L'arte di essere Troia 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> L'arte di essere Troia

Page 1 di 2 Pages

 [Successiva]
Reply
avatar L'arte di essere Troia
by: CamillaMarco | Time: 21 October 2020, 13:36
Ovviamente io ho un mio parere, ma sono curiosa di sapere il vostro. Partendo dal presupposto che un po' di troiaggine è dentro ogniuna di noi, secondo voi come dovrebbe essere e comportarsi una signora per essere una vera Troia con la T maiuscola?
Camy
avatar L'arte di essere Troia
by: Umiliato82 | Time: 08 November 2020, 17:11
La mia compagna pur sapendo che sogno le corna mi ha detto le farei ma nn te lo direi mai..
avatar L'arte di essere Troia
by: red_passion | Time: 05 November 2020, 10:30
@Camilla hai ragione
avatar L'arte di essere Troia
by: CamillaMarco | Time: 05 November 2020, 10:09
X red_passion

come al solito in molti, compreso te, non sanno leggere:

Questo è il mio post iniziale:

Ovviamente io ho un mio parere, ma sono curiosa di sapere il vostro. Partendo dal presupposto che un po' di troiaggine è dentro ogniuna di noi, secondo voi come dovrebbe essere e comportarsi una signora per essere una vera Troia con la T maiuscola?

io NON mi sono chiesta niente ma ho chiesto ad altri..
leggi meglio ..

Tu sei il classico pseudo bull che respinto più volte cerca attenzioni sul riflesso di altre persone..
ti capisco... del resto detieni ben:

8 ammiratori
7 foto identiche
nessuna in azione
iscritto dal 2014

il nulla completo

Bacio Camy...
avatar L'arte di essere Troia
by: ZERO | Time: 05 November 2020, 09:28
Mia moglie, fu elegantemente troia sfacciata, una delle volte, in un privè, ad una festa di un notissimo sito, eravamo tra amici, lei vestita mozzafiato, quando ci fu presentato l'amico di una amico, atleta di fama internazionale e fisico da paura, ma ad un altro amico comune scappò detto che non era grosso solo di muscoli, ma anche...
Con noncuranza mi disse nell'orecchio che "lo voleva provare", ma si alzò andò anche a dirlo nell'orecchio al nostro amico, che lo disse a lui, con lei davanti, che quasi arrossì.
Mezz'ora dopo eravamo selvaggiamente in un camerino appartato in quattro, tre con me e lei e non vi dico cosa successe, fila fuori a sbriciare e sperare di essere invitati, quasi sfondano la porta!
Tutto scritto in uno dei miei racconti pubblicati.
??????

?Max
avatar L'arte di essere Troia
by: red_passion | Time: 05 November 2020, 09:28
Il fatto stesso che una mette un post del genere non lo è o meglio lo è solo fisicamente La vera troia è quella che è troia prima nell'animo e poi viene tutto il resto Se ti viene da chiederti una cosa cosi è perché vorresti esserlo ma in realtà non lo sei Buone cose
avatar L'arte di essere Troia
by: giocodicarte | Time: 05 November 2020, 08:51
in questo contesto vedo come Troia chi è libera di giocare con il proprio corpo, senza ipocrisia. Luigi
avatar L'arte di essere Troia
by: sedicix16 | Time: 05 November 2020, 08:43
a volte succede come x magia che una donna morigerata e senza essere apparentemente "troia" si scopra tale anche in tarda età... il sottile piacere di scoprirsi porta inevitabilmente a cambiare opinione sul sesso e considerare piacevole sentirsi "la tua Troia".
Educazione rigida, ecc ecc, resta il fatto che se nessuno sa accendere il fuocherello la brace cova...
volevo solo dire che in passato ho conosciuto donne che si sono trasformate con vero piacere anche da parte loro,
questo significa che allo stato latente sono tutte potenzialmente Donne adatte a essere vere "troie" sempre con il massimo rispetto...!!!
lei era una vera signora in tutti i sensi, lavoro di responsabilita, rispettata in ambito professionale, mai avrebbe pensato di entrare in un sexy shop guardare film porno in cabina e uscire con la faccia piena di sborra ... eppure l'ha fatto e l'ha raccontato ad un'amica...!!!
avatar L'arte di essere Troia
by: KeG2 | Time: 05 November 2020, 06:57
Partendo dal presupposto che "troia" è completamente diverso come concetto da "prostituta", direi che la vera troia non solo provoca il maschio ma poi lo soddisfa completamente. La vera troia prova godimento nel soddisfare, nel servire.
avatar L'arte di essere Troia
by: arnia2 | Time: 25 October 2020, 15:21
penso che l'indole di una persona emerga di fronte a precise sollecitazioni, e personalmente ritengo che sia impossibile sospettare di me prima di avermi consociuta anche intimamente. ciò premesso lascio che siano altri a giudicare il livello a cui potrò giungere in determinate occasioni ed ovviamente solo con chi attrae il mio interesse... :)
avatar L'arte di essere Troia
by: Dompadova | Time: 25 October 2020, 10:31
@je_t_aime concordo appieno.
Con poche parole avete sintetizzato il concetto !
avatar L'arte di essere Troia
by: ilterzoalato | Time: 25 October 2020, 10:19
E'la naturale predisposizione a mostrarsi belle e nel cercare di sentirsi desiderate dal maschio anche quello occasionale...questo atteggiamento e'spesso accompagnato da una vera timidezza di chi sa di essere estremanente femmina oltre che donna. La troia e'spesso una donna molto intelligente,percepisce sensazioni molto sottili e quando incontra un maschio che non la giudica ma anzi la ammira...concede tutta ma proprio tutta se stessa. Siete meravigliose!!!
avatar L'arte di essere Troia
by: YariLola | Time: 25 October 2020, 00:20
La "Troia" dev'essere una Femmina nel profondo, e con questo non intendo dire " Donna" ma " Femmina", quindi, consapevole e compiaciuta della propria sessualità.
Nel quotidiano è una Madre e Moglie, non concede la propria sensualità alla massa degli omuncoli che camminano grigiamente per le loro piccole strade. Un Maschio vede oltre, legge tra le righe, vede ciò che gli altri maschietti non hanno possibilità di vedere, non è nel loro intimo più profondo.
Cordialmente, Yari, il Maschio di Coppia.
avatar L'arte di essere Troia
by: dottormix | Time: 24 October 2020, 21:54
secondo me il concetto di Troia si crea all'interno del rapporto, non esiste un univoco modo di intenderlo. Può essere positivo o negativo, dipende dal contesto e il modo in cui è usato
avatar L'arte di essere Troia
by: barma43 | Time: 24 October 2020, 19:19
ricordo ancora quella volta che la vidi rattristata perche le avevo detto che non la portavo piu dal vecchio, e li lei ha dovuto cacciare tutta la sua troiaggine e dirmi che x tutta la notte non aveva fatto altro che pensare a quel signore anziano e che era venuta piu volte al solo pensiero di stare con lui, troia perche mi fece vedere il viso raggiante ed i bacini a me quando le dissi che andavamo, troia quando lo incontrammo e lei gli si fiondo addosso a baciarlo ed abbracciarlo e mise subito la mano sulla patta dei pantaloni, stavamo all'aperto in un parcheggio dove lasciammo la nostra auto, troia quando salimmo in macchina che non ebbe piu considerazione x me e sali naturalmente avanti e si fiondo sul cazzone e dovette intervenire lui per farla risalire e farla comportare normalmente e si limito a mettere solo la mano dentro la patta, troia quando salimmo in ascensore che gli si inginocchio' a sponpinarlo e lui che aveva paura che ci vedessero, troia quando una volta chiusa la porta non fece altro che spogliarlo ed a fatica arrivammo in camera da letto,troia perche quando lui le chiese di far divertire altri due suoi amici ultrasettantenni non fece una piega " se me lo chiedi tu, faccio di tutto anche la puttana". praticamente trasformata le era partita l'embolo, e poi sempre preoccupata se le cose che indossava potessero piacere a lui "che dici questo le piacera'"insomma dedita totalmente a lui. questo non e' l'arte xke in questi momenti da una normale giovane fidanzata che non era poi cosi scafata per lui si trasforma in una gheisa dedita al suo cazzoed avrebbe fatto a lui e si sarebbe fatto fare tt cio che gli avrebbe chiesto
avatar L'arte di essere Troia
by: je_t_aime | Time: 22 October 2020, 18:59
Ogni Donna (con la maiuscola) è sempre, contemporaneamente,vera Signora e dolce Troia. Gli uomini a volte dimenticano o l'una o l'altra...
avatar L'arte di essere Troia
by: coppialibera2017 | Time: 22 October 2020, 18:37
A,me pice piu' l'appellativo porca o maiala...troia mi sta bene solo a letto con mio marito...
avatar L'arte di essere Troia
by: ZERO | Time: 22 October 2020, 18:06
Veramente su tutti i vocabolari che si trovano in giro, dalla treccani, alla hoepli, si legge, oltre alla storia della prostituta, separata c'è anche una definzione come "donna dalle disinvolte abitudini sessuali" oppure "donna che si concede con estrema facilità" non legata necessariamente ad un compenso.

?Max
avatar L'arte di essere Troia
by: CamillaMarco | Time: 22 October 2020, 17:56
Visto che qualcuno parla di compensi/corrispettivo, da Troia il mio compenso è un bel cazzo possibilmente XL.
Camy ?
avatar L'arte di essere Troia
by: cusnieci | Time: 22 October 2020, 16:45
In questo sito come in altri di questo genere, ci sono diverse Gran Donne che amano definirsi e farsi definire Troia. E’ un gioco. Tuttavia concordo con Taurus58, il termine definisce una Donna che decide di concedere i suoi favori in cambio di un corrispettivo, senza scegliere, bensì essendo scelta. Se una Donna vuole provare tale esperienza, che in taluna può far scattare qualche molla celebrale positiva, lo faccia, senza porsi tanti problemi. Io l’ho fatto con una Ragazza del sito e la cosa va ormai avanti da qualche anno. Non nanscondo che mi vien da sorridere quando vedo una Troia che cerca palestrati, no barba e baffi, massimo 40anni, ecc. ecc. .... forse sbaglia vocabolo. Suggerirei di divertirsi con chi lei desidera senza grandi dichiarazioni ;-)
avatar L'arte di essere Troia
by: intrigante_62 | Time: 22 October 2020, 16:33
Dolcicorna, è proprio quello che penso e che ho cercato di sintetizzare nel mio precedente post. Non c'è piacere più intenso che riuscire a scoprire quanto una donna all'apparenza irreprensibile possa essere "troia" in un ambito privato!
avatar L'arte di essere Troia
by: gane | Time: 22 October 2020, 16:26
Troia è quando scopri che tua moglie, in giro, incrocia sguardi lascivi con un altri uomini e hai la sensazione che, per lei, tu e il resto della famiglia, in quel momento siete di troppo e si inventa mille scuse per allontanarsi da sola.
avatar L'arte di essere Troia
by: dolcicorna | Time: 22 October 2020, 15:32
Sicuramente sono d’accordo anch’io con @camillamarco e con @zero, quello che mi stupisce è leggere che questa cosa piace parecchio anche ai bull. E allora mi viene da chiedermi come mai, invece di pensare a un appuntamento intrigante per scoprire quanto una possa essere troia, pretendono incontri andando sul sicuro (specialmente se fanno tanta strada, come a dire che chiunque venga da lontano mi deve piacere per forza e sia obbligata a fare sesso in cambio dei chilometri percorsi). Non sarebbe più intrigante sedurre e far mettere in luce la troiaggine di una donna all’apparenza irreprensibile, invece che pretendere un set da film hard?
avatar L'arte di essere Troia
by: belloepettinato | Time: 22 October 2020, 15:29
To be, or not to be, that is the question:
avatar L'arte di essere Troia
by: CamillaMarco | Time: 22 October 2020, 14:53
@Zero
Sono assolutamente d'accordo con te, anch'io nella vita di tutti i giorni sono una "signora" irreprensibile, vestita molto normale e nessuno potrebbe pensare quello che poi faccio ?
Credo anche che per essere Troia non serva per forza il vestito succinto, ecc... anche un pantalone un po' aderente, una camicetta un po' sbottonata, ti vedo e non ti vedo, un'occhiata "monella" ... Insomma credo che chi è Troia lo è sempre, naturalmente con picchi di troiaggine quanto gioca. ?
Camy
avatar L'arte di essere Troia
by: Daisy | Time: 22 October 2020, 14:47
Credo che per essere una gran troia, una donna debba rassomigliate quanto piu possibile alle dame aristocratiche dell'antica nobilta, quindi niente volgarita ma neppure contegno smodato, che non significa astenersi dal turpiloquio ma osarlo nei momenti appropriati. Durante la monta sarebbe d'auspicio un atteggiamento contenuto ma che lasci trasparire la libido della lei in tutta la sua magniloquenza. Dunque nessuna irruenza e nemmeno apatia ma entrambe le gestualita nei momenti opportuni. Per il resto esegue la natura, che va assolutamente assecondata.
Chiedo scusa per gli accenti mancanti
avatar L'arte di essere Troia
by: ZERO | Time: 22 October 2020, 14:16
@CAMILLA, tesoro, non credo che "troia" bisogna sempre esserlo palesemente, anzi...dal mio punto di vista, mia moglie è nella vita privata, assolutamente irreprensibile, perfino nel modo di vestire molto normale, il che ha causato anche qualche piccolissima discussione, perchè io vorrei che osasse un pelino di più, invece è sempre sobria in tutto e nessuno avrebbe il sospetto che sotto quell'aspetto mite, si celi una porca esagerata, che ha preso cazzi a iosa, anche molti insieme e si scateni a leccare fighe e a farsela leccare magari a.....bocca piena!
???

?Max
avatar L'arte di essere Troia
by: unicorno | Time: 22 October 2020, 13:32
La signora in questione, secondo il mio modo di pensare, dovrebbe avere l'innato desiderio di essere desiderata, in generale di fare rizzare cazzi, con la consapevolezza, fisica e mentale, di bramare a tutto ciò. Più che "Troia" la definirei "Femmina"...sempre con la maiuscola!
avatar L'arte di essere Troia
by: intrigante_62 | Time: 22 October 2020, 13:28
La miscela irresistibile è la donna insospettabile, irreprensibile nella vita pubblica, ma pronta a tutto per godere e far godere nella vita privata. Se vogliamo dare sostanza al termine troia in un contesto reale, al di là dei sinonimi, per me significa una donna che lo è, ma riesce a non dimostrarlo .... una dote non di tutte....
avatar L'arte di essere Troia
by: amore | Time: 22 October 2020, 13:19
camilla,sono luca,ho dato un'occhiata al tuo profilo,ecredo che il massimo dell'espressione di una troia lo si trova nelle tue foto,complimenti,chissa' che un giorno non potremmo bere qualcosa insieme.
Reply

Page 1 di 2 Pages

 [Successiva]

Go to The Cuckold World
CLICK HERE