domanda per le mogli infecise 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> domanda per le mogli infecise

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar domanda per le mogli infecise
by: Vogliadituamoglie | Time: 29 September 2021, 08:13
Mi sono sempre posto questa domanda: ci sono moltissimi Cuckold più di quello che si pensi ! ma di mogli che li accontentano sono una minima parte . Hanno la possibilità di scopare altri uomini scegliendo anche pur non intaccando la famiglia è il rapporto ciò marito perché siete così titubanti? Mi piacerebbe rispondessero le dirette interessate grazie
avatar domanda per le mogli infecise
by: charmart | Time: 06 October 2021, 18:44
Comincia a scoparla tu. Tanto, spesso, bene. Ricoprila di carezze, di attenzioni, falle un sacco di complimenti e soprattutto scopala. Se occorre non vergognarti di ricorrere a qualche farmaco. Regalale biancheria da sogno, sii porco e falla sentire porca. Migliorati di continuo. Alzando sempre di più l'asticella è più probabile che diventi più sensibile all'argomento.
avatar domanda per le mogli infecise
by: oldcuck112 | Time: 05 October 2021, 19:08
"Le donne"....come tutte le generalizzazioni , hanno il difetto di azzerare le differenze tra le varie donne . E non tengono conto di quante variabili possono intervenire nella stessa donna per far sì che in tempi e situazioni diverse il comportamento sia profondamente diverso. Mia moglie avrà scopato con una cinquantina di maschi , ma solo con uno ha provato orgasmi e coinvolgimento sessuale profondo. Con gli altri, è stato più o meno "piacevole" , non altro. Soprattutto, in tante situazioni, l'aspetto mentale della trasgressione e di aver fatto una "porcata" è stato l'aspetto più importante e gratificante.
Per altre donne, sicuramente non è così, anche se in genere - ma non sempre- esiste un maggior interesse per situazioni più articolate di un semplice "scambio di genitali".
Così come in genere una trama che faccia da sfondo ad un film porno è più interessante per le donne dei filmini senza trama.
I suppose.
avatar domanda per le mogli infecise
by: Vogliadituamoglie | Time: 05 October 2021, 11:12
grazie dell'intervento.Condivido in parte questo aspetto ed e' vero che le donne sono diverse dagli uomini anche se penso che siano molto ma molto piu vogliose e porche di noi...non deve trasparire piu di tanto nella maggior parte dei casi.Io pemso che in questo gioco della coppia ci deve essere sesso essere troppo imytrigati mentalmente e' pericoloso....e continuo a pensare che alle donne piace il sesso puro anche piu degli uomini
avatar domanda per le mogli infecise
by: Cptimida2010 | Time: 05 October 2021, 09:08
>Lei dice che sarebbe anche disponibile a scopare qualcuno, ma solo se fosse una persona interessante dal punto di vista intellettuale, uno che la intriga di testa,


Perchè le donne sono cosi, la percezione del sesso tra donna e uomo è differente e questa cosa dobbiamo capirla altrimenti non otteremo mai nessun risultato. La donna vuole un coinvolgimento mentale e non solo fisico, la persona gli deve piacere anche mentalmente.

Questo quello che ho riscontrato da esperienza personale, mia moglie è giovane (33) quindi forse questo aspetto è più pronunciato e va a svanire con l'età, non so la parole alle moglie se ci sono...
avatar domanda per le mogli infecise
by: Vogliadituamoglie | Time: 01 October 2021, 23:51
Finalmente un contributo serio grazie … è proprio questo uno dei casi ai quali mi riferivo .sono incomprensibili le donne, ti fanno le corna di nascosto ,fanno le zoccole poi se le dici facciamo questo gioco se la tirano e fanno le moraliste mah vacci a capire qualcosa
avatar domanda per le mogli infecise
by: Vogliadituamoglie | Time: 01 October 2021, 12:21
tolto un paio di errori di scrittura non vedo quale sia il problema dell'italiano.Detto questo penso che questi forum servono per provare a capire o cercare di togliersi dei dubbi magari avendo risposte dai diretti o dirette interessate.La mia domanda era infatti rivolta sopratutto a quelle mogli che ancora non si sono sbloccate, ma magari si fanno foto e dicono di voler fare il passo.L'ironia e la batutta ci stanno, ci mancherebbe pero' il voler per forza fare gli splendidi e' poco costruttivo e poco simpatico.Grazie comunque a chi ha dato risposte costruttive
avatar domanda per le mogli infecise
by: Giorgiocurio | Time: 01 October 2021, 12:04
Leggo un po' di puzza sotto il naso, francamente un po'snob, di chi è riuscito a superare le indecisioni (volevo scrivere infecisioni...ma non ero sicuro che arrivassero a capire tutti).
Detto questo, mi tocca sottoscrivere quanto detto da cptimida. Con l'aggiunta che se la mia volesse trasgredire lo farebbe, secondo me, più volentieri da sola e di nascosto per non creare debolezze in eventuali contenziosi. Non dobbiamo mai dimenticare che la componente razionale non viene mai meno per alcuni profili.
Il sesso, soprattutto ad una certa età, non è più una priorità.
avatar domanda per le mogli infecise
by: Tredici | Time: 01 October 2021, 11:32
L'italiano, questo sconosciuto ... pure il titolo è sbagliato ...
avatar domanda per le mogli infecise
by: Vogliadituamoglie | Time: 01 October 2021, 10:27
la mia domanda non era come convincerla ma perche'le mogli hanno la possibilita' di divertirsi e godere pur mantenendo il rapporto col marito e non fanno il passo.Frse non mi ero spiegato bene tutto qui
avatar domanda per le mogli infecise
by: Cptimida2010 | Time: 01 October 2021, 09:37
IlPersuasore: scusa perchè ti devo scrivere, spiegacelo qui quale sarebbe la tua formula magica per convincerla...
avatar domanda per le mogli infecise
by: WILHELM | Time: 30 September 2021, 19:44
Se vuoi ridere per la battuta è meglio, il riso fa bene ed è dietetico , inoltre dimostra che hai senso dell'umorismo ; se ci vuoi piangere va bene ma è depressivo, se ti arrabbi è peggio per te, rideranno gli altri . ciao.
avatar domanda per le mogli infecise
by: WILHELM | Time: 30 September 2021, 19:40
Qui tuttI pronti a rassicurare che si va a 1.000 , però capita anche che ci sono quelle che sono forzate e non lo danno a vedere,che dopo un pò ci mollano con grande delusione per tutti , quelle che ci ripensano e chiudono la partita dopo poco o tanto tempo con diverse motivazioni ( dicono perchè si cambia ) e quelle che invece trovano quello migliore e spezzano la mente al cuckold.
avatar domanda per le mogli infecise
by: Vogliadituamoglie | Time: 30 September 2021, 19:37
Dobbiamo ridere x la battuta? indecise può andare bene?
avatar domanda per le mogli infecise
by: WILHELM | Time: 30 September 2021, 19:34
IL Problema può essere la domanda : mogli infecise ? partiamo già male.
avatar domanda per le mogli infecise
by: Claudiohot | Time: 30 September 2021, 18:30
Dato che sono nuovo..mi potreste aiutare a capire come fare per pubblicare alcune foto , nelle quali si vedono macchie sospette nei vestiti e intimo della mia lei ? Muoio dai dubbi
avatar domanda per le mogli infecise
by: ilPersuasore | Time: 30 September 2021, 16:18
Cptimida2010...scrivimi e ti suggerirò come convincerla...
avatar domanda per le mogli infecise
by: Vogliadituamoglie | Time: 30 September 2021, 15:58
Comple sarò duro però non capisco perché dovrei chiuderlo e cosa dovrei aver capito
avatar domanda per le mogli infecise
by: magari1 | Time: 30 September 2021, 15:03
Scopano tutte...anche le indecise. Anzi molte troie di queste fanno le indecise con i mariti e poi ciucciano il cazzo di qualcun altro.
Fottono le mogli dei bull, quelli che si propongono da soli "perché mia moglie non vuole " e sono più cornuti dei cuck e sono felici e contenti perché si sentono tori e non vedono le corna vere ramificate che hanno. Fottono le sante che vanno in chiesa, fottono le mogli freddine che poi diventano caldissime con qualche figlio di puttana che sa prenderle.
Rassegnatevi quindi le vostre mogli fottono sempre e comunque, forse a voi dicono di no proprio per mantenere meglio i loro segreti.
È stato calcolato che nei matrimoni si tradisce da tutte e due le parti nell'80 per cento dei casi.
avatar domanda per le mogli infecise
by: couple2008 | Time: 30 September 2021, 14:45
Puoi chiudere anche il post.
Hai ricevuto più o meno risposte che non lasciano alcun dubbio.
avatar domanda per le mogli infecise
by: Vogliadituamoglie | Time: 30 September 2021, 13:26
concordo sul fatto che sino indecise ma una volta fatto il passo non le fermipiu. C e' qualc uno che conferma questa teoria?
avatar domanda per le mogli infecise
by: Cptimida2010 | Time: 30 September 2021, 11:22
Cerchiamo di dare anche altre interpretazioni ai NO.
La moglie potrebbe anche essere preoccupata perchè lei stessa sa che potrebbe provare qualcosa di più di un'attrazione fisica per il terzo presente. Quindi sarebbe un NO a protezione del matrimonio/marito.
Non credete ? in questo caso non c'e' nulla che il marito possa fare per rassicurarla....

E' una visione errata ?
avatar domanda per le mogli infecise
by: SecretPassion | Time: 30 September 2021, 10:36
Io ho avuto la fortuna di essere "il primo" di qualche coppia e posso dire che c'è un unico aspetto che accomuna tutte .... ovvero l'indecisione iniziale. Salvo qualche eccezione, è normale che dicano no alla prima richiesta. I motivi sono molteplici e, come giustamente si diceva sopra, sono tutti legati alla paura di rovinare il rapporto con il marito/compagno. Sta SEMPRE al lui essere convincente con la propria lei e rassicurarla (non solo a parole) sul fatto che il loro rapporto è una cosa mentre il gioco trasgressivo è tutt'altra (peraltro, ben distinta).
C'è chi ha portato la moglie ad una cena (che la stessa pensava essere a due) ...a tre. Con me fuori dal locale. Poi andata molto bene.
C'è chi ha convinto la propria lei con costanza e pazienza.
C'è chi lo ha fatto esprimendo le fantasie di un terzo durante il loro rapporto e, una volta notato che la moglie si eccitava bagnandosi come non mai, ha praticamente avuto la certezza di quanto lo desiderasse lei stessa...
Come dicevo, il gioco inizia soltanto se il lui è davvero desideroso di vedere la propria lei tra le braccia di un altro (e non solo) ed ha il coraggio di fare un passo verso quella direzione (che non siano solo parole fine a se stesse).
avatar domanda per le mogli infecise
by: Cptimida2010 | Time: 30 September 2021, 10:09
ciao a tutti,
Ma è appunto fargli fare il primo passo che è difficilissimo.
Bisogna anche mettere in conto che magari non sono proprio interessate.
Io ci sto lavorando da anni e abbiamo fatto dei passi in avanti perchè adesso ogni tanto è lei a farmi delle battutine a riguardo, nonostante questo siamo ancora in fase fantasia.
Fantasia accettata quando è calda e spesso rifiutata a freddo.
Sto impazzendo :-)
avatar domanda per le mogli infecise
by: vacanzamente | Time: 30 September 2021, 09:23
Perfettamente concordo con Mauro,la donna vuol essere sicura di non avere problemi ...dopo,in questo gioco e' il marito o compagno a rassicurarla e metterla in condizione di incontrare in completa tranquillita',hanno paura ed e' normale,anche se la curiosita' e' superiore alla paura.Se il marito o compagno riesce a coinvolgerla, farle dare il primo bacio poi va tutto in discesa,arrivare a 1000 e' un attimo,poi si rende conto che e' un gioco e subentra complicita' assoluta con il proprio partner.
avatar domanda per le mogli infecise
by: CORTEG46 | Time: 30 September 2021, 07:47
Dipende molto dal rapporto di complicità nella coppia.la donna ha bisogno di sentirsi protetta e quindi basta farle capire che il gioco rimarrà tale.Quando si sbloccano mostrano il desiderio di sentirsi libere da schemi educativi. Ripeto rimane un bel gioco se fatto con la testa.
avatar domanda per le mogli infecise
by: Mauro12 | Time: 30 September 2021, 07:38
Una volta che hanno fatto il passo e hanno verificato che non c'è nessun pericolo per il rapporto coniugale...vanno a 1000
avatar domanda per le mogli infecise
by: Cptimida2010 | Time: 30 September 2021, 07:27
Ciao

Ti rispondo io che sono marito, mia moglie dice che ha paura di rovinar eil nostro rapporto perchè per lei (non so se per le donne in generale) l'approccio al sesso è legato ad un interesse mentale.
Quindi, a quanto dice lei, ci sarebbe il rischio che l'introduzione di un altro uomo tra noi possa essere fonte di problemi nella relazione, cosa che lei non vuole.

Io la penso un po come te ma questo è quello che pensa mia moglie e più che rassicurarla non so cosa fare.
ciao
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE