diventare cuckold by: anto53 | Time: 16 March 2020, 07:33
come si diventa se ce un metodo
diventare cuckold by: paololucca | Time: 19 March 2020, 17:22
Io avevo fantasie cuck già da fidanzati ma lei era serissima e io non avevo mai proposto niente. Poi dopo il matrimonio la mia natura è venuta fuori e lei si è sentita libera di incontrare chi volesse. Non serve forzare, lentamente succede. Ora lei ha un fidanzato da anni dopo aver avuto altri 5 amanti
diventare cuckold by: fidanzatinnamorati | Time: 19 March 2020, 16:40
Ognuno è diverso e ognuno ha la sua storia.
Credo, però, che la disamina di MAGARI1 sia la più aderente rappresentazione di come ci si diventa dentro e fuori.
La prima parte si coltiva da soli e una volta innescata non si spegne più, anzi..
La seconda necessita del supporto di un altra persona, la variabile di cui non hai padronanza e che non sempre condivide la fantasia di un intimo gioco al di fuori del rapporto di coppia.
E quando la tua compagna non ne vuole sapere, con condivisibile determinazione, non si può certo forzare la mano e si rimane nel limbo non senza frustrazione.
diventare cuckold by: Pisolo | Time: 19 March 2020, 14:14
Si nasce
diventare cuckold by: magari1 | Time: 18 March 2020, 07:53
Non basta avere voglia di vederla a letto scopare con un altro è necessario avere con la propria donna la giusta intesa e soprattutto trovarle il compagno giusto . Un amante serio rispettoso dei suoi/vostri tempi riservato e comprensivo. Se ci badate non basta la voglia del potenziale cuck ma occorrono un serie di condizioni. Pazienza tanta pazienza e sintonia con la propria moglie innanzitutto. Poi il gioco inizia dal "si facciamolo m con chi...?"
diventare cuckold by: anto53 | Time: 17 March 2020, 07:11
e vero ma e forte il desiderio di vederla fare sesso con un altro uomo vero .
diventare cuckold by: mark66 | Time: 16 March 2020, 15:35
Mai descrizione fu più giusta di quella descritta magari1 !!
diventare cuckold by: magari1 | Time: 16 March 2020, 08:43
Credo che sia una predisposizione che si ha ad esserlo. Solitamente il.cuckold inizialmente è gelosissimo della propria compagna poi qualche episodio gli accende una lampadina e si rende conto di eccitarsi a notare che la sua donna è stata guardata desiderata toccata. Dopo la crisi inevitabile si rende conto che l'episodio l'ha fatto soffrire ma anche eccitare da matti. È solo l'inizio della dipendenza. Vorrà situazioni sempre più spinte per riprovare quella sensazione di stordimento eccitazione . Si masturberà violentemente al solo pensiero o su qualche episodio anche insignificante. Poi come la droga ne vorrà sempre di più augurandosi che la compagna comprenda e lo accontenti in questo bisogno di trasgressione.
diventare cuckold by: anto53 | Time: 16 March 2020, 08:20
lei e un po timida per questo