Incapacità by: magari1 | Time: 22 March 2020, 09:12
Non sono cuck in senso stretto sono un godurioso nel senso che amo il sesso come divertimento e trasgressione . Mi pongo dei limiti no gay no trans no minori no urine e schifezze del genere no violenza in qualsiasi sua forma no umiliazioni da dare tanto meno da ricevere. Per il resto va bene tutto . Ti vuoi fare mia moglie ? Ok posso partecipare ? No? Se per lei va bene incontrarti da sola va bene nche per me . Ma quando mi muovo da Bull e lo sono, sono sempre molto deciso organizzato gentile educato rispettoso. Ho il posto dove portarla mi adeguo agli orari della signora ed allè sue esigenze soprattutto con il cellulare rispettando la sua famiglia.
Ma quante volte qualcuno voleva farsi la mia lei e dopo messaggi telefonate e definizioni varie arrivava la totale incapacità operativa.
Non so dove portarti...non ho il tempo...il week end mai...sei lontana...ho il raffreddore...ho pArenti a pranzo...facciamolo in macchina .
Davvero credetemi se analizzate questa larga offerta di Bull troverete una marea di ciarlatani.
Incapacità by: magari1 | Time: 23 March 2020, 08:00
Condivido cuckA ma ricordo che una volta mia moglie dopo aver incontrato lo stesso bull diverse volte mi disse ...mi sono annoiata ...è diventata una scopata quasi matrimoniale . E non aveva tutti i torti. L'elemento novità conoscenza verifica ritengo sia importante in questo gioco. Anche io mi annoio sempre con la stessa partner di gioco
Incapacità by: relampago | Time: 22 March 2020, 14:02
Parole sante,allegri, parole sante. E'ineluttabile che purtroppo il sito e' pieno dei cosi detti kazzari o leoni da tastiera ma e'altre si vero che ci sono molti account civetta di finte coppie o pseudo coppie che sono come i casi suddetti citati da voi, se non peggio.....Per le altre tematiche sono poi concorde con voi al 100%, internet ha appiattito tutto non ci si guarda piu negli occhi e non ci si conosce piu come un tempo, molti preferiscono oramai il virtuale al reale. Personalmente, lo reputo un regresso e non un progresso e di questo ne soffrono le varie coppie o singoli che prediligono il reale anziche il virtuale.....
Incapacità by: allegri | Time: 22 March 2020, 13:30
Mi scuso x gli errori di distrazione dita grandi ,tasti piccoli
Incapacità by: allegri | Time: 22 March 2020, 13:25
Sono le solite personebche incontri nella vita di tutti i giorni ,i famosi ignavi ,non sanno il valore di una strettadi mano,nonnsono capaci di uscire dal virtuale ,xche non hanno le palle,,bei tempi di fermo posta dove x conoscere una coppia facevamo 300 km x conoscere una coppia ...senza sapere come sarebbe finita,..le piu volte finiva alla grande,nell era di internet ,da per tutto scazzoni da tastiera ,troppo facile iscriversi e chattare..