Time: 17 February 2016, 16:14
Una fantasia fetish, che poi si è realizzata.. anni fa. Premetto che adoro in mia moglie quando si mette doppia cavigliera sulla destra . C'era un figlio di amici nostri d'ombrellone, giovane un pò imbranato , che attaccava sempre a parlare con lei quando poteva.
Un giorno a pranzo mi sono accorto che il ragazzo stava cercando di farle piedino sotto il tavolo e che lei in qualche modo mi pareva che lasciasse fare..
A letto glielo dissi, lei negò, ma le chiesi esplicitamente di stargli vicino alla prossima cena che ci sarebbe stata con i suoi genitori (e altri amici della nostra età) Cosa che fece: da notare che aveva gli zatteroni da 12 cm, due cavigliere e dulcis in fundo, le unghie dei piedi tinte di rosso e molto lunghe(a lei piace tenerle così). Molto truccata quella sera, stava da Dio..Io ero di fronte a lei e Lei era fianco di lui. Mi accorsi sbirciando in qualche modo, spostandomi un pò con la sedia che il suo piede destro era sempre fuori dalla scarpa e poi ad un certo punto riusci a vedere distintamente che con le unghie toccava la caviglia del ragazzo.
Lei era sempre molto vigile che nessuno se ne accorgesse.. Lui aveva un faccia da pesce lesso che consolava. Non so neanche se lo capì fino in fondo..
Quella notte me lo disse; ecco l'ho fatto sei contento? Pensa se mi scopriva sua madre, che figura di merda che avremmo fatto! Si incacchiò anche un poco d..Scopammo alla grande perchè la cosa mi aveva eccitato tantissimo Quella notte scoprii che si era anche messa la catenella d'oro al ventre prima di uscire (di solito me lo diceva quando se la metteva).. Evidentemente voleva sentirsi Troia a 360 gradi.
La cosa finì lì, con loro non ci siamo più visti anche se lei mi dice che ogni tanto lo intravede (lavora vicino alla sua scuola). Così mi dice..
Time: 17 February 2016, 10:52
scoprire che mi tradisce... che mi tradisce veramente... che ha un amante fisso che la scopa...
sarebbero le corna piu' reali... l'umiliazione massima.
Time: 10 February 2016, 06:04
A me piacerebbe molto se mia moglie si facesse scopare da un animatore in un villaggio turistico.
Io in spiaggia a prendere il sole, lei in camera con il giovane animatore.
Poi arriva e mi racconta tutto. E la sera fanno il bis ma stavolta con me spettatore che si sega.....
Time: 09 February 2016, 13:45
Altra fantasia che mi tormenta.....coppia che entra in hotel....lui la benda e la fa sdraiare sul letto...lascia la porta socchiusa....io entro e gioco con lei, che non conosce chi sia l'uomo che la fa godere....
Time: 03 February 2016, 19:40Condivido la fantasia della segretaria disponibile....e immagino anche una cliente riservata e seria che improvvisamente mi seduce nel mio studio...
Time: 03 February 2016, 18:56
Condivido la fantasia della segretaria disponibile....e immagino anche una cliente riservata e seria che improvvisamente mi seduce nel mio studio...
Time: 29 January 2016, 11:36una fantasia che avevo qualche tempo fa era quella di legare una lei di coppia su una poltrona tipo ginecologo che ci sono in vari club, che bloccano gambe e polsi, bendarla e farla scopare dai singoli che si avvicinavano fingendo che sia la mia compagna... e vedere il marito (non entrato in play room con noi) che si mescola ai singoli e la scopa a sua insaputa quando arriva il suo turno e sente i commenti dei colleghi...
irrealizzata e probabilmente irrealizzabile
noi l'abbiamo realizzata...
Time: 13 January 2016, 17:27
una fantasia che avevo qualche tempo fa era quella di legare una lei di coppia su una poltrona tipo ginecologo che ci sono in vari club, che bloccano gambe e polsi, bendarla e farla scopare dai singoli che si avvicinavano fingendo che sia la mia compagna... e vedere il marito (non entrato in play room con noi) che si mescola ai singoli e la scopa a sua insaputa quando arriva il suo turno e sente i commenti dei colleghi...
irrealizzata e probabilmente irrealizzabile
Time: 13 January 2016, 16:07
A letto abbiamo sempre una fantasia: visto che le mi dice sempre che ho il cazzettino, e non riesco a farla godere, vuole farsi scopare contemporaneamente da tre cazzi di almeno 30 cm. Mi dice sempre che, per farmi godere anche a me, mi da l'opportunità di spiarla e di farmi una pippa vedendola come gode. Da anni, ormai, non scopiamo più e mi fa fare solo pugnette. La faccio godere con le mani o leccandole la fica.
Time: 04 January 2016, 13:30La mia fantasia , è quella di offrire mia moglie nuda e bendata al centro di una sala da biliardo x soli uomini , che approfittano di lei in ogni modo...
Già fatto....non era una sala biliardo. Lei non aveva mai visto i ragazzi incontrati.
Time: 04 January 2016, 06:47lo scorso anno ho messo in atto una mia fantasia che avevo da tempo...farlo in montagna in una stalla sul fieno, l'odore de bull si mischiava con l'odore degli animali, per me che non ho abitudine a cose così è stato stupendo, il freddo sembrava sparito, la mia voglia sempre più incontenibile...bellissima esperienza che però quest'anno non ho potuto ripetere, peccato sarà forse per il prossimo!
Bella esperienza molto curioso di sperimentare complimenti.
Time: 02 January 2016, 18:46
una delle mie fantasie ricorrenti è quella di trovarmi a preparare una cena ad una coppia e fargli assaggiare i piatti più stravaganti e fargli scoprire gli ingredienti intanto la coppia è bendata e dopo tanti assaggi e tanti sapori stravolgenti si scatenano in un dessert di passione dove mi coinvolgono stupendomi.