Differenza tra coppia con lui cuckold e coppia scambista 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Differenza tra coppia con lui cuckold e coppia scambista

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar Differenza tra coppia con lui cuckold e coppia scambista
by: ragazzonegozioscarpe | Time: 17 April 2020, 07:41
Mi capita spesso di entrare in contatto con coppie che si descrivono "con lui cuckold"...poi durante la conoscenza viene fuori che il marito vuole partecipare ,eventualmente,durante l' atto pratico.....ora, mi spiego,per un BULL che sia tale l' eccitazione mentale e" proprio sapere che il marito rimanga li a guardare e segarsi o addirittura assente durante l' incontro... se volessi fare un 3some sceglierei un mio amico fidato e andrei a pescare una qualsiasi ragazza amante del sesso nella vita reale ( chi di noi nn ha una scopamica o qualcuna che si presterebbe a farlo?)......ma il gioco "cuckold" e' ben diverso dallo scambismo... il cuck per antonomasia dovrebbe apparecchiare la situazione e poi limitarsi ad assistere alla scena da buon regista...senza partecipare... ( cosi e'descritto il cuckoldismo ovunque)......voi cosa ne pensate?
avatar Differenza tra coppia con lui cuckold e coppia scambista
by: milu | Time: 31 May 2020, 16:23
Condividiamo al cento per cento con Lollypop...
avatar Differenza tra coppia con lui cuckold e coppia scambista
by: Amantipersempre | Time: 31 May 2020, 15:56
Ecco emergere le differenze, siamo un paese di contrapposti, di tifosi. Quindi secondo voi non è sufficiente che una coppia sia già disponibile a giocare,non basta che una donna abbia mostrato interesse per un singolo, che per me è già sinonimo di esclusività, no non basta! La coppia deve precisare cosa farà e come lo farà. Io personalmente voglio che mio marito ci sia sempre e se ci va di farlo a tre si fa altrimenti si fa altro. Con il tempo questo gioco si è incattivito. I "bull" pensano di essere il fulcro del gioco, nulla di più sbagliato! L'arroganza di ciò che ho letto qui da parte di alcuni sta lentamente producendo l'effetto opposto ossia la scomparsa delle VERE coppie. Alla fine vi troverete a scopare con le vostre trombamiche..ma non sarà mai la stessa cosa....
avatar Differenza tra coppia con lui cuckold e coppia scambista
by: spi014 | Time: 30 May 2020, 19:31
Lollypop siamo in perfetta sintonia di come vivere questo gioco
Abbiamo un'amico fisso da più di 10 anni e non disdegnamo incontrare altri "Bull", il tutto nel rispetto reciproco di ognuno..... daltronde nel nostro profilo è ben specificato anche se molti che contattano lo fanno senza leggerlo
avatar Differenza tra coppia con lui cuckold e coppia scambista
by: Lollypop | Time: 30 May 2020, 17:10
Io credo che non si possa catalogare ogni cosa in una “scienza teorica”.
Non a caso lo staff ha suddiviso le etichette in “stag&vixen” e mi pare “cp esibizio-scambista”, “cp con lui sottomesso”. Persino il forum è stato suddiviso fra i due mondi del cuck passivo e attivo per evitare confusione e fraintendimenti.
Mio marito è cuck, ma non è sottomesso, anzi. Chi tira le redini del gioco è lui. Più di una volta vedendomi imbarazzata o troppo chiacchierona con il bull di turno, mi stoppava, girava e mi alzava il vestito, invitandolo a favorire. Poi decideva sempre lui se partecipare o gustarsi la scena magari facendo foto. (Sempre con molto rispetto e complicità verso tutti.)
Perdonami, ma mi da un po’ sui nervi quando sento bull che vorrebbero categorizzare e dettare regole su come si dovrebbe svolgere la cosa. In primis perché non conoscono le dinamiche di coppia. In secondo luogo, perché quando dicono di conoscerle bene perché “è da anni che gioco in questo meraviglioso mondo”, si vede che non hanno esperienza, oppure che non ci hanno capito una mazza, perché ogni coppia ha le sue preferenze. Un bull lo sa. Tutto il resto è noia.
avatar Differenza tra coppia con lui cuckold e coppia scambista
by: Duecon2 | Time: 29 May 2020, 14:29
Questo è un argomento dove poter scrivere tanto e tanta roba si trova sulla rete.
La trasgressione ha 1000 sfaccettature, il Cuckoldismo è quella più variegata. Il Cuckoldismo è una vera filosofia di vita, un percorso di coppia che intraprendi con il bull, solo l'esperienza del Bull e la predisposizione della coppia ti porta a superare gli step e raggiungere livelli sempre più alti.
Non penso ci sia un traguardo finale, il rapporto cuck è una continua evoluzione del rapporto tra le tre figure (Sweet BULL e cuck) che devono essere sempre in totale sinergia.

