Time: 19 January 2024, 08:51
Una delle cose più eccitanti è quando mia moglie riceve una telefonata dal suo bull dinanzi a me .
Il nostro rapporto è cosi rodato che lei risponde senza alcun problema dinanzi a me e sa di dover mettere in viva voce
Sentire le porcate che lui le dice o ascoltare i dettagli di un appuntamento o come la vuole vestita è sempre divertente .
Quando risponde : "ciao amore mio dimmi ...
Vi capita ?
Time: 28 December 2025, 13:53
Ho avuto bellissime esperienze mentre mi intrattenevo con una moglie che mi incontrava da solo ma faceva chiamate audio al marito quando la possedevo analmente, non lo trattava male ma con voce interrotta da singhiozzi di piacere diceva cose del tipo: "Ciao, lo sai che se sono al telefono sto prendendo il suo cazzo nel culo, lo senti quanto mi piace? Volevo condividere con te tutta la mia libidine di questo cazzo etrusco" (scherzavamo su fatto che fossi di origine etrusca) e cose del genere. Una volta venuto la signora me lo passava ed io e lui ci ringraziavamo a vicenda con cortesia.
Time: 27 December 2025, 18:24
Adoro parlare con la moglie ,eccitarla con sensualità . Dicono che la mia voce è suadente e calda . A volte è capitato che ci siamo masturbati insieme e abbiamo raggiunto l´orgasmo parlando al telefono . Sentire la sua voce sempre più affannosa , i suoi gemiti sempre più intensi mi fanno impazzire! Sono situazioni che fanno sì che quando ci sarà l´incontro reale il desiderio sia ancora più forte. Lei mi diceva che il marito a volte assisteva alle nostre telefonate e si segava.Quindi direi che si raggiungeva livelli sublimi ….di erotismo!
Time: 27 December 2025, 18:18
No faccio mai ascoltare le telefonate a mio marito. Qualche volta gli giro qualche screenshot di messaggi whatsapp e lui si eccita molto.
Time: 27 December 2025, 17:34
A me una cosa che fa sballare è quando sono da soli io a casa ingabbiato e ricevo la videochiamata del bull sdraiato sul letto che mostra mia moglie che lo spompina, e poi gira la web verso di lui mostrandomi il suo viso pieno di piacere per l'orgasmo che da lì a poco mia moglie gli darà, dicendomi guarda cornuto tua moglie tra poco mi fa sborrare mentre tu devi scoppiare dentro quella gabbietta
Time: 26 December 2025, 11:03
Io non solo sentivo lei accordarsi con tutti i particolari ma a volte mi dava il telefono per consigliare all'amante cosa poteva essere meglio per lei..e poi le telefonate fatte mentre me la montavano e lei voleva che la sentissi in quei momenti.. Stupendo
Time: 26 December 2025, 10:42
Bellissimo quando sento che risponde a qualcuno che la chiama per quell'argomento che conosciamo bene "le monte". In genere lei risponde, poi si allontana e magari va in un'altra stanza, senza il vivavoce. Allora faccio il possibile per carpire quante più parole posso e l'emozione (a volte l'ansia) sale di colpo a livelli incredibili nell'attesa che ritorni e mi dica, di solito, quando sarà la prossima monta che ha concordato. Però a volte non mi dice nulla e allora l'adrenalina sale ancora di più, con il tarlo della domanda: "Cosa si saranno detti? Come mai non mi dice nulla?". Ecco che scatta la gelosia che pareva assopita per sempre. Sofferenze meravigliose!
Time: 26 December 2025, 10:14
Ah, quel brivido proibito di voci sussurrate e desideri audaci, passione che trasforma la gelosia in un fuoco condiviso. 😏🔥
Time: 21 January 2024, 15:00
Non faccio mai ascoltare a mio marito le telefonate con il mio amante, lo faccio eccitare di piu, casomai gli faccio un riassunto come piace a me, talvolta glielo passo cosi lo "ragguaglia" direttamente .