CAZZETTI DEI CORNUTI 
logo Cuckold USA


INDEX >> CUCKOLD (LUI SOTTOMESSO) >> CAZZETTI DEI CORNUTI

Page 1 di 4 Pages

 [Successiva]
Reply
avatar CAZZETTI DEI CORNUTI
Time:
Per me un cornuto vero deve avere un cazzetto di massimo 10-11 cm, non oltre.
Un cazzetto piccolo, goffo, ridicolo.. senza alcuna pretesa di fare il protagonista.
Non riesco proprio a pensare a uno che sta lì a guardare e crede ancora di avere qualcosa di grande da vantarsi. Non avrebbe senso il gioco.

Mi piace che sappia qual è il suo posto: in fondo alla catena, a subire, a farsi mettere da parte. È lì che mi diverto a punzecchiarlo, a ricordargli che non conta un cazzo e che sua moglie è un gran figa.

E più lo faccio sentire inferiore, più lui ci sguazza… e più io mi sento potente.
E il bello è che li cornutazzo ci sta, perché sa che più lo tratto da sfigato, più io mi sento la regina della situazione. Io comando, lui subisce.
Fine della storia.
È un gioco dove io comando e lui incassa. Sempre.


Cosa ne pensate?
avatar CAZZETTI DEI CORNUTI
Time:
per quanto mi riguarda e per esperienze personali, mi eccita di più una coppia con il marito dotato normalmente oppure extra, che scopa la moglie normalmente, il marito cuck minidotato è una condizione ovvia del rapporto di coppia, ho avuto coppie con il lui di 23 cm che scopava la moglie quasi tutti i giorni ma cuck mentalmente, è li che c'è il vero godimento e la troiaggine della donna.
avatar CAZZETTI DEI CORNUTI
Time:
Importante essere consapevoli del proprio ruolo dal punto di vista mentale e fisico .
avatar CAZZETTI DEI CORNUTI
Time:
La minidotazione è un accessorio in più su un uomo che mentalmente è un cornuto. Cornuti si è nella testa, è quello che muove tutto; poi con un cazzetto di 10 cm il tutto prende un gusto ancora piu bello. Nel nostro caso, io non sono umiliato dal fidanzato di mia moglie perche non partecipo, ma da mia moglie si, costantemente. Mi ripete quanto lui ce l´abbia grosso ed io microscopico ed è bellissimo. Mia moglie si eccita da matti quando siamo a letto insieme e il mio cazzetto è moscio, mi umilia ed è stupendo. Ps mia moglie grande grande fica, io col cazzetto moscio perchè penso al mio senso di inferiorità rispetto ad un cazzo di 20 cm, largo, che la scopa ogni settimana
avatar CAZZETTI DEI CORNUTI
Time:
Mi eccitano molto I mariti minidotati /micro.. Se c'è qualcuno dalla mia zona!!
avatar CAZZETTI DEI CORNUTI
Time:
Un Cornuto vero, lo è solo dal punto di vista psicologico e mentale, il cazzetto piccolo eventualmente è un qualcosa n più, che non guasta in un gioco di ruolo.. Mi sono gustate negli anni, tantissime moglie altri, e in non pochi casi alcuni mariti Cuck avevano una dotazione da far invidia ai BULL
avatar CAZZETTI DEI CORNUTI
Time:
Il mio e talmente micro da stare bene indossando le sue mutandine o perizomi.
avatar CAZZETTI DEI CORNUTI
Time:
Credo che avere i requisiti per essere cornuto e felice non dipenda solo dall avere un cazzo piccolo ma sia soprattutto una forma mentale, cerebrale che che in natura si chiama maschio beta sottomesso e in noi umani diventa una cosa più complessa
avatar CAZZETTI DEI CORNUTI
Time:
io piu' che mini sono davvero micro!
avatar CAZZETTI DEI CORNUTI
Time:
io sono normo/mini ma credo che sia giusto vedere la propria donna con cazzi notevoli per rinforzare il piacere e la consapevolezza di essere cornuti
avatar CAZZETTI DEI CORNUTI
Time:
Nelle mie esperienze ho conosciuto cuck minidotati, normodotati e superdotati ognuno con i suoi ottimi e diversi motivi per voler condividere la moglie, dire che un cuck debba essere assolutamente minidotato mi sembra che sia un'assolutizzazione che non ha molto senso. Al limite si può dire che un minidotato ha delle ragioni all'essere cuck che sono funzionali alle esigenze della vita di coppia.
avatar CAZZETTI DEI CORNUTI
Time:
Ribalterei il paradigma, non è questione della dotazione del cuck sia esso mini o normal, bensì la scelta del Bull che deve avere una dotazione superiore al cornuto altrimenti diventa frustrante anche per lui, la moglie che si invaghisce di un uomo meno dotato del marito da dei connotati diversi dal semplice gioco Bull, Sweet e cuck, subentrano altre dinamiche che esulano dal semplice gioco e probabilmente hanno radici più profonde da approfondire e capire.
avatar CAZZETTI DEI CORNUTI
Time:
Ridurre un Cuck di razza ad una caratteristica fisica...lo trovo ridicolo e sbagliato...W I CORNUTI ALTRO CHE...
avatar CAZZETTI DEI CORNUTI
Time:
Da bull ho sempre preferito i cuck che soffrono di eiaculazione precoce o di impotenza. Le dimensioni contano ma volete mettere quando non gli si alza oppure viene subito? quello sguardo basso ed imbarazzato, quel sentirsi inutile mentre la moglie continua tranquillamente a farsi sbattere ignorandolo ed il mio sorrisino a deriderli... eh si per me loro sono i migliori
avatar CAZZETTI DEI CORNUTI
Time:
Essere cuck è fondamentalmente una ruolo che parte soprattutto dalla testa e dalla propria indole.. io comunque pisellino..spesso moschietto anche se eccitato quando assisto....
Se qualcuno interessato a condividete sensazioni ed esperienze mio t3lg chiocciolaGiovanews
avatar CAZZETTI DEI CORNUTI
Time:
Cazzetti piccoli e moscii .....ormai sempre più spesso ! Le mogli o partners sempre più vogliose di maschi dotati che le fanno sfogare sessualmente. I veri bulls sempre meno......Tutti si divertono....equesta è la realtà!
avatar CAZZETTI DEI CORNUTI
Time:
Purtroppo quando si è minidotati e soprattutto con eiaculazione precoce si è consapevoli che la propria signora prima o poi desideri provare altro .Nel mio caso per 10 anni di matrimonio non avevo avuto mai dubbi su di lei ,poi crolla tutto quando scopri che sono stati 10 anni di corna e scopri anche che in fondo era ciò che volevi .Magari solo essere più presente,ed è ciò che è avvenuto successivamente.In definitiva la dotazione mini al 90 %dei casi porta ad essere cornuti
avatar CAZZETTI DEI CORNUTI
Time:
I bull che deludono? Posso intervenire da lui di coppia? Ma proprio a nessuno è capitato per mille motivi di avere una giornata no e di fare cilecca? Noi poi dal terzo di coppia desideravamo in primo luogo una personalità gradevole e brillante, è inaccettabile per me che tua ( e perfino tu) sia scopata da qualcuno che, magari solo nell´intimo, Ti disprezza e nel caso migliore considera lei una poveretta che non è soddisfatta dal marito. Nel nostro rapporto a tre in realtà non capitarono mai défaillance, ma, ripeto, chi è al riparo da un simile rischio?
avatar CAZZETTI DEI CORNUTI
Time:
@caldapassione le verità più giuste mai scritte qui su..concordiamo al 100%
avatar CAZZETTI DEI CORNUTI
Time:
Credo che basti anche solamente prendere consapevolezza di avere una personalità da sottomesso per rimpicciolire il proprio pene.
avatar CAZZETTI DEI CORNUTI
Time:
Il cazzo, purtroppo o per fortuna, non ce lo scegliamo. Quello che possiamo scegliere è il nostro ruolo nella vita e in questo gioco. C'è chi sceglie di giocare sul lettone e chi sceglie di stare sulla poltrona. La gioia delle donne è la mia ricompensa. Le misure sono una scusa. Se a qualcuno piace essere umiliato mi adeguo ma ci sono mille modi per farlo, senza centimetro alla mano
avatar CAZZETTI DEI CORNUTI
Time:
Il cazzo del cornuto non e fondamentale che sia minidotato o nella media o superdotato il cuck e uno status che trae piacere a prescindere dalle dimensioni......il problema sono quei fantomatici bull con cazzetti da ergastolo alcuni e moltissimi con un cazzo nella media che si sentono trapanatori e poi durano meno di una sigaretta se va bene altrimenti capitato anche già non riuscire a tenere erezione.
avatar CAZZETTI DEI CORNUTI
Time:
Quando giocavo da singolo ho conosciuto coppie cuck con lui ben dotato.La dimensione è un accessorio, quello che conta è la componente psicologica assieme al feeling ed alla complicità che si creano!!!
avatar CAZZETTI DEI CORNUTI
Time:
Una discussione questa molto interessante che serve a confrontarci e capirci indistintamente e che ognuno nel suo ruolo da cuck, sweet e bull esprime il proprio parere.
Penso che non esiste un vero standard di come un cornuto deve aver obbligatoriamente il cazzo o cazzetto che sia, poiché la natura ci ha fatti uno diverso dall’altro.
Di certo se si nasce con misure al di sotto della norma è facile che subentrano sin dalla giovine età frustrazioni e sensi di inadeguatezza che difficilmente negli anni si possono superare. Se ognuno ripensa a quando eravamo ragazzi a chi non è capitato che si faceva a gara a chi lo aveva più grande? Ed è proprio da qui che si manifestava e si scopriva senza saperlo il significato del senso dell’ “ORGOGLIO MASCHILE” in ognuno di noi. Proprio da allora io ho intuito che ero sotto la norma anche se speravo che forse crescendo tutto cambiasse per non rimanere lo sfigato del gruppo. Invece la natura non fù generosa con me e rimasi con le mie dimensioni di minicazzetto.
Non è stato facile negli anni accettare e capire tutto ciò ma poi ho scoperto che si può avere un certo equilibrio e accettarsi ugualmente e la mia vena di cuck manifestandosi mi ha dato la ninfa di cui avevo bisogno. Le mie dimensioni sono state accettate da mia moglie (nonostante la mia innata eiaculazione precoce) ma col tempo insieme ci siamo resi conto che non bastava tutto ciò. Il mio desiderio di vederla godere con maschi dotati e sentirmi un gran cornuto oltretutto essendo minidotato è stato sempre un mio chiodo fisso, poiché vedere bei cazzi grossi che la fanno godere è per me gratificazione e felicità e lei ne trae vantaggio di tutto ciò. Negli ultimi due anni con la mia impotenza sopraggiunta mi sento davvero orgogliosamente un cornuto impotente e munito di un misero e ridicolo cazzetto e mia moglie ci gode di tutto ciò, (deridendo della mia condizione) cosi ha anche il pretesto per poter dire che non posso pretendere di essere sessualmente il maschio di casa. I bull orgogliosamente fieri della loro mascolinità dimostrabile in centimetri sguazzano davanti a me che sono un cervo privo di virilità e sfociano tutta la loro dominanza nei miei confronti e nei confronti di mia moglie che ha un marito amorevole ma sfigato impotente e incapace di fare sessualmente l’uomo. Per questo penso che i bull amano soprattutto coppie cuck col marito impotente e minidotato per sprigionare tutta la loro autorevolezza anche con tanto egoismo, che in fondo fa parte del gioco e