Vorrei un vostro consiglio... Camilla 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Vorrei un vostro consiglio... Camilla

Page 1 di 2 Pages

 [Successiva]
Reply
avatar Vorrei un vostro consiglio... Camilla
by: CamillaMarco | Time: 25 March 2020, 16:25

Ciao a tutti, premetto che sono un po' "crudele", mi piace "torturare" e umiliare il mio cuck davanti al mio Bull, mi piace farlo sentire inferiore e sottometterlo ai nostri voleri e piaceri.

A questo punto chiedo a voi qualche nuova idea/consiglio da mettere in atto nei prossimi incontri. Solitamente andiamo in Motel, abbiamo avuto un’esperienza in pizzeria con il cuck seduto a un altro tavolo.
Grazie e un bacio Camy
avatar Vorrei un vostro consiglio... Camilla
by: CamillaMarco | Time: 04 August 2020, 14:32
Grazie a tutti, molto carini e fantasiosi,
adesso ho l'imbarazzo della scelta..
Ciao Camy
avatar Vorrei un vostro consiglio... Camilla
by: Inno | Time: 27 July 2020, 14:25
tenerlo ingabbiato e al guinzaglio e dopo che sei stata scopata ed aver goduto, fai un pompino al bul e ti fai sborrare in bocca senza ingoiare. Poi prendi la sborra e la sputi in una ciotola.Tiri il cornuto per il guinzaglio che deve stare rigorosamente a 4 zampe senza mai alzare la testa ( deve solo ascoltare) e lo porti davanti alla ciotola.Gli fai mettere le mani dietro la schiena e ordini al cornuto di leccare la sborra dal piattino
avatar Vorrei un vostro consiglio... Camilla
by: lickandfuck | Time: 26 May 2020, 18:43
Come sempre le esperienze in questo gioco diventano dei percorsi personali, nei quali ci si mette dentro fantasia e voglia. Ogni cuck ha una sua idea di umiliazione e quindi un suo percorso da fare. Penso che un primo punto di arrivo sia la femminilizzazione, che determina lo status di cuck totalmente passivo ( siamo ancora nella sfera privata )ed un secondo punto sia quello dell'esplicitazione del suo status di cuck ad amici e conoscenti ( sfera pubblica ).
avatar Vorrei un vostro consiglio... Camilla
by: horny_biker | Time: 26 May 2020, 16:49
Ciao Camilla,

per me il cuck è una presenza fastidiosa. Da bull lo tratto come l'ultimo degli esseri viventi.
Poiché non sono solo un bull da monta, mi piace quando costringo il cuck a cucinare per me e la sweet. Ovviamente nel frattempo io e la sweet flirtiamo e ci può anche scappare che abbia voglia di possederla proprio in cucina mentre lui non può distrarsi.

Mi piace anche chiuderlo fuori di casa. Lo mando a prendere un gelato per me e la sweet. Quando arriva suona, apro io la porta di casa sua, prendo il gelato e richiudo la porta lasciandolo sul pianerottolo dove i suoi vicini possono chiedersi come mai stia fuori. Magari capita nel frattempo che decida di amoreggiare con la sweet sbattendola proprio sulla porta, così che i vicini possano sentire qualche rumore che possa giustificare meglio la situazione e farlo riconoscere come cornuto.

Mi piace lasciarlo fuori dalla camera da letto. Spingerlo via a schiaffi, lasciando che senta i gemiti miei e della sweet. Mi metto sempre in modo da poter guardare verso la porta così, se si avvicina, gli urlo contro, lo derido, lo costringo ad allontanarsi ancora.

Non si può spogliare se non lo dice la sua sweet. Non si può toccare. Se ci prova lo lego con le braccia dietro la schiena dopo averlo fatto sedere sul pavimento, sempre vicino alla porta della camera in modo che possa guardare solo se si sforza moltissimo girando la testa verso di noi.

Lui è inutile, che non provi neanche a toccare la sweet in mia presenza, non ne è degno. Riceverebbe sicuramente uno schiaffo e una strigliata come si deve. Se non capisce il guinzaglio dovrebbe fargli capire chi comanda.

E se dopo tanto sesso sono stanco, dormo nel suo letto, con la sweet. A lui tocca farmi il caffé al mattino e svegliarmi con riverenza.

In pubblico? Può solo stare ad un metro di distanza da noi. Se vuole parlare può farlo solo con la moglie e deve sempre chiamarla: "cara" o "tesoro" o "amore", ad alta voce ovviamente. Mentre lo fa mi assicuro di avere le mani di lei o anche di palparle il culo. Al ristorante si siede con noi ma non parla se non è interpellato.

La storia che deve pagare lui non la condivido. Non è degno. I suoi soldi hanno lo stesso valore che ha lui: zero.
avatar Vorrei un vostro consiglio... Camilla
by: giancarlobs | Time: 26 May 2020, 12:01
Camy credo che sei arrivata al punto di dover decidere se da gioco devi passare a filosofia di vita, cioè essere pubblicamente una coppia cuck. Il passo è irreversibile, quindi valuta bene. Devi essere consapevole che il tuo cuck avrà solo te per sempre, perché una volta sputtanato verrà deriso ed umiliato da tutti, amici, conoscenti,colleghi di lavoro, vicini e solo tu potrai essere la sua ancora di salvezza. Detto questo la femminilizzazione è un atto dovuto, e intendo depilazione totale, atteggiamento femminile, indossare sempre intimo femminile e calze/collant, pigiama da donna, insomma donna donna e ancora donna. Pian piano lo porterai anche fuori così.
avatar Vorrei un vostro consiglio... Camilla
by: ONEMASTER | Time: 26 May 2020, 11:43
Ciao
Personalmente intriga molto incontri in cinema in cui il cuck è nella fila dietro in cui viene consumata la trasgressione col BULL
avatar Vorrei un vostro consiglio... Camilla
by: CamillaMarco | Time: 26 May 2020, 10:13
X BullTO_71

Provata cosa simile:

quando al motel mi manda nell'altra stanza (questo accade con Bull consolidati)
lasciamo accesa la telecamera sul cavalletto affinchè successivamente possa vedere quanto accaduto
ma...c'e sempre un ma..

Una delle ultime volte salutandomi cordialmente (in video) l'ha spenta per parecchio tempo!

Occhio non vede cuore non duole ;-)

Ciao marco
avatar Vorrei un vostro consiglio... Camilla
by: BullTO_71 | Time: 26 May 2020, 10:02
Usato una ip cam...
Io e la sweet che scopavamo in una stanza di motel... Il cuck con gabbietta che guardava e sentiva tutto dal pc.... Ma niente iterazione..
avatar Vorrei un vostro consiglio... Camilla
by: BoyBs | Time: 25 May 2020, 16:07
Potreste andare in discoteca o in un locale e abbordare un ragazzo. poi mentre lui resta li e non può far nulla se non guardarti, tu ti strusci sul bull e lo porti in bagno o in macchina. e poi a casa, potresti usare uno strapon sul cuck, mentre gli racconti cosa hai fatto con il bull
avatar Vorrei un vostro consiglio... Camilla
by: CamillaMarco | Time: 19 May 2020, 10:24
x sergial
il culetto è stato aperto per bene a fine 2019 puoi vedere nelle foto!
Comunque grazie!
Ciao Camy
avatar Vorrei un vostro consiglio... Camilla
by: sergial | Time: 19 May 2020, 09:22
sodomizzare il cuck
avatar Vorrei un vostro consiglio... Camilla
by: CuckandSweety | Time: 13 May 2020, 07:45
@jinglebull gran bella idea
avatar Vorrei un vostro consiglio... Camilla
by: arnia2 | Time: 12 May 2020, 18:34
il mio amico mi ha regalato un plug vibrante con radiocomando, da utilizzarsi quando usciamo assieme al mio compagno, umiliandolo dopo che me lo ha fatto mettere, essendo libero di potermi stimolare a sua totale discrezione, e devo ammettere che il gioco si rivela sempre molto intrigante.
avatar Vorrei un vostro consiglio... Camilla
by: ZERO | Time: 12 May 2020, 10:52
Pur non essendo cuckold, tra le volte che mi sono divertito di più per la situazione, è stato quando ho invitato alcuni uomini, una volta 6 e una volta 7, una volta tutti insieme ma sono entrati nella stanza uno alla volta, se la sono sbattuta, usciti e poi entrava il successivo, un'altra volta, piuttosto faticosa, lei legata al letto, proprio arrivati uno alla volta, scopata, fatto i loro porci comodi e poi andati, lei restata legata e sborrata in attesa del successivo.
Poi l'ho sbattuta anche io alla fine di tutto, bella aperta e ben sfondata.
Un vero cuckold potrebbe accompagnarli dentro, ripulirla prima dell'uso e altre cosette note.

?Max
avatar Vorrei un vostro consiglio... Camilla
by: leiconbull | Time: 12 May 2020, 07:29
Da amante della sottomissione descrivo ciò che mi piacerebbe subire.
Allora: io legato a una sedia nudo e ingabbiato. La sedia posta sotto a una di quelle corna da cervo da parete che ci sono appese in alcuni hotel in montagna.
Davanti a me un bel letto matrimoniale dove mia moglie si accoppia col suo amante.
Ogni tanto mia moglie dopo averlo succhiato al bull viene da me e mi bacia in bocca....
avatar Vorrei un vostro consiglio... Camilla
by: _walker | Time: 12 May 2020, 07:18
Io di solito come la coppia arriva in Sardegna regalo al cuck un ombrellone e una settimana enigmistica... e mentre monto la signora faccio chiamare al telefono il cornuto per tenerlo informato... che ne dici?
avatar Vorrei un vostro consiglio... Camilla
by: Gabrysunsea | Time: 12 May 2020, 07:07
Leghi il tuo lui ad una sedia e glielo fai venire duro poi a sorpresa entra il bull in una stanza che ti mette a 90 e ti scopa davanti a lui mentre te con le labbra ti avvicini alla sua cappella senza mai toccarla
avatar Vorrei un vostro consiglio... Camilla
by: Kermit2017 | Time: 12 May 2020, 06:27
Io penso che il massimo dell'eccitazione si ottenga con il massimo della complicità tra Lei, Lui e Bull( amico di coppia). A questo punto tutto assume un sapore diverso. Il Cuck pronto ad esaudire ogni desiderio della "nuova" coppia, in ogni momento della giornata, travolto e coinvolto dalla situazione. Lei e Bull godono della loro complicità e dell' ubbidienza del Cuck.
avatar Vorrei un vostro consiglio... Camilla
by: cel | Time: 11 May 2020, 18:25
Il massimo sarebbe dopo una piacevole serata a cena con lui autista e noi seduti dietro a fare porcate, condividere per la notte intera il letto matrimoniale e lui che dorme sul divano o in un’altra camera.....proviamo?
avatar Vorrei un vostro consiglio... Camilla
by: SirWallace | Time: 11 May 2020, 18:22
Cara Camilla ogni tua perversione deve essere un desiderio per il cuck.....quindi mi associo alle varie situazioni che si possono creare ...ovviamente sempre sottomesso e umiliato...un bacio in bocca umido.... Federico
avatar Vorrei un vostro consiglio... Camilla
by: enrico | Time: 11 May 2020, 17:50
mia esperienza con coppie lui cuck, mentre sodomizzavo la moglie il marito mi leccava il buco del culo e le palle. dopo aver sborrato mentre baciavo la signora ci portava da bere, e si sedeva a guardare mentre si segava
avatar Vorrei un vostro consiglio... Camilla
by: CamillaMarco | Time: 11 May 2020, 16:53
Sempre meglio...
Grazie a tutti...
avatar Vorrei un vostro consiglio... Camilla
by: Bull56 | Time: 11 May 2020, 14:42
Pisciagli in bocca mentre il bull ti incula.
avatar Vorrei un vostro consiglio... Camilla
by: Sempredipiu | Time: 10 May 2020, 17:42
io con la mia coppia amica e fissa da anni ormai, a volte lego il cuck ad una sedia, vengo sempre dentro di lei, dopo di che lei fa colare tutto addosso al cuck legato. Esperienza unica
avatar Vorrei un vostro consiglio... Camilla
by: francesco_69 | Time: 10 May 2020, 17:30
Un esperienza che potrebbe servirti scusa il tu.
Uscito a cena con una coppia il cuck ha dovuto infilarsi nei bagni del ristorante un plug vibrantore e il telecomando a mia disposizione che ogni tanto durante la cena attivavo con sonore risate da parte della signora, e le persone che occupavano gli altri tavoli ci guardavano e secondo me avevano capito qualcosa potrebbe essere un idea
avatar Vorrei un vostro consiglio... Camilla
by: red_passion | Time: 10 May 2020, 17:25
Le ho sentite un po tutte..... il cornuto col cazzo nella gabbietta, il cornuto che lecca il culo al bull, il cornuto disse,il cornuto autista ecc ecc La prossima volta prima di un un'appuntamento e prima di giocare con bull lo fai andare in bagno,lo fai segnare fino a sborrare e poi gli metti la gabbietta per tutto il tempo Lui dovrà vederti giocare senza nemmeno un erezione
avatar Vorrei un vostro consiglio... Camilla
by: lucasbo | Time: 10 May 2020, 17:25
Credo che l'umiliazione per un Cuck puo essere soddisfacente se la Lei usa il Suo Bull o i suoi Bull come toys , ovvero , con accordi presi prima o improvvisato deve esibirsi , o creare situazioni che fantasticano nella mente del Cuck e che Lui vede realizzarsi col Bull e non con Lui
Camilla se sai che il Tuo maritino adora accarezzarti in una posa particolare , o preferisce toccarti e stuzzicarti in un luogo particolare , TU LO DEVI PROIBIRE e lo devi fare davanti a Lui con altri facendoglielo notare in ogni istante e magari facendogli fare foto con punizione se non l'ha scattata bene
Poi ci sta Tutto dai toccamenti alle situazioni piu hard possibili
Luca
avatar Vorrei un vostro consiglio... Camilla
by: LOVEKARADA | Time: 10 May 2020, 17:24
Ristorante in 3 allo stesso tavolo, il Cuck beve solamente con gabbietta indossata, tu flirti con me, il Cuck paga e ci fa da autista fino in albergo (Arenzano è perfetta....).
In camera deve rimanere nudo a guardare... e sottomettersi alla nostra pioggia dorata mentre lo si deride.
Quando vuoi io e te gli facciamo la doccia.
avatar Vorrei un vostro consiglio... Camilla
by: picfeet72 | Time: 10 May 2020, 16:37
un'esperienza forte, vissuta come bull, è stata questa. Il bull me l'ha portata direttamente in stanza al residence, poi è andato via su nostro ordine. Fatta la scopata con la splendida sweet è stato da lei chiamato per arrivare di nuovo ma stavolta doveva avere la gabbietta addosso: arrivato è stato obbligato a spogliarsi nudo e a pulire con la lingua la mia sborrata fatta su pube e pancia. Pulito tutto e ingoiato da parte del cuck, è stato da noi invitato ad accomodarsi in doccia in ginocchio: dove ha ricevuto, ancora con la gabbietta addosso, una doppia pioggia dorata da sweet e bull.... penso che non esista umiliazione peggiore.
Reply

Page 1 di 2 Pages

 [Successiva]

Go to The Cuckold World
CLICK HERE