Le donne: considerazioni by: magari1 | Time: 03 January 2023, 08:33
Alle donne piace il cazzo e piace scopare ne più ne meno di quanto piaccia agli uomini la figa .
Certo esistono le frigide e le bacchettone ma in buona sostanza una scopata la fanno con piacere .
Questa tendenza,ho notato,aumenta.con la.loro età.
Sono come i fuochi d'artificio, prima di spegnersi del.tutto dal.punto di vista sessuale fanno un gran finale intorno ai 60anni.
Scopano e sono pronte a darla a chiunque e a fare qualsiasi cosa a due a tre a gruppi Lesbo ecc ecc...
È una sorta di addio al.mondo del sesso e non si negano nulla .
Fortunato chi ci capita !
Le donne: considerazioni by: rasmussen | Time: 06 January 2023, 15:49
io ho superato i 60 da un po' ... il sesso mi piace ancora, ma la spinta interiore è calata. Se fossi sola probabilmente mi sarei già ritirata a vita tranquilla, ma il mio uomo mi spinge, mi tenta, so che ci tiene ai giochi e tutto questo fa sì che io non mi tiri indietro e poi scopro che mi diverto sempre e mi emoziono ancora e godo. A volte mi pesa, ma poi penso che lui mi impedisce di invecchiare e questo non è un male.
Le donne: considerazioni by: magari1 | Time: 05 January 2023, 09:16
È evidente che si chiacchiera per chiacchierare e sulla base di esperienze personali.
Chi invoca statistiche sta fuori di testa perché non credo sia mai stata commissionata una indagine sulla voglia di cazzo nelle donne, non siate puerili e ridicoli.
Allo stesso modo affermare "ogni età ha le sue particolarità ecc.ecc." è di una ovvietà disarmante.
Care Signore vi piaccia o meno la verità è che con il passare degli anni il fisico cede come negli uomini, e certamente di scrupoli ve ne fate di meno. Non vi aspettate più il ragazzo di 25 anni, a meno di non pagare, e vi prendete pure il 60enne carino.
Certo può capitare la.scopata con il giovanotto ma per lui siete lo sfizio particolare spesso di una sborrata senza rischi.
Ma davvero pensate che io creda che su questo sito siano tutte strafighe giovanissime e superbone con tette dure e minigonne ascellari?
Le gallerie strabordano di rotoli di grasso, cellulite, smagliature e tette cascanti.
Ci si diverte e questo è quel.che conta, è bello ciò che piace, e pure questo è sacrosanto (così non diciamo altre stupide ovvietà) ma la realtà dei fatti è innegabile vi piaccia o no.
Poi ognuna di voi la da a 60 anni nel modo e nella misura che ritiene più opportuno ma il tempo corre, inesorabilmente per tutti voi comprese.
Le donne: considerazioni by: CamillaMarco | Time: 04 January 2023, 13:08
Non sono assolutamente d'accordo con quello che dici. Io ho raggiunto i 60 e ho una gran voglia di fare sesso, ma non sono disposta, come dici tu, a darla a chiunque a fare qualsiasi cosa e soprattutto non è un addio ai bei tempi. Come ha scritto qualcuno, ogni età ha i suoi pregi e i suoi momenti di godimento.
Camy
Le donne: considerazioni by: gentleman64 | Time: 04 January 2023, 00:29
Non centra un cazzo, ma mi crolla un mito: Lia censurata!!!!
Era la mia preferita!!!🔥
Le donne: considerazioni by: Aleal | Time: 04 January 2023, 00:03
Probabilmente la tua è una visione di esperienze vissute da vicino. Però non è così: la donna scientificamente prova piacere sempre, basta che esistano i giusti stimoli, come per l’uomo.
Quindi la tua teoria è alquanto strampalata.
Le donne: considerazioni by: Couple_Fun | Time: 03 January 2023, 23:33
Ma ste nonne hot che a 60 anni fanno i fuochi d'artificio, tutte voi le conoscete? Statisticamente pare che non esistano, e tranne nel porno americano, non si sono mai viste nè sentite, non esistono foto, video, nessuna prova. Come mai?
Le donne: considerazioni by: Tredici | Time: 03 January 2023, 22:00
Brutte cose le generalizzazioni specie se non coaudiovate da dati statistici che in questo caso sarebbero veramente difficili da trovare e se trovati scarsamente attendibili; io a questo genere di cose rispondo sempre allo stesso modo: non è importante come siano le donne o gli uomini; l’importante è com’è la tua donna o il tuo uomo. Ciao
Le donne: considerazioni by: minnie47 | Time: 03 January 2023, 21:49
Davvero molto triste quello che dici, hai una visione della vita e delle donne, molto cupo. La vita va vissuta ad ogni età, non ci sono tramonti o ultimi fuochi se guardi il mondo con l'arcobaleno negli occhi e non la nebbia che ti fa vedere tutto così triste. Scusami se magari ti offendo, non è mia intenzione, ma non posso leggere certe cose.