Bull fisso, persona conosciuta in altre circostanze oppure da siti? by: Coppia42-46 | Time: 28 January 2016, 08:45
Dilemma, probabilmente non ci toglieremo tutti i dubbi, mia moglie vorrebbe di nuovo l'amante fisso, situazione già provata in passato e condivisa con estrema soddisfazione di entrambi, incontrando un vecchio amico, suo ragazzo ai tempi della maturità, e oggi sposato, mi ha chiesto se lo trovavo idoneo, assolutamente si, direi alla prima impressione...cosa ne pensate?
Re: Bull fisso, persona conosciuta in altre circostanze oppure da siti? by: siamoquiora | Time: 28 January 2016, 22:47
il bull fisso è sicuramente un esperienza appagante, completa, diciamo duratura.. è anche vero però che se la coppia è in un momento di fragilità, questo può portare a un caos tremendo, come quello capitato a me, che ora sono single, e come lavoro faccio il domestico
(avete letto il mio post ''la passione porta alla salvezza?'' ??? li trovate tutta la mia storia)
Re: Bull fisso, persona conosciuta in altre circostanze oppure da siti? by: Coppia42-46 | Time: 28 January 2016, 20:52Noi avevamo un Bull fisso che poi, senza dare alcuna spiegazione, ha deciso di sparire. Adesso siamo più inclini a cercar qualcuno della vita reale o, comunque qualcuno di VERO. La conoscenza relegata solo a certi ambienti, forse, rende le persone più disponibili ad atteggiamenti che, nella vita quotidiana, forse non terrebbero.
Grazie, sicuramente teniamo conto dell'esperienza da Voi vissuta, rimane il fatto che, avendo già provato la persona, anche se tanto tempo fa, risulta intrigante....per noi fisso significa che è di famiglia, una persona in grado di comprendere e dare gusto, la classica ciliegia sulla torta.
Re: Bull fisso, persona conosciuta in altre circostanze oppure da siti? by: bulldiclasse | Time: 28 January 2016, 10:03
Il Menage a Troies é superlativo.