Cuckoldismo e BDSM 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Cuckoldismo e BDSM

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar Cuckoldismo e BDSM
by: rasmussen | Time: 03 January 2025, 14:18
Il tipo di variazioni in stile BDSM più frequenti nel mondo cuckold sono quelle in cui il marito cuck è sottomesso alla sua hot wife che lo cornifica e, a volte, lo umilia insieme ai bull, fino al punto da femminizzarlo (Sissi) e addirittura farlo possedere dai suoi amanti. Più frequentemente il lui, pur essendo in realtà il regista del gioco, pretende di sentirsi chiamare cornuto ed insultare da lei e dai suoi amanti e non disdegna rapporti orali con i bull. Ma esistono anche altre forme di connubbio tra cessione della lei ad altri e BDSM e cioè il caso di mariti padroni, per nulla sottomessi, con mogli sottomesse o schiave, che nondimeno gradiscono condividerle con altri uomini autoritari come loro e, a volte, persino prestarle. Durante le sessioni possono essere solo spettatori oppure partecipare attivamente insieme ai bull all'uso della hot wife. Coppie in cui la condivisione non è una espressione del masochismo del cuck, ma della sua autorità sulla moglie e che la condivide come prova del suo potere, secondo il motto "solo ciò che è davvero tua proprietà può essere condiviso o prestato". Quali coppie qui su LMO vivono questo particolare tipo di rapporto cuckold BDSM (sempre stag e vixen?)e i bull come lo giudicano? immagino che anche tra di loro ci siano pfreferenze diverse.
avatar Cuckoldismo e BDSM
by: ZERO | Time: 04 January 2025, 12:25
Disanima perfetta, il mondo cuck e BDSM è cosi vario che risulta impossibile creare categorie, ognuno vive come crede e nella maniera che gli crea più appagamento.
Personalmente eravamo "Coppie in cui la condivisione non è una espressione del masochismo del cuck, ma della sua autorità sulla moglie e che la condivide come prova del suo potere, secondo il motto "solo ciò che è davvero tua proprietà può essere condiviso o prestato"

???
? Max ?
avatar Cuckoldismo e BDSM
by: GDUdineNew | Time: 04 January 2025, 11:29
Da bull e Dom posso giocare in ogni combinazione, sottomettendo entrambi, oppure lei in collaborazione al lui, oppure lui in collaborazione con lei. Quelli che conta è che io sia sempre in controllo, e ovviamente che tutti si divertano
avatar Cuckoldismo e BDSM
by: hotcake | Time: 04 January 2025, 10:51
Noi lo viviamo in maniera soft, ovvero senza pratiche bdsm cruente o dolorose, ma solo con legature e sottomissioni.. di entrambi anche.Ci piacerebbe trovare dei master capaci, soprattutto di organizzare sessioni di gruppo... ma sembra che la maggior parte degli esperti BDSM non siano propensi a questo tipo di gioco.
avatar Cuckoldismo e BDSM
by: 2cicale | Time: 03 January 2025, 18:17
Sicuramente apparteniamo alla prima categoria. Il nostro è un rapporto dichiarato Cuckold Femdom, frutto di un percorso reale, voluto e iniziato da me, ma diventato ormai una scelta di rapporto e di stile di vita di coppia che riconosciamo felice e perfetta per noi.
Il nostro perfetto incastro, che viviamo ludicamente e con naturale serenità, ne godo io e ne gode lui, sentendo i ruoli consapevoli e reali nella coppia, chiaramente preservando l’insospettabilita nel quotidiano.
Sono a tutti gli effetti la sua Padrona e lui sissy in divenire. Il suo ruolo è quello di mio bravo cane e sissy serva e puttanella mia e dei miei uomini. Sono dominante e molto col mio lui ma non con gli altri uomini.
Il terzo nostro perfetto complemento è il maschio alfa dominante bisex ed esperto, autoritario col mio lui, bravo s scoparmi testa e farmi provare tutti i piaceri del sesso, incluso il godimento fisico e cerebrale di abusare e usare il mio lui, di renderlo completamente asservito e devoto a ogni nostro piacere e volere, perfezionandolo e educandolo sempre meglio al ruolo e a godere così.
Sono porca e perversa, molto decisa e convinta ma anche attenta al mio lui, e lo voglio sempre presente, indipendentemente dallo scenario di gioco e dai partecipanti.
avatar Cuckoldismo e BDSM
by: Cardinale | Time: 03 January 2025, 15:41
ESATTAMENTE cosi.Quando ero in coppia,il primo che osava darmi del cornuto veniva spedito da me o da lei fuori casa senza passare dal via.Devo dire che furono pochi.Ma lascerei stare la vena BDSM,che di regola è sostanza,non sfumatura
avatar Cuckoldismo e BDSM
by: Maritomoglie8287 | Time: 03 January 2025, 15:39
Per quanto riguarda la nostra coppia, assolutamente marito sottomesso.
avatar Cuckoldismo e BDSM
by: ViViHW | Time: 03 January 2025, 15:00
Concordo sull´utilità di fare questa distinzione: per quel che ci riguarda è decisamente il secondo caso ?
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE