Sesso e contraddizioni di salute by: bronzo | Time: 29 July 2021, 08:26
Anche nel nostro gioco dove ci abbandoniamo ai piaceri del sesso disinibito con persone praticamente sconosciute fino ad un attimo prima, dove condividiamo liquidi corporali ed affluvi di piacere spesso assaporandone il nettare profumato, sono in continuo aumento richieste di greenpass sanitario .
Queste richieste non sono prive di contraddizioni visto che in molti che le avanzano poi fanno sesso libero (soprattutto orale) senza alcuna protezione e senza richiesta alcuna di certificazioni hiv o epatite negatività.
Far sesso con più partner si sa tutti non è esente da rischi e ne siamo consapevoli e nei limiti cerchiamo sempre di esser prudenti ,
Adesso peró chi è protetto dalla sua dose di siero a rigor di logica dovrebbe sentirsi tranquillo e non guardar più “i non inoculati”come degli appestati untori che attentano alla loro salute , da tener lontano .
È bene ricordare che ci sono molte malattie veneree da cui nessuno è al sicuro e non vi è vaccino che possa aver fatto che lo tuteli.
Quindi , Vediamo un po di DARSI UNA CALMATA altrimenti il sesso invece di un piacere qua finisce che diventa illusoriamente una pratica sterile ed asettica .