L'inquitetante dilagare dei virtual-only by: Ruvido | Time: 11 May 2018, 14:38
Non so se anche voi l'abbiate notato, ma c'è una mole impressionante di utenti solo virtual (che all'epoca del non politically correct venivano definiti segaioli) che sta infestando il sistema dei siti per appuntamenti come questo.
Posto che una sana dose cerebrale del gioco sia fondamentale per (quasi) tutti, la maggior parte dell'utenza sta vertiginosamente sconfinando nel Trollismo da internet e questo, pur essendo forse segno dei tempi, un po' mi inquieta..
L'inquitetante dilagare dei virtual-only by: Ruvido | Time: 14 May 2018, 09:42
temo che il discorso vada ben oltre i reticenti.. quelli secondo me ci stanno nel gioco e può rappresentare una sfida il cercare di convincerli a lasciarsi andare (anche se ammetto che il 90% della categoria "aspiranti cuck" in realtà sia falsa).
guarda, per esempio, gli argomenti posti all'interno del forum; non parlo di quelli che vogliono condividere esperienze (perché il forum nasce per quello) ma di tutti quelli che postano roba tipo "mi sono scopato la prof" o "cosa ne pensate del culo di mia moglie" oppure ancora "giro foto di mia madre"; secondo te quella è gente che gioca e condivide o viene naturale pensare ai soliti poveri casi umani davanti al pc ?