Il dopo corona virus 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Il dopo corona virus

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar Il dopo corona virus
by: PARPARUGA | Time: 06 April 2020, 11:03
Una volta che questo disastro sarà passato secondo voi torneremo a giocare come se nulla sia accaduto o ci saranno molti meno incontri?
avatar Il dopo corona virus
by: Cerchiomagico | Time: 07 April 2020, 11:21
molti molti meno, ma molti
avatar Il dopo corona virus
by: Crisalide | Time: 07 April 2020, 00:17
Crediamo che ci vorrà tempo prima di prendere sicurezza, ad ogni modo per nostra esperienza pochi si interessano di sicurezza anche di malattie sessualmente trasmissibili, non è mai capitato che qualcuno ci chiedesse garanzie di "buona salute". Mediatate
avatar Il dopo corona virus
by: sposatoc | Time: 06 April 2020, 23:23
dell'idea che ce ne vorrà prima di tornare alla normalità...magari con qualche "patentino di buona salute " come lo chiamano adesso…. la sfiga è che l'avevo appena convinta…. figurati quanto sarà facile poi
avatar Il dopo corona virus
by: io_lei | Time: 06 April 2020, 23:11
complimenti miciomicia avete la testa sul collo
avatar Il dopo corona virus
by: tenderbull | Time: 06 April 2020, 23:07
Non vorrei fare il pessimista, ma non credo che un vaccino venga somministrato subito e a tappeto all'intera popolazione mondiale. Che io sappia, l'unico virus debellato così è il vaiolo, comunque dopo molto tempo. Semmai affineranno le cure e ridurranno la letalità (speriamo la azzerino), ma con questo bastardo avremo a che fare ancora a lungo e parlare di un "dopo" mi sembra piuttosto azzardato. La speranza è che si possa smettere di temerlo come oggi grazie alle terapie o che nel tempo si indebolisca di suo. Fino ad allora, io il gioco me lo vedo molto molto difficile.
avatar Il dopo corona virus
by: singlexx | Time: 06 April 2020, 22:50
Ritengo che potremmo riprendere a giocare con una certa sicurezza solo dopo che avranno scoperto un vacino in grado di fermare il virus, non prima.
avatar Il dopo corona virus
by: diadema59 | Time: 06 April 2020, 22:46
Premesso che ognuno gestisce la propria pellaccia come meglio crede, io credo che bisogna guardare in faccia alla realtà.
Nessuno può dire quando ne usciremo.
Di certo abbiamo davanti un lungo periodo per il quale dovremo evitare contatti ravvicinati,strette di mano... ecc... e dovremo uscire muniti di mascherina.
Non contano niente queste indicazioni?
A mio parere contano e mi attengo.
#iorestoacasaeusolatesta
avatar Il dopo corona virus
by: aperol67 | Time: 06 April 2020, 19:54
Concordo pienamente con micioemicia ragazzi Adda passa a nuttata
avatar Il dopo corona virus
by: Padani2019 | Time: 06 April 2020, 18:05
Nulla sarà più come prima, almeno nelle zone colpite, come ha fatto notare qualcuno, ci saranno zone e zone,ma anche sensibilità diverse, per noi lodigiani è una mazzata, ma il covid c'è, esiste e ha fatto e farà tanti danni, economici e sociali, detto questo bisognerà guardare avanti, in tutto, anche nel sesso, d'altronde il sesso, l adulterio, il brivido e l' eccitazione derivanti , sono parte integrante dell' umanità, e da sempre, certo ci sarà un tempo e un modo per ogni cosa, adesso come dice il "Liga" ... "Non è tempo per noi che non ridiamo, non piangiamo , non AMIAMO come voi ... " Buon gioco a tutti.
avatar Il dopo corona virus
by: miciomicia | Time: 06 April 2020, 16:55
ALLIBITO da alcuni commenti. Qui non si sa quando apriranno bar-risto e in che misura. Non si sa se è come apriranno le scuole per i nostri ragazzi. Attività chiuse Ad oggi 15.000 morti ed a qualcuno sento dire che ha appuntamenti o che si tornerà al bull di fiducia.. ma voi state fuori? Io fiducia ce L ho in mia madre e nei figli e in mia moglie.. forse... non di un bull o di una cp amica che non so che cazzò fa durante tutto L arco della giornata E che comunque sto maledetto virus te lo becchi pure in chiesa ( che sono chiuse ed ho detto tutto!) forse con L HIV almeno sai come te lo prendi e come proteggerti in parte ma oggi si sta parlando di un genere di contagio che coinvolge tutti nessuno escluso e torno a ripetere che questa nostra bella attività potrà riprendere solo con la certezza del vaccino. Chi pensa diversamente credo che voglia evitare di pensarlo perché ne è dipendente ed agisce come un tossico alla ricerca del suo metadone.
avatar Il dopo corona virus
by: capitanamerica70 | Time: 06 April 2020, 16:23
In chat e su svariate piattaforme costruisco come mio solito amicizie virtuali...ho un incontro certo a Torino,uno a Milano ed uno a Roma...non credo ci chiederemo il tampone negativo...o eventuali esami di ricerca anticorpale.Se fosse al limite provvederei...sommessamente auspico per tutti,resilienza,vaccino etico contro le cazzate che girano mille volte al giorno,anche sparate da virologi stessi molto poco darwiniani,documentatevi ma NO PARANOIE controllo realistico dei CALCOLI DI PROBABILITA' di imbattersi nella Sarsco2,se non la leptospirosi,la malaria,l'Hiv,Hib,sifilide e diverse altre compagnie cantanti.La socialità impone abbattimento il più possibile di quel rischio,che MAI sarà uguale a zero.Se poi si vira verso l'eremitismo,un convento,tipo quello bellissimo di Camaldoli,ok posso capirlo,ma attenzione forse manco quello è poi così sicuro.Una polmonite secondaria(causa batterica vuol dire),possono beccarla pure i monaci benedettini.Amici siate più darwiniani e vivete il presente con passione,ognuno a modo suo.
