Fino a quando 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Fino a quando

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar Fino a quando
by: magari1 | Time: 11 November 2020, 08:13
Secondo voi ed in tutta onestà fino a quando può andare avanti questo gioco ? Evitate risposte scontate tipo finora quando te la senti oppure finché lei vuole e ne ha voglia. Gradirei un'analisi più profonda per chi ha voglia di misurarsi con il quesito. Grazie
avatar Fino a quando
by: CamillaMarco | Time: 12 November 2020, 10:20
è dai primissimi anni 90 che giochiamo..
tra un pò scatta quota 100 ;-)
speriamo il più tardi possibile
avatar Fino a quando
by: allegri | Time: 11 November 2020, 21:36
Noi giochiamo dal 1998,in alcuni periodi a ritmi industriali ,però siamo sperimentatori ,ci piace un po' tutto dall' orgia allo scambio separato al trio e via dicendo ,ovviamente abbiamo rallentato un po' i ritmi ,ma x ora non siamo ancora sazi,il momento verrà da sé dopo un paio di serate dove non troveremo più lo stimolo...ci guarderemo negli occhi e getteremo la spugna,poi se l interesse lo perderà solo uno dei due l altro continuerà ..da solo se riterrà opportuno,se ami una persona rendila libera
avatar Fino a quando
by: ZERO | Time: 11 November 2020, 20:02
Attenzione che la mia non è una resa, è solo una presa d'atto che le situazione nella vita cambiano e bisogna sapersi adeguare, l'evoluzione della specie è l'adeguamento a mutate condizioni.
Arrendersi mai.
Sarò sempre in piedi con la spada in mano.
???

?Max
avatar Fino a quando
by: magari1 | Time: 11 November 2020, 19:05
Si c'è un tempo per ogni cosa e poi è vero quello che dice zero o con lei o questo gioco non mi interessa.
Lei è l'unica che quando mi dice certe cose o si veste in u certo modo me lo fa rizzare all'istante strano ma è così.
Le dico infatti finché abbiamo qualche cartuccia spariamocela senza scrupoli.
avatar Fino a quando
by: RossAlb | Time: 11 November 2020, 17:31
l' età
avatar Fino a quando
by: ZERO | Time: 11 November 2020, 17:01
Grazie a voi di sopportare le mie....lucubrazioni....Non esserne triste, MAGARI1, è la vita, è un passaggio obbligato, che bisogna imparare ad accettare, anche io inizialmente mi sono un poco adirato per la differenza di approccio che c'è stato nella coppia, che prima era più comune, più uniforme, ma questo è un gioco, un di più, un completamento della coppia e va vissuto insieme, portato avanti insieme, concluso insieme se dovuto.
Pensa che circa 10 anni fa, abbiamo avuto qualche problema famigliare, di lavoro, la grande crisi del 2008 in poi e anche altro, quindi dissi a mia moglie che forse era il caso di smettere se non c'era la testa per certe cose, fu lei a dirmi che non avrebbe rinunciato alle sue serate rilassanti a mente libera, con i singoli e a tutte quelle mani e cazzi addosso....
ma poi, inevitabilmente, inesorabilmente le cosa cambiano e l'importante è l'onestà intellettuale di accettarle.
E ti posso dire fuori dai denti, che se avessi voluto, avrei avuto dal suo rallentamento, tante occasioni di "operare" da solo e non ho mai voluto, o con lei o la cosa non mi interessa.
???

?Max

avatar Fino a quando
by: magari1 | Time: 11 November 2020, 16:48
Grazie Zero questo era il senso. Il problema è che io sto avvertendo in maniera ancora impercettibile l'inizio di una differenziazione di velocità me e lei. Lei per amore complicità ancora regge il passo ma mi accorgo che sta cambiando. Mi intristisce tutto ciò.
avatar Fino a quando
by: Giorgiocurio | Time: 11 November 2020, 16:38
Zero, bella confessione, mi piace come hai messo in luce sia il tema della sazietà che quello della età biologica. E molto bello il tuo concetto di condivisione di intenti, essere una coppia significa cercare di avere la stessa velocità senza fughe in avanti.
Bravi davvero. E mi auguro quanto prima una bella ripresa dei vostri giochi, fattori esterni permettendo.
avatar Fino a quando
by: ZERO | Time: 11 November 2020, 15:47
La risposta naturale sarebbe boh…
Però se si vuole dare un seguito serio ad una domanda seria, tenendo conto anche del fatto che siamo tra i più "vecchi" del sito, per quanto riguarda sia età che presenza nel mondo trasgresssivo, la cosa propone una profonda riflessione, bisogna analizzare molti fattori e in coppia, non si può dare una risposta che non tenga conto di entrambi.
Premettendo che noi siamo fermi da circa un anno, l’ultimo incontro con una coppia amica, proprio a novembre dello scorso anno, per mille motivi, tra cui la pandemia, che non sto a elencare, invece per quanto concerne feste private, che abbiamo fatto a decine, abbiamo avuto un periodo di stanca e sarà più di tre anni che non ne facciamo, a causa della maleducazione della gente in genere, se volete poi spiegherò esattamente il perché.
Per quanto riguarda gang e simili, fermi grossomodo dalla stesso periodo, tre anni, perché mia moglie, che ne ha fatte moltissime anche come unica donna, dice che non reggerebbe più fisicamente l’essere sbattuta forte da più uomini, chiaro, gli anni passano, cambiano le condizioni fisiche, anche la voglia di certe cose, anche perché si è ben sfogata in passato, per cui se una volta trovava anche eccitante stare a letto un giorno dopo una gang come schiava con otto uomini, adesso preferisce evitare. Mettiamo pure in conto l’arrivo della menopausa, che altera la libido, la voglia e la percezione dell’eccitazione, per cui non ha proprio più la voglia come un tempo, di avere più cazzi a disposizione.
Non che abbiamo problemi fisici, anzi….proprio per stanca, per assuefazione, chiamatela come volete, abbiamo da qualche anno allentato un pochino e ci dedichiamo saltuariamente a qualche vecchia amica, a qualche signora che viene portata sporadicamente e qualche novità solo se ne vale la pena, tornando al suo vecchio amore bisex per le donne.
Io forse sarei ancora portato a fare certe cose anche intense e dure, ma lei no, di conseguenza, dovendo conciliare la vita di coppia, avendo avuto esperienze di ogni genere, sono anche stato accusato di aver sempre fatto tutto ? (ma che bello e me ne vanto!), io rinuncio a un pochino della mia spinta sessuale e lei rinuncia un pochino al suo totale disinteresse per gli uomini, salvo ovviamente per il sottoscritto, conciliando il tutto con una rarefazione degli incontri e facendoli solo mirati.
Quando smetteremo del tutto? Spero mai, anche se il diradare, viene da se, naturalmente…. Quando il “frugoletto” non funzionerà più, credo che sarà ora di andare…. Fino ad allora, si rapporterà il tutto all’età, alla voglia del momento e....a quello che offre il settore!
???

?Max
avatar Fino a quando
by: Cappellamedicea | Time: 11 November 2020, 15:27
ti posso rispondere da bull...io l'ho fatto x otto anni.. senza aver un legame..sempre libero e pronto a tutto mi aveva preso la testa e non pensavo ad altro che scopare...poi mi e venuta la nausea..ho perso ogni stimolo e tornare alla normalità e stato difficile...adesso ho trovato un mio equilibrio..sono qui x divertimento e curiosità...poi chissà!
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE