Bull/Cuckold non si perde intimità con il partner? by: SweetEmotion | Time: 21 September 2024, 15:56
Buongiorno a tutti.
Vorrei porre appunto alle coppie che hanno relazioni costanti con bull o più genericamente con un compagno di giochi, se questa pratica non può in qualche modo minare l'intimità con il partner.
Quali sono le vostre opinioni a riguardo?
Bull/Cuckold non si perde intimità con il partner? by: gold76 | Time: 22 September 2024, 15:50
al contrario, la presenza di un bull abituale non fa altro che rafforzare il rapporto
Bull/Cuckold non si perde intimità con il partner? by: Argos1241969 | Time: 22 September 2024, 07:37
Da circa tre anni abbiamo il cosiddetto fisso , oltre gli occasionali , e dopo più di venticinque anni di matrimonio il nostro rapporto non è mai stato così solido e complice , con ripercussioni favorevoli anche nell'intimità. Tutto dipende da come la coppia affronta questa avventura , che non deve avere nessun tipo di costrizione o incitamento. Molto dipende anche dal compagno di gioco , ma quello la coppia lo capisce dopo un paio di incontri se è il tipo giusto, non assillante,morboso , messaggiato re folle a tutte le ore e giorni e così via.
Bull/Cuckold non si perde intimità con il partner? by: SlutDany | Time: 22 September 2024, 03:53
Vi posso garantire che il rapporto intimo con mio marito si è rafforzato da quando faccio sesso con altri uomini, anzi da quando incontro il mio amante fisso, che tutte le settimane viene a casa mia, mio marito è più affettuoso e generoso, oltre ad essere più eccitato nel rapporto sessuale. Per non parlare poi di quando mi organizza una gang bang, mi adora.
Bull/Cuckold non si perde intimità con il partner? by: Melexa | Time: 22 September 2024, 01:27
Anche noi spesso creiamo un rapporto di amicizia con il singolo. Amicizia molto intima. Ma il rapporto di coppia non si incrina, anzi diventa ancora più solido.
Bull/Cuckold non si perde intimità con il partner? by: argo209 | Time: 22 September 2024, 01:14
Ma il terzo di coppia non giace tute le notti tra i coniugi, se anche diviene un amico lo si incontra qualche volta per una birra o una passeggiata, di sicuro il forte rapporto che lo lega alla coppia, non solo sessuale, non mina assolutamente l´intimitá della coppia