avatar Il dopo corona virus
by: Dado | Time: 06 April 2020, 15:57
Devo ammettere che il tema proposto è davvero molto interessante. Per quanto la cosa possa sembrare complessa direi che comporterà degli effetti alquanto intuibili. Mi spiego: intanto non possiamo generalizzare le conseguenze di questa pandemia in quanto ogni Regione, ogni Città/Paese/Paesino è stato colpito in modo differente. Ognuno di noi sta interiorizzando la cosa diversamente ed è da sciocchi pensare che la paura presente qui al Sud sia minimamente paragonabile a quella presenta al Nord(su tutti Veneto, Lombardia,Piemonte ed Emilia Romagna).
Fatta questa doverosa premesse ritengo che quando l'Italia riaprirà(perché ripartiremo in quanto siamo una GRANDE Nazione) ci sarà un drastico calo di tradimenti in quelle coppie in cui tutto avviene all'insaputa del proprio coniuge/compagno/compagna. Situazioni da una notte e via per intenderci. Il "distanziamento sociale", la paura di aprirsi a nuove avventure verrà fortemente frenato dalla paura.
Stessa cosa però, non "colpirà" le coppie cuck/scambiste. Sicuramente ci sarà un ovvio calo di situazioni che prevedono assembramenti(per capirci...Orge :D).
Scherzi a parte, secondo me ci sarà una riscoperta ed un rafforzamento di quei rapporti costruiti in passato. Nell'immediato non penso che molti avranno il coraggio di conoscere persone nuove(salvo che entrambe le parti abbiano rassicurazioni). Potrei continuare con la discussione ma non voglio essere logorroico. Penso che il senso si sia capito.
avatar Il dopo corona virus
by: mark66 | Time: 06 April 2020, 14:43
La normalità si avrà solo quando tireranno fuori il vaccino, prima di allora la vedo davvero dura !! il sesso è bello ma la salute e la vita ancor di più !! sarò io pessimista, ma nn credo di essere l'unico !
Si avrà diffidenza ad entrare in un locale pieno di persone ,si avrà diffidenza a salutarsi con gli amici a darsi gli auguri con un bacio ...eee si questa merda ci condizionerà per molto ma molto tempo...anni !!!
avatar Il dopo corona virus
by: Marchetto | Time: 06 April 2020, 14:31
Basta prendere le dovute precauzioni poi ritorna tutto alla normalità ???
avatar Il dopo corona virus
by: ilmassaggiatore | Time: 06 April 2020, 14:17
Credo che al momento si possa solo lavorare ai contatti per conoscersi bene e preparare il futuro.
.
avatar Il dopo corona virus
by: markna | Time: 06 April 2020, 13:54
a giudicare da quante ragazze e donne si sono messe su tinder direi che c'è grande voglia di avere contatto fisico...
per incontri di gruppo sarà normale più prudenza
avatar Il dopo corona virus
by: Sandro | Time: 06 April 2020, 13:40
Io la penso un po' come il nanovirologo Montanari: Conviveremo col virus ed i nostri anticorpi si adegueranno.
Chiaro che nella prima fase posti come prive e Saune sarà difficile rifrequentarli... Ma dopo qualche mese vedrete che tutto tornerà come prima.
avatar Il dopo corona virus
by: Brutaldildo | Time: 06 April 2020, 13:28
Per come la vedo io...Finiranno i tempi delle gang bang , orge e sesso con sconosciuti...ci sarà un ritorno all’antico ...la scelta di un unico compagno extra per il gioco che entrerà in simbiosi con la coppia...lato positivo di questo è che essendo iper controllati si potrà fare sesso senza nessuna inibizione
avatar Il dopo corona virus
by: miciomicia | Time: 06 April 2020, 12:25
.... la normalità tornerà solo dopo la sicurezza che nulla può più accadere. E la certezza si avrà solo dopo mesi dall uscita del vaccino altrimenti non cè soluzione diversa. Vi fidereste voi? Con che criterio fareste le vostre scelte di scambio? E nei club o saune?.... mettetevi L anima in pace...
avatar Il dopo corona virus
by: Fenix66 | Time: 06 April 2020, 11:49
Purtroppo ci vorrà molto tempo.
La tranquillità la raggiungeremo con la diffusione del vaccino non prima.
Una volta allentata un po' la corda comunque ci sarà chi rischierà comunque
Io stessa ricevo proposte di incontro anche in questo momento di controlli serrati..
Figuriamoci dopo
avatar Il dopo corona virus
by: volareinalto | Time: 06 April 2020, 11:21
Purtroppo ci vorrà tempo, difficilmente si riprenderà con la stessa testa e la stessa spensieratezza. Probabilmente, e forse fortunatamente , ci sarà ancora più selezione nelle conoscenze e nelle frequentazioni.
avatar Il dopo corona virus
by: ZERO | Time: 06 April 2020, 11:09
Purtroppo personalmente, credo che la cosa sarà ancora lunga, molto lunga....

Max
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE