Profili senza foto by: francesco_69 | Time: 21 April 2020, 08:15
Perché vengono accettati profili senza foto?
O profili che tutti i giorni cancellano e rimettono le stesse foto?
Hanno senso????
Profili senza foto by: eddienash | Time: 22 May 2020, 15:22
Credo che si sia fatta un pò di generalizzazione, creando virtualmente una sorta di fazioni contrapposte, come se da un lato ci fosse chi si mostra e per questo avrebbe dei diritti che, chi sta dall'altro lato, non dovrebbe avere. E quelli dell'altro lato vengono infilati tutti in un unico calderone, come se fossero dei "reietti". Allora, le motivazioni per cui ci sono persone che non pubblicano foto possono essere innumerevoli, così come ci sono innumerevoli motivazioni per coloro che postano le proprie foto (dall'esibizionismo fino alla curiosità dalla trasgressione alla ricerca di incontri con chi rientra nei propri schemi ecc. ecc.), ognuno è libero di fare ciò che vuole visto che il sito non pone divieti in questo senso. Poi chi pubblica le foto è libero di interagire con chi non le pubblica oppure no. Se da fastidio che profili "anonimi" vedano le proprie foto, è sufficiente metterle nel privè e si faccia selezione all'ingresso, oppure si può chiedere al gestore del sito di "cambiare le regole del gioco". Parlando di me, io ho le mie foto nel privè e quando contatto qualcuno che mostra le sue foto per correttezza apro il mio privè o chiedo se è interessato a vederlo. Ho deciso di fare così e probabilmente avrò perso qualche occasione, ma mi sta bene così.
Ben diverso è il discorso che riguarda chi mette foto prese dal web o di altre persone. Non condivido questo modo di giocare e non lo trovo né divertente né intrigante, salvo che si tratti della propria moglie/fidanzata perché in questo caso chi posta le foto sa fino a dove può spingersi. Cosa che non succede per quelli che postano foto di ex mogli o ex ragazze, che rischiano di fare danni perché spesso non si rendono conto dei rischi di questo tipo di gioco. Quindi, eviterei di generalizzare; il sito è una vetrina e le vetrine si guardano...è come se il responsabile di un negozio di abbigliamento pretendesse di far entrare solo chi compra qualcosa...nel giro di due mesi non avrebbe più clienti...;-)
Profili senza foto by: CamillaMarco | Time: 21 May 2020, 11:38
è come i guardoni..
a noi non danno nessun problema e non ci hanno mai creato problemi..
ben per loro... seghe a go go.
La noia peggiore piuttosto sono quelli con foto:
1) del secolo scorso
2) di donne alla loro insaputa
3) rubate in rete
4) postate/ripostate decine di volte perchè non hanno alte foto aggiornate/reali
Profili senza foto by: paolamax | Time: 21 May 2020, 11:34
@Topkapi , scusa impropriamente ho menzionato certificato , noi consideriamo i singoli con feedback o che nel loro profilo abbiano una foto con coppia certificata dove tengono in mano un cartello che loro certificano il singolo come vero , era una procedura che si faceva agli inizi prima dell'avvento dei feed back
Profili senza foto by: paolamax | Time: 21 May 2020, 11:00
Se tutti i profili non avessero foto , il sito sarebbe già scomparso , è una questione di reciprocità , essere contattati da altri membri senza foto lascia il tempo che trova , noi non rispondiamo neanche, non ci piace perder tempo con chi non si mette in gioco , noi lo facciamo e pretendiamo lo stesso , le foto parlano molto delle persone che ci stanno dietro , ognuno ha gusti e stili diversi che possono attrarre o meno , come il cibo il sesso ci stimola prima con la vista a prescindere dai gusti ...... Inutile quindi proporsi se non avete foto , se tenete così tanto alla privacy forse avete situazioni da nascondere e allora meglio non trovare ulteriori complicazioni con persone problematiche. Capiamo anche le esigenze editoriali , dove i profili a pagamento sono quelli che sostengono economicamente il sito è altresì vero però che se non ci fossero coppie , singole e singoli certificati il sito non sarebbe così attraente.
Noi comunque per principio e per esperienza , consideriamo solo profili certificati , quelli che non lo sono probabilmente non sono reali o nascondono la reale situazione che non corrisponde a quanto descritto nel loro profilo.
Profili senza foto by: ZERO | Time: 21 May 2020, 10:29
Tralasciando pietosamente foto scaricate che sono anche perfettamente riconoscibili, perchè poi i pippaioli si autoeccitano e hanno la tendenza a pubblicare gnocche improbabili, quelli che odio a morte sono i "vignettisti", quelli che hanno solo solo disegni e fumetti, che a mio avviso dovrebbero proibire: espulsione automatica, non servono a niente.
Altra categoria estremamente odiosa, sono quelli che mettono una colonna sonora musicale, sotto i filmati.
?Max
Profili senza foto by: romanodoc | Time: 21 May 2020, 10:23
Io parlerei più di chi le foto invece le ruba e poi le pubblica in rete.....o ne fa altri usi.....così facendo alla fine c'è chi come me preferisce non pubblicare più foto......chi vuole io sono reale e verificabile,ma credo che pubblicare o meno foto personali sia ancora da considerare una libera scelta.....
Profili senza foto by: gipo44 | Time: 21 May 2020, 10:17
io non ho foto sul profilo poiché non so come si fa!!!!! c'è qualche coppia che vuole aiutarmi!!!!! sarei molto felice!!!!!
Profili senza foto by: ILDOCTOR | Time: 02 May 2020, 09:55
Non mi posso permettere di mettere foto pubbliche che poi la maggior parte delle foto che circolano sono solo foto di genitali che nulla dicono della persona che vorresti conoscere!
Io preferisco un primo intrigante inizio poi se mi convinco ho un Pvt dove sono a figura intera con tanto di viso riconoscibile perché non censurato.
Ne vogliamo parlare altro che membri eretti il viso!
Non va? Non piace? Ci sono tanti cazzi eretti contattateli
Profili senza foto by: dalilamonella | Time: 02 May 2020, 09:31
Dico la mia.....Siamo in una comunità che prevede delle regole......se tra queste (purtroppo secondo me) non vi è l'obbligo di inserire foto pubbliche, bisogna accettare che vi siano profili senza foto....Però, porca miseria, se io indico chiaramente che NON gradisco contatti da profili privi di foto pubbliche (o solo di foto di piselli in mostra che a mio avviso, dicono poco o niente), posso sapere perché continuano tutti a scrivermi in privato che vogliono approfondire la conoscenza? Io rispetto te...tu perché non rispetti me?...Comunque sto pensando sinceramente di abbandonare questa piattaforma.....troppe cose non mi piacciono più...
Profili senza foto by: ZERO | Time: 02 May 2020, 09:26
Usare la privacy come scusa, sia per la pubblicazione di foto che per i feedback, è una delle più grandi stronzate che abbia mai sentito nel tempo.
Infatti, guarda caso, usata solo da chi non ha foto e non ha feedback come banale giustificazione.
Chiaro che ognuno è libero di fare come vuole, dal non pubblicare foto al pubblicare fumetti (cazzo quanto sono odiosi!) o foto rubate alla moglie ignara, magari intanto che gira per casa cambiandosi o uscendo dalla doccia, ma dopo cosa sperate di ottenere?
Avere contatti reali con persone reali e che frequentano questo mondo seriamente e magari avere incontri?
Oppure dopo lamentarvi nei forum o sull'inserzione che nessuno vi fila...
Personalmente non contatterei MAI un profilo privo di foto o che mi dice vediamoci solo in chat o te le mando dopo, oppure come fa qualche furbetto-cretino, vediamoci, se ci piacciamo bene, se no ci si saluta.
Non ho tempo da perdere.
No foto anche normale, anche censurata ovviamente, no party, esattamente come con quelli che non vogliono dare il telefono (pretendono un appuntamento solo con Mail/msg/chat,ma per chi cazzo mi avete preso, per un imbecille?
Infatti tutta questa gente resta in parcheggio sui vari siti per anni, non concludendo niente, lamendandosi qua e la della situazione e limitandosi a menarsi il pipino sulle foto degli altri!
?Max
Profili senza foto by: francesco_69 | Time: 02 May 2020, 06:41
Condivido quanto scritto da singolo non posso avere un minimo di intrigante guardando le loro foto per contattare coppia ok che non sono sempre attuali fatte in situazioni particolari ma almeno qualcosa che stimoli
Profili senza foto by: dolcicorna | Time: 02 May 2020, 02:01
Io credo che chi mi contatta lo fa dopo aver guardato le mie foto e i miei album (e magari anche i video). Poi se mi capita di andare sul loro profilo e non trovare nulla, la risposta è semplice: "io non gioco con chi non sa mettersi in gioco".
Profili senza foto by: tenderbull | Time: 01 May 2020, 22:50
@audacipassioni: concordo pienamente, il tuo post è chiaro ed esaustivo.
Profili senza foto by: tenderbull | Time: 01 May 2020, 21:55
Ok, se il tuo post è riferito all'impostazione del thread capisco la tua posizione. Sembrava più una risposta al mio, ma ora è chiaro. Ognuno ha le sue idee e il proprio modo di stare qui, su questo non discuto.
Profili senza foto by: effe | Time: 01 May 2020, 21:49
@tenderbull Il thread è impostato sul fatto che non si accetta il pensiero altrui, cioè il diritto di non mettere foto. Diritto che è concesso da chi amministra il sito. Perchè ribalti la questione?
Profili senza foto by: Redbull125 | Time: 01 May 2020, 21:32
Mi sento tirato in ballo e cercherò di spiegarvi il motivo, almeno dal mio punto di vista.
Un anno fa decisi di iscrivermi per seguire una sweet conosciuta su un altro sito;non sé né fece nulla per N motivi. Siccome sono curioso, e per come è strutturato il sito, ho deciso di rado di visionarlo e buttarci un occhio, vista la nutrita presenza di belle donne. Ovviamente senza avere nessuna pretesa o altro.
Adesso con il lockdown e l'aumentare del tempo libero, tendo a connettermi più volte al giorno, senza oltrepassare il perimetro, anche perché probabilmente non avrei le skills per entrare a far parte di questo mondo.
In definitiva è sbagliato avere dei pensieri precostituiti su certe categorie di utenti; discorso a parte per troll, ladri di foto o "sputtanatori" di ex fidanzate.
Profili senza foto by: morbidissima | Time: 01 May 2020, 21:04
Sante parole Francesco!!
Profili senza foto by: tenderbull | Time: 01 May 2020, 21:00
@effe: stai un po' esagerando, qui la libertà di fare ciò che si vuole è sacra. Ognuno può stare qui senza mostrare nulla, ma è bene che accetti il pensiero altrui. E ognuno si farà la sua idea anche su ciò che ritiene triste.
Profili senza foto by: effe | Time: 01 May 2020, 20:51
Rivendicare il diritto di fare ciò che si vuole, di vivere la vita sessuale che si preferisce, sia singolarmente sia come coppia, senza dovere subíre il giudizio della gente e poi salire in cattedra per giudicare chi, su questo sito e legittimamente, sceglie di non mettere alcuna foto. Che tristezza.
Profili senza foto by: tenderbull | Time: 01 May 2020, 20:49
Non capisco chi si esprime a favore dei profili senza foto parlando di approccio mentale, come se gli occhi e la mente non si parlassero. Le immagini non escludono il gioco cerebrale, per me fondamentale, anzi lo favoriscono. Come in ogni tipo di conoscenza, anche al di fuori, l'impatto visivo è importante e la comunicazione non verbale è fondamentale. Poi magari sono i primi a scorrere le gallerie degli altri...
Profili senza foto by: CamillaMarco | Time: 01 May 2020, 20:32
A noi hanno scritto 2 nick con stessa foto identica una con la vecchia dicitura "la moglie offerta" l'altra con "thecuckold" per cui presumo sia lo stesso. Chi niente chi troppo.
Profili senza foto by: pannochia75 | Time: 22 April 2020, 04:05
Questo è il 3 profilo che rifaccio.
Tutte le volte perdendo i feed.
Mi sono stufato che mi freghino costantemente le foto!!!!!
E questa volta niente foto, chi mi conosce sa chi sono e quindi non ho necessita' di metterle.
Il passaparola è comunque una ottima referenza.
E chi valuta i profili in base alle foto e basta?
Beh...per me gia' parte male, e quindi con molta probabilità la compatibilità risulterebbe bassa, quindi non una grande perdita.
Non essendo un morto di figa, questo per me resta un gioco, che se viene bene, se non viene...non cambia nulla.
Profili senza foto by: gielle90 | Time: 22 April 2020, 03:07
C'è di tutto un po', sicuramente, ma non credo sia un problema.
Non per noi, almeno...Voglio dire ognuno faccia come vuole, quello che pubblica permette a chi guarda di farsi un'idea.
Alcuni esempi.
- Non pubblichi nulla, nè foto nè profilo?
Allora sei solo per sbirciare e così resterai. Non avrai possibilità di incontrare realmente nessuno e quasi mai di essere calcolato. Esercizio onanistico.
- Solo descrizione profilo e niente foto o foto solo nel privè?
Leggi sopra...
- Pubblichi solo o prevalentemente foto da web e vignette/fumetti?
Leggi la prima risposta...
- Pubblichi solo foto del membro o ginecologiche/primi piani di vagine o orifizi anali?
Difficilmente attirerai l'attenzione di qualcuno/a serio ed incontrerai realmente...
In generale se si è interessati ad avere qualche incontro reale è bene descriversi un minimo, cosa si cerca e quello che si desidererebbe realizzare e pubblicare foto visibili in cui chi guarda si faccia una idea di come si è fatti. Nessuno vieta, anzi è auspicabile mantenere il + possibile la riservatezza, oscurando quei particolari che permetterebero il riconoscimento.
Ho notato che molti commenti vengono fatti su foto in cui si è in realtà vestiti/e, secondo me perchè sono quelle che suscitano di + la fantasia di poter conoscere o incontrare anche casualmente i soggetti ritratti.
Nel privè invece ci si può scatenare perchè appunto l'accesso al privè avviene solitamente dopo un primo approccio positivo. Per i singoli avere una foto intera con il viso nel privè è sempre un bel biglietto da visita. Molte sweet sono inizialmente interessate più al vostro viso a come sia la vostra figura intera (vestiti o meno) che alle inquadrature particolareggiate del vostro pene.
E credo che anche ai maschietti piaccia di più ed inneschi maggiormente la fantasia qualche posa o qualche bella scena erotica piuttosto che le solite foto ginecologiche in primo piano.
Poi è chiaro, ognuno ha una sensibilità diversa e questa è solo la nostra opinione...
Profili senza foto by: lucasbo | Time: 21 April 2020, 18:16
I furbi o presunti, ci sono con foto e senza , in coppia o singoli /e
La foto dovrebbe dare piu opportunita ma tanti sono quelli con foto non loro , fasulle o ritoccate
Ci vuole pazienza , ognuno si firma con la sua penna
Luca
Profili senza foto by: piccoletrasgressioni | Time: 21 April 2020, 17:58
Fastidiosissimi....ma poi negli annunci scrivono pure..commentate....Ma cosa ce da commentare se sei senza foto????!!cose da pazzi...troppi novizi...e poi c sono i furbi che riciclano sempre le stesse foto...tt dovrebbero certificarsi..con un obbligo minimo d dieci foto
Profili senza foto by: LOVEKARADA | Time: 21 April 2020, 17:45
La privacy è fondamentale per me.
Le foto pubblicate, a mio parere, devono essere solamente indicative. Chi, nel caso fosse incuriosito oltre che dal profilo anche dalle foto pubblicate, non fa altro che richiedere privatamente ulteriori espliciti dettagli.
Questo il mio parere.
Ciao e buone trasgressioni a tutti (quando sarà possibile!)
Lk
Profili senza foto by: tenderbull | Time: 21 April 2020, 12:12
@panarero: sei ai primi approcci, appena iscritto, datti tempo per capire i meccanismi del gioco e come intendi viverlo. Il problema sono quelli qui da anni, che infestano il sito con le solite foto false (quando ci sono), millanterie e addirittura pretese dagli altri utenti. Per non parlare di quelli che vanno e vengono, cambiano nick 200 volte, mettono e tolgono foto anche a volto scoperto prese chissà dove...e poi ti scrivono: "Mia moglie vuole vedere il tuo prive".
Profili senza foto by: hammer_78 | Time: 21 April 2020, 12:05
Io non ho foto sul profilo, semplicemente per un fatto di riservatezza. C'è una descrizione, se vuoi vedere come sono fatto fisicamente c'è la videochat o altri mezzi. Non tutti sono esibizionisti e preferisco vivere l'intimità e la trasgressione senza mostrare niente nel profilo pubblico. E' capitato di avere foto senza viso nel privè, ma per poco tempo. Del resto non è che ci voglia poi molto a vedersi in cam e vedere se ci si piace.
Per non parlare di chi chiede foto del viso. La realtà è che è talmente difficile trovare persone affini caratterialmente (che cercano la stessa cosa, rispettate, rispettose, etc.) e che si piacciono fisicamente, che non capisco la fretta di molti che chiedono foto del viso subito; è molto più probabile trovare difficoltà con il carattere, la logistica, il fisico piuttosto che con il viso (a meno che non si è proprio dei cessi).
Per quanto riguarda i profili che nascono e muoiono, con foto che appaiono e scompaiono, sarebbe bello non ce ne fossero, ma sarebbe troppo bello.
Profili senza foto by: tenderbull | Time: 21 April 2020, 11:51
Il privato è importante per tutti, non solo per quelli che giustificano profili anonimi. Chiunque ha un'immagine pubblica o una vita familiare da tutelare, quindi il discorso riservatezza non regge affatto. L'interesse si accende con la reciprocità e su ciò che si mostra di sé. Ci si può mettere in gioco anche senza rischiare, basta farlo con attenzione, purché si abbia qualcosa di vero da dare. Sinceramente dà fastidio quando si ricevono infinite visite e contatti da gente che vuole curiosare e addirittura vedere di più, senza neanche dimostrare di avere una moglie o una qualche credibilità. Poi li leggi sul forum con le cazzate più surreali...io ho fatto questo e quello, mia moglie mi fa le corna da prima di conoscermi...ma per favore, non si può sentire!