La Sweet è il fulcro, la regina, quella che decide insieme al BULL le regole del gioco, quella che gode fisicamente e mentalmente del suo Bull e riceve le altre attenzioni dal cuck.

Il BULL è il maschio Alpha, quello che conduce il gioco insieme alla Sweet, quello che fa sentire la Sweet completamente femmina, quello che sottomette psicologicamente e nei rapporti più avanzati anche fisicamente il cuck, per capirci il maschio di casa.

Il cuck è solitamente un maschio Beta, che trae il piacere nel vedere la compagna soddisfatta sessualmente dal maschio Alpha perchè lui poco o totalmente incapace. Quindi per capirci il cuck non partecipa al sesso della sweet, ma guarda se gli è concesso, si masturba se gli è concesso, deve essere sempre pronto a soddisfare le richiesta dei due amanti durante gli amplessi. Nelle coppie più avanzate i due amanti impongono al cuck di indossare la cintura per la durata dell'amplesso o h24/7 perchè considerano il suo pene inutile e quindi destinato a restare chiuso e liberato solo per concedergli una masturbazione a fine amplesso. Il cuck se richiesto deve preparare i sessi dei due amanti lubrificandoli per facilitare la penetrazione e alla fine dell'amplesso ripulire la Sweet dal piacere finale, deve bere il nettare della lussuria direttamente dalla vagina farcita e sentire il sapore degli umori della Sweet misti al seme del Bull.
La farcitura è il simbolo della dominanza del BULL nei confronti della coppia e il cuck che beve il nettare del piacere dei due amanti è il simbolo della sua totale sottomissione e la conferma della sua inadeguatezza sessuale.

Questo è un buon inzio per una rapporto cuckold, per le evoluzioni dipende solo dalla fantasia e dalla predisposizione di tutti.

Le coppie scambiste che incontrano anche singoli, con il mondo cuck non hanno nulla a che fare.
Farsi un singolo con il consenso del marito partecipe o no, che trae piacere nel vederli scopare non significa essere coppia cuckold.

Anche le coppie che preferiscono incontrare occasionalmente solo singoli non sono coppie cuckold ma sono sulla buona strada, gli manca solo di trovare il giusto Bull perchè diventi il loro fisso.

Essere coppia cuckold è avere un rapporto fisso a tre con un bull, è normale per queste coppie incontrare anche altri singoli/bull e organizzare gang da soli con altre coppie.

Per concludere il cuck non partecipa mai

Luca
Cuck duecon2


avatar Differenza tra coppia con lui cuckold e coppia scambista
by: Cuckold75 | Time: 15 May 2020, 16:49
Quando ho iniziato con questa fantasia ero cuckold non ancora totale.. Mi piaceva a momenti il ruolo di cuckold ma mi affascinava anche quello del Bull.. Poi siccome ho scoperto che essere cosi switch effettivamente non era il massimo. Con il tempo sono passato ad affezionarmi di più alle fantasie cuckold (però volevo essere partecipe con lei).. Oggi penso di essere passato alla fase di cuckold totale nella quale ho l'eccitazione totale ad essere escluso da lei per periodi di tempo o a poco a poco da varie parti del suo corpo per sempre.
Tra i miei sogni di cuckold feticista dei piedi c'è quello di cominciare come coppia normale con bull occasionali e con rapporti completi con lei fino ad avere rapporti solo con i suoi piedi. Un adoratore feticista e al massimo qualche rapporto sessuale normale durante il rapporto di coppia (diciamo per le grandi occasioni). Rapporto nel quale ovviamente non si lascerà andare come con il suo Bull.
Per il Bull invece ogni posizione e ogni parte del suo corpo. Che ne pensate? Sono alla fase totale del cuckoldismo?
avatar Differenza tra coppia con lui cuckold e coppia scambista
by: garfield | Time: 15 May 2020, 16:26
probabilmente noi molto atipici . abbiamo giocato in tutti i modi possibili .
bisogna vedere quale è l'obiettivo di gioco . il mio personalmente è vedere mia moglie contenta e quindi mi adeguo alle varie situazioni con molto piacere , il piacere di vedere appagata lei
avatar Differenza tra coppia con lui cuckold e coppia scambista
by: Flavio.HOTROOOM | Time: 15 May 2020, 13:07
il cuckoldismo non è solo una trasgressione è una FILOSOFIA.
Alcune coppie hanno voglia di sperimentare come dicono la coppia @ALLEGRI in altre invece dove l'eccitazione del LUI passa per LEI si approda al CUCKOLDISMO . La gran parte dei singoli pensano che tutti i CUCK o aspiranti tali siano CORNUTI e le loro consorti TROIE. Ma ahimè non è cosi. Alcune coppie ci arrivano col tempo a volersi sentire o solo per una sera, altre non sono MINIMAMENTE interessate, anzi tuttaltro lo trovano OFFENSIVO. Come in tutte le cose basta una buona dose di COMUNICAZIONE. Le persone parlano o scrivono (anzi chattano sempre di più) MA NON COMUNICANO. ciao! ps. bel post ;)
avatar Differenza tra coppia con lui cuckold e coppia scambista
by: LukaeSilvia | Time: 15 May 2020, 00:56
Noi giochiamo con le coppie, singole e singoli... Con questi ultimi io preferisco avere un ruolo cuck, quindi osservare mentre mia moglie gode di un altro uomo.
avatar Differenza tra coppia con lui cuckold e coppia scambista
by: curiosone33 | Time: 15 May 2020, 00:29
Effettivamente è diverso. lo scambismo è fare porcate insieme .
è bello ma è’ un altra cosa .
L’essere cornuto è godere delle esperienze sessuali della propria donna fino a diventare un bravo preparatore degli incontri
Però attenzione per un uomo ,leccare la sborra o prendere cazzi non significa essere cornuti ma gay .
In quel caso non è neanche scambismo, ma uomo e donna sono due amici che si scopano la stessa persona “il bull”
avatar Differenza tra coppia con lui cuckold e coppia scambista
by: allegri | Time: 18 April 2020, 09:08
Scusate l ortografia,dita troppo grandi x tasti troppo piccoli
avatar Differenza tra coppia con lui cuckold e coppia scambista
by: allegri | Time: 18 April 2020, 09:07
Che brutta mania quella di catalogare ogni cosa ,noi siamo scambisti,ci oiacciono le orge miste,ci piace lo scambii di coppia,insieme e separati,ci piacciono le gang ,a me piace giocare anche da singolo,giochiamo in 3,io lei e singolo,alcune volte ho peovato a guardare soltanto,e ho resistito ben 25 minuti,prima di partecipare.giochiamo io mia moglie e sua amica.non vogliamo nessun genere di etichetta e rispettiamo ogni tipo di approccio,senzaltro molto cucold sono stati prima fior di bull...facendo il giro del cerchio,ovviamente si svolge nel modo prima bull poi con gli anni chckold ,per eta....
avatar Differenza tra coppia con lui cuckold e coppia scambista
by: ragazzonegozioscarpe | Time: 17 April 2020, 14:53
Grazie x le risposte...intelligenti e in linea col post...sono contento anche xche lo staff di lmo ha preso spunto per specificare la differenza tra le due cose...facendo una news e suddividendo le due categorie :)....FINALMENTE AVREMO COPPIE CON LUI CUCKOLD REALI E NN PARTECIPI!!!
avatar Differenza tra coppia con lui cuckold e coppia scambista
by: giorgioecristina | Time: 17 April 2020, 11:07
A mio parere la differenza c è ed è anche abbastanza marcata: la coppia scambista condivide in modo totalmente paritario un gioco erotico, sia che si tratti di "aggiungere" un partner singolo/a oppure una gang .
Nel rapporto cuck, per definizione, il marito ha il ruolo di cornuto, tradito, in modo più o meno consapevole e/o partecipativo a livello di presenza, ma generalmente il suo ruolo deve essere per forza subordinato alle voglie e desideri della sweet e del bull.
Questo è un equivoco che purtroppo si nota troppo spesso da parte di diversi iscritti...questo sito dovrebbe essere "specializzato" nel mettere in contatto persone con questa particolare cerebralita.
Noi stessi come coppia quando cerchiamo situazioni più "normali" ci affidiamo ad altri siti...
avatar Differenza tra coppia con lui cuckold e coppia scambista
by: memolecp | Time: 17 April 2020, 08:14
Noi ad esempio non cerchiamo un rapporto cuckold classico, è vero che vogliamo che mia moglie sia al centro dell'attenzione di due uomini,ma uno dei due sono io. Non cerchiamo un bull dominante, ma un complice.
Siamo da poco iscritti è vero, ma un problema che ho notato sono le definizioni e quella che più si avvicina è cuckold attivo, ma non sono cuckold, come mia moglie non mi tradisce.
Più verosimilmente, come hai detto tu, noi cerchiamo un threesome, solo che la scopaamica già c'è e cerchiamo l'amico, e questo sembra essere un altro grande problema, sia in generale che qua dentro.
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE