Sondaggio Gangbang by: PARPARUGA | Time: 21 May 2021, 14:26
Chi di voi ha visto l'altra sera il servizio delle Iene sulla Gangbang outdoor? E se si cosa ne pensate? Su Instagram c'è una pletora di benpensanti che condanna la situazione, il vostro parere?
Sondaggio Gangbang by: Loveis | Time: 31 May 2021, 21:45
Le Iene si potevano risparmiare un servizio così..
Sondaggio Gangbang by: nicoexploratore2007 | Time: 30 May 2021, 16:11
Ma come le iene che si ergono campioni delle libertà fanno poi un servizio così vergognoso osceno e in malafede. Non è questo il luogo, ma credetemi credo che ci sia ben altro in Italia da indagare da far vedere. Ma ci vogliono le palle ci vuole coraggio e questo credo che i tizi delle iene hanno dimostrato di non avere e per nulla. Secondo vorrei conoscere chi tra quei partecipanti si è venduta la fiducia di quella coppia per trenta denari. Giuda vergognoso. Tutta la mia solidarietà alla coppia, resistete e vivete la vostra vita come meglio credete e alla grande, passerà questo momento, voi resterete persone libere gli altri solo merde abbandonate per strada
Sondaggio Gangbang by: Lollypop | Time: 30 May 2021, 14:19
Condivido quanto scritto da Roccomanontroppo e Voglioso77. Anch’io ho visto solo ora il servizio e, nonostante mi dispiaccia per la coppia (imbarazzante l‘accanimento mentre, poverini, cercavano di coprirsi il volto in macchina) trovo stupidi certi comportamenti e commenti. Lasciando da parte il Covid per un secondo... sesso senza preservativo con sconosciuti?? Ma anche no.
E meno male che le coppie pubblicano foto e video di quello che fanno e che c’è la lista di feedback di chi incontrano. Così si ha la possibilità di fare una prima scrematura prima di prendere contatti con qualcuno.
Senza giudizio morale, ognuno può fare quello che vuole della sua vita (mi turba però pensare a mogli e compagne ignare che possono contrarre malattie veneree perché si sono innamorate di un cretino, quello sì).
Sondaggio Gangbang by: BlackandDecker | Time: 26 May 2021, 12:40
Che le Iene facciano un tipo di giornalismo da sciacalli è risaputo.
Però in tempo di pandemia un minimo di accortezza in più non farebbe male. Non voglio fare il benpensante: sono uno che ama la trasgressione, ho partecipato e anche organizzato gang bang più o meno grandi. Ma spesso e volentieri cercando di garantire un po' di privacy. Ecco, a mio avviso ritrovarsi in pieno giorno in un parcheggio non mi sembra proprio il massimo...
Sondaggio Gangbang by: Bitchlover | Time: 25 May 2021, 16:33
Le iene fanno servizi spazzatura e come tali vanno trattati.
Il giornalismo dovrebbe essere altro, non certo i ciarlatani che abbiamo ora nei media.
Sondaggio Gangbang by: AngelDevil | Time: 25 May 2021, 16:04
Intanto un saluto a tutti ed in particolare agli amici Parparuga. Non abbiamo visto il servizio ma leggendo i commenti crediamo di avere ben intuito il contenuto. Diciamo soltanto che in questo ultimo anno siamo stati invitati a feste e festini di vario genere, come se non ci fosse un domani, in zone di ogni colore. E possiamo anche essere d'accordo con chi dice pandemia finta e quant'altro al riguardo, tuttavia ci siamo astenuti anche per un semplice incontro conoscitivo. Nel dubbio...meglio evitare, ci siamo detti. Le iene hanno tirato fuori tante magagne...ma a quanto pare stavolta il border-line non gli è bastato. Di base in queste situazioni pare esserci, come per altre cose, il fastidio per la felicità degli altri. A parte i motivi di salute, da tenere sempre e comunque in bella evidenza.
Sondaggio Gangbang by: peppeolo | Time: 25 May 2021, 15:54
Posso capire perché mi hai bloccato?
Sondaggio Gangbang by: Maturo_di_classe | Time: 25 May 2021, 14:57
Mi permetto di contraddirti caro ducdeberry. Portare il virus a casa a chi, ignaro della vita parallela del proprio partner, ci si affida, è da irresponsabili. Chiunque, senza un minimo di rispetto per gli altri, dia priorità al proprio piacere rispetto all'incolumità di chi gli sta vicino è, a tutti gli effetti, un untore. inutile assolverlo.
Sondaggio Gangbang by: a110571alfa | Time: 25 May 2021, 14:35
A me l'outdoor eccita molto. Poi però si sparge la voce e ....
Sondaggio Gangbang by: Albaetramonto | Time: 25 May 2021, 14:20
Il servizio delle iene è un servizio giornalistico e come tale riporta fatti per vendere, così come tutti gli organi di stampa e televisivi. Il taglio del servizio a mio parere non era scandalistico verso le abitudini sessuali ma verso il problema sanitario attuale e quindi condivido completamente il senso critico verso gli amanti del rischio e negazionisti vari, che anche qui non si fanno mancare di mettersi in mostra.
Sondaggio Gangbang by: Cocoloco | Time: 25 May 2021, 14:08
La morale è una cosa e il servizio delle iene, cercava audience, “il buon senso comune” e bacchettone è assolutamente la maggioranza in questo “bel paese “ e il risultato era scontato. Ovviamente per noi, di questa comunità con la mente molto, ma molto più aperta ha fatto ribrezzo. Diverso il discorso salute . Credo che in questo periodo non era il caso di tanto, se proprio si fosse voluto farlo comunque bastava almeno un tampone veloce da 15 euro. Personalmente sono rimasto fermo per tutto il periodo e ho incontrato la settimana scorsa dopo tanto tempo una coppia vaccinata (ambito protezione civile) solo quando loro e io vaccinati definitivamente
Sondaggio Gangbang by: ducdeberry | Time: 25 May 2021, 12:31
I ragionamenti da fare sarebbero tanti. Per rimanere nell'ambito della pandemia, penso che nell'ultimo anno ne abbiamo viste di tutti i colori, anche molto peggio della situazione proposta dal servizio. Francamente non penso che il car sex sia uno dei mezzi di maggior diffusione del virus. Chi lo pratica anche in questo periodo, non è un untore, ma semplicemente qualcuno che si prende dei rischi più o meno calcolati, non superiori a chi prende un mezzo pubblico, a chi va a fare la spesa al supermercato, a chi partecipa ad una cena di famiglia o ad un compleanno, oppure va a prendere l'aperitivo al bar. Naturalmente il sesso trasgressivo fa molta più notizia di una cena dai nonni,.......ma qui partirebbero tutta una serie di riflessioni fuori tema
Sondaggio Gangbang by: Scatto | Time: 25 May 2021, 12:14
Chi ha continuato in questo periodo a fare gang bang lo ha fatto a suo rischio e pericolo , però usando alcuni accorgimenti si può fare ( preservativo mascherina ed anche guanti ). La cosa che fa storcere il naso è che in zona arancione non ci si poteva incontrare così numerosi , poi la coppia in questione si è cancellata da A69 e se ne avrà voglia si riscriverà con un altro Nik . Io personalmente finché non si è passati in zona gialla non mi sono mosso e ad una gang ho partecipato 2 settimane fa ( mascherina e preservativo indossati x adesso va così ) . Arriveranno tempi migliori, buon divertimento a tutti con intelligenza .
Sondaggio Gangbang by: Pnb | Time: 25 May 2021, 08:31
@roby concordo con te
Sondaggio Gangbang by: Maturo_di_classe | Time: 25 May 2021, 08:08
Ragazzi non scherziamo. Va bene la libertà sessuale, va bene la privacy (anche se qualcuno mi dovrà spiegare cosa c'entra la privacy se vi incontrate in un parcheggio pubblico aspettandovi un'adesione di singoli numerosa), va bene tutto, ma qua si parla di salute, non di libertà sessuale. Siamo tutti maiali, ma smettiamola di riempirci la bocca con la retorica facile, altrimenti rischiamo di essere peggio di quella pletora di benpensanti che affolla Instagram, di cui ipocritamente ci indignamo. Facciamo le persone mature. Il sesso libero piace a tutti ma facciamolo con giudizio, altrimenti diventiamo solo degli untori e ci esponiamo al giudizio facile di trasmissioni capziose come "Le iene". E chest è
Sondaggio Gangbang by: Tuxedomoon | Time: 24 May 2021, 12:31
È da un anno e mezzo che gioco solo con 1 coppia o 1 singola ... l atmosfera di complicità e goliardia di una ben organizzata gang bang , mi manca molto . Le iene ? Non mi interessa cosa dicono così come non mi interessa ciò che pensano i bacchettoni del clero e non .
Sondaggio Gangbang by: roccomanontroppo | Time: 23 May 2021, 07:27
Ho appena visto il servizio... Veramente imbarazzanti i commenti che hanno rilasciato i partecipanti... chiamarli irresponsabili è poco... Continuo ad essere del parere che le persone che ti porti a letto le devi conoscere molto bene. Meglio pochi ma buoni...
Sondaggio Gangbang by: stiledivita | Time: 23 May 2021, 01:31
Le iene si sono dimostrate per quello che sono . Spazzatura di basso rango, al soldo del deep state e alla ricerca di qualsiasi cagata che dia forza ad una falsa situazione pandemica che altro NON è che la più grande truffa della storia. Solamente lobotomizzati ignoranti e codardi, possono pensare che un virus con un tasso di mortalità dello 0,08% dei quali il 98 % in soggetti over 60 ( per altro deceduti a causa di protocolli sanitari criminali imposti ai medici contro ogni decenza professionale ) , giustifica una FALSA vaccinazione mondiale con un farmaco sperimentale genetico che altera l'RNA , scatenando immonodepressione in tutti i soggetti vaccinati e reazioni avverse gravi a breve termine al 4% dei soggetti inoculati . ( perchè a medio lungo termine sarà tutto da vedere )
Molti anni fa, Ho lavorato in aree dell'africa con vere pandemie gravi ( aids - febbre emorragica - ebola - vaiolo ) e vedere un mare di pecore che si tappano naso e bocca 8/10 ore al giorno all'aria aperta, intossicando la respirazione di livelli di anidride carbonica pericolosa, stimolando l'acidosi, esponendo laringe faringe e nei casi più gravi polmoni a funghi e batteri e gravi polmoniti , mi deprime e mi fa comprendere che la maggioranza di questi soggetti sono privi di un cervello col quale ragionare.
fermare batteri e virus di 100/150 nano.m. con una mascherina tradizionale e come pensare di bloccare le zanzare con le inferriate , inoltre sarebbero utilizzate dai sani per non infettarsi , quando in medicina sono utilizzate per i malati per DIMINUIRE il veicolo di trasmissione ( saliva ) - SU OGNI CONFEZIONE C'E' SCRITTO ( QUESTO DISPOSITIVO NON PREVIENE LE INFEZIONI DA VIRUS E BATTERI )
Il virus è mortale dopo le 22 ma dalle 8 alle 22 non lo è.
il virus ti uccide se non manieni il distanziamento sociale e poi in metropolitana e in areo sono intasati come sardine.
il virus uccide se cammini senza mascherina ma se poi ti siedi a mangiare puoi toglierla senza pericoli .
ADESSO STANNO FACENDO TERRORISMO ANCHE SUL SESSO " Fare sesso ti espone al covid " ....e dove erano questi imbecilli quando bisognava fare prevenzione per la gonorrea, la sifilide , hcv , l' AIDS ?
Ma la gente sa cosa vuol dire contaminazione aerea ? sa cosa vuole dire tuta NBC a protezione batteriologico virale ?
Addirittura un personaggio come Bassetti ha dovUto cofermare che nell'aria della terapia intensiva dell'ospedale di Genova la presenza del virus COVID 19 era uguale a zero . Una analisi forense svolta dall'università di san francisco - USA - sui pazienti covid deceduti ha verificato che le morti PER COVID e non positive al COVID sono in relatà non più del 6% delle totali dichiarate.
Lo stesso zaia ha ammesso pubblicamente che nella conta dei deceduti vanno inseriti anche soggetti che entrati per infarto risultano positivi e indipendentemente dalla morte che sia causata da infarto o anche 1 anno dopo per incidente stradale viene comunque conteggiato come morte di covid ....
Lo schifo condotto dal meeinstrem come le iene è possibile esclusivamente perchè un mare di imbecilli ci crede ancora.
Per quanto concerne le persone interessate dall'intervista, NON sono sicuro che non ci siano gli estremi per una denuncia querela ( almeno che non abbiano firmato uno scarico di responsabilità e adesione informativa )
Un grande uomo diveva che l'essere umano è intelligente ma il popolo è stupido .
Sondaggio Gangbang by: XGash | Time: 23 May 2021, 00:27
Purtroppo l'ipocrisia è uno sport molto praticato nel nostro Paese, dove sono tanti quelli pronti a puntare il dito, pur essendo marci fino al midollo. Le Iene, che si nutrono di carogne, cavalcano questa ipocrisia.
Sondaggio Gangbang by: 80luk | Time: 22 May 2021, 23:01
A mio parere la trasmissione in questione va lodata perché negli anni ha smascherato pedofili, truffatori, ha sostenuto malati e bisognosi…ma con questo servizio ha “violentato” la privacy di persone per bene, mature, consenzienti e libere! Se il motivo del servizio doveva essere il pericolo di contagi da Covid(e ci potrebbe anche stare!), avrebbero dovuto tutelare molto più i protagonisti e i presenti con accortezze maggiori sulle censure! Invece così chiunque conosce o ha a che fare nel quotidiano con queste persone le ha sicuramente riconosciute ed è a mio parere gravissimo! Sappiamo tutti che per molti questi giochi e trasgressioni sono un tabù…e il rischio di compromettere amicizie e professioni non è improbabile…senza contare relazioni dei “bull” e possibili problemi in famiglia della coppia soprattutto in presenza di figli! Dovevano essere censurati totalmente e con le tecnologie moderne di poteva fare…dalle auto, ai vestiti, ai capelli…reso invece tutto riconoscibilissimo! Se volevano fare un servizio informando dei pericoli che si incorrono con certe pratiche in periodo Covid…hanno totalmente sbagliato i modi “rovinando”sicuramente più di uno dei presenti e protagonisti! Iene sto giro…voto 0! Credo ci siano le basi per intraprendere azioni legali serie fossi uno di loro…soprattutto la coppia! Ola’
Sondaggio Gangbang by: DoppiaE | Time: 22 May 2021, 22:07
Le Iene davvero penosa come trasmissione. Nella fattispecie pessima gestione e invasione della privacy notevole. Il passaggio in cui sono andati in casa davvero grave. Come tutto il modus operandi del servizio....
Sondaggio Gangbang by: Bandieragiallaxxx | Time: 21 May 2021, 23:23
Quelli delle iene sono degli sciacalli merdosi. Poi credo che la cp fosse presente su altro sito. Occhio che quegli infami possono mascherarsi anche qua dentro
Sondaggio Gangbang by: Peccativeniali | Time: 21 May 2021, 22:57
Non condivido affatto il sesso senza preservativo ma per quanto riguarda le precauzioni per il covid chi non ha peccato scagli la prima pietra...
Sondaggio Gangbang by: roby | Time: 21 May 2021, 22:47
certo un po' di accortezza e buon senso della coppia non sarebbe stato male..
Sondaggio Gangbang by: Coppiadecisa | Time: 21 May 2021, 22:40
Le iene sono l'informazione più becera e di basso livello che si possa trovare in italia, forse un gradino sopra striscia. Sai quanta audience avranno fatto, mischiando gli aspetti pruriginosi della vicenda, al sentimento di invidia e vendetta dello spettatore che vede gente che se la spassa mentre lui è costretto in casa dal coprifuoco?
Comunque,a mio parere, fa bene la coppia del sito a godersela e a fare tutti gli assembramenti che vuole (un po' meno bene a farsi scopare a pelle in un contesto del genere).
Sondaggio Gangbang by: roby | Time: 21 May 2021, 22:30
visto.. tanta stima per la signora che ha verve e fa quello che le pare.
più penosi le iene che hanno fatto un nesso con la situazione pandemica
solo per fare chiasso di ascolti..