Sorpresi a fare foto all'aperto by: bionda75 | Time: 03 November 2020, 18:03
Chi di voi è stato sorpreso a fare foto all'aperto da Pol... o Car.. o altro?? Cosa vi hanno detto o fatto?
Sorpresi a fare foto all'aperto by: CoppiaITUKR | Time: 29 December 2020, 14:20
Noi diverse volte senza mai problemi ma ricordare come da foto che mettere mentre fare foto nuda tra girasoli due bikers gustare tutta scena i io ma eccitata
Sorpresi a fare foto all'aperto by: francesco_69 | Time: 29 December 2020, 13:48
Molti anni fa al parco Lambro Milano ero in macchina con una signora era estate entrambi mezzi nudi di notte con cinepresa a infrarossi, ad un tratto due persone con una pila ci hanno puntato la luce ho fatto in tempo a accendere la macchina ma erano a pochi passi in divisa ci hanno chiesto i domumenti dopo una bella romanzina ci hanno lasciati andare dopo la signora mi ha detto se la cosa non finiva lì si offriva di pagare in natura
Sorpresi a fare foto all'aperto by: eversimply | Time: 29 December 2020, 13:21
Ciao
Un brivido per quei lunghi attimi in cui un fortunato agricoltore ci ha trovato a fare foto tra le balle di fieno.
Io con la macchina fotografica, il lui a far finta di fare secondo fotografo, lei a fare da modella...
In realtà il lui era eccitatissimo dalla situazione...
Tutto poi si è concluso in auto da loro, con una loro scopata galattica e una mia schizzata sulle sue gambe velate da calze blu.
Sorpresi a fare foto all'aperto by: bullvero166 | Time: 28 December 2020, 14:14
in giro non si puo' piu' far nulla...
Sorpresi a fare foto all'aperto by: sedicix16 | Time: 28 December 2020, 12:09
più di una volta a fare foto ci hanno guardato da lontano, peccato non si siano avvicinati, non erano foto hard ma pensavo avessero più coraggio, con una modella una volta al mare ci siamo fermati e ho iniziato a toccarle le tette x fargli capire che era intenzionata a far vedere qualcosa..., poi se ne è andato.
Invece in una spiaggia lidi nord ferraresi un tipo non lo avevo sentito arrivare mentre stavo scopando e anche se ha chiesto cortesemente se poteva guardare ci eravamo presi un po spavento e abbiamo detto no grazie...
peccato!!!
Rimane il fatto che fare foto in esterno a volte è rischioso xchè non sai mai con chi hai a che fare, poi ora con sti telefoni è un attimo che la situazione diventi virale...
Sorpresi a fare foto all'aperto by: bevendolacioccolata | Time: 04 November 2020, 12:21
Sposati da poco, ancora senza figli, ci prende l'ormone, accosto di notte a bordo strada e lei inizia a farmi un pompino. Arrivano due fari che mi abbagliano, lei non smette, i fari continuano ad abbagliare per qualche minuto... poi scende un carabiniere!
Chiede i documenti, facciamo tutti finta di niente, e va via
Sorpresi a fare foto all'aperto by: RossAlb | Time: 04 November 2020, 12:19
é capitato qualche volta , ma ce la siamo sempre cavata con un bel sorrisone da ambo le parti.....alla Ross le vengono bene i sorrisi ..
Sorpresi a fare foto all'aperto by: hoMOGLIEvogliosa | Time: 04 November 2020, 11:02
Premesso che tale rischio aumenta il piacere della trasgressione, non nascondo le paure e i timori che le possibili conseguenze ,a sangue freddo mettono agitazione:
Mia moglie personaggio abbastanza noto per veri motivi riconosciuta da un simpatico personaggio si è sentita lodata in certe occasioni dal soggetto che senza far pressioni e con eleganza non mancava occasione per ricordarle quanto le foto postate lo rendevano pazzo di Lei.
Di un paio di foto che la ritraevano in situazioni libertine da slave troia si era fatto delle copie che facendogliele visionare con riservatezza in in luogo pubblico gli misero un certo patema e cosi Lei con imbarazzo gli disse che era meglio se non le portava in giro perchè magari potevano cadere dalle mani o le poteva perdere e la cosa le faceva tremare le gambe alla sola idea.
Lui assicurandole riservatezza assoluta e serietà sorridendo le disse che gli sarebbe piaciuto visionarle con lei con calma in altro posto e la invitò in un albergo di Vicino perugia "Olivera in" Lei non si nego e la situazione andò in evoluzione e dopo aver passato un paio di orette con lui, si ritrovò in seguito, a giacere con lui e amici suoi in gradevoli gang.
Della serie non tutto il male vien per nuocere.... sbaglio?
Sorpresi a fare foto all'aperto by: insiemedasempre | Time: 04 November 2020, 10:10
capitato diverse volte negli anni. Spesso abbiamo fatto foto proprio per provocare quel tale ragazzo... . Ci è andata sempre bene o quasi. A parte qualche imbecille che tentava di prendere il cel per fotografare di nascosto.
Comunque per la maggior parte sempre bene, certo occorre attenzione...
Sorpresi a fare foto all'aperto by: luisaebruno02 | Time: 03 November 2020, 23:13
Anni fa (eravamo ancora inesperti) in orario serale ci siamo avventurati a fare del car sex in zona industriale. Durante il rapporto sessuale siamo stati abbagliati da due fanaloni, impauriti ci siamo rivestiti alla meglio, misi in moto l'auto e acceso i fari abbaglianti, era una gazzella dei carabinieri, ci furono minuti interminabili di stallo ambo le parti. Alla fine ne vediamo uno scendere che cautelarmente si avvicina alla nostra auto facendo gesto di uscire. Detto fatto. Purtroppo mia moglie dall'agitazione non si era ricomposta bene in quanto... il carabiniere mangiò la foglia. Ci fu un monito molto severo di non farci ritrovare in situazioni simili
Sorpresi a fare foto all'aperto by: magocattivo | Time: 03 November 2020, 22:55
Area di sosta a Roviano sull’autostrada Roma/ L’Aquila.
Prima qualche foto con lei mezza nuda fuori dall’auto, poi noi in auto ed il marito fuori ed è arrivata a tutta velocità la pattuglia. Lei non ha avuto neanche il tempo di rivestirsi. Perché si sono accostati e ci hanno fatto cenno di scendere non prima di esserci rivestiti. Hanno preso le generalità e vedendo la residenza sui documenti hanno chiesto se fossero marito e moglie. Lui con un certo imbarazzo gli ha detto che eravamo tutti adulti e non stavamo facendo nulla di male. Hanno riposto : ma con tanti posti sotto le telecamere dovete scopa’ ??.
Ce la siamo cavata con una romanzina e la minaccia che se ci ribeccavano scattava la denuncia per atti osceni. Però sicuramente hanno apprezzato la nel vedere signora
Sorpresi a fare foto all'aperto by: AngelDevil | Time: 03 November 2020, 21:22
Non solo da loro ma anche da qualche servizio di vigilanza interno. In tutti i casi sorrisino e finta di nulla, qualche occhiolino strizzato, in altri 2 invece...siamo diventati amici ;-). E non vogliamo parlare di qualche runner o ciclista... ;-) A voi com'è andata invece? ;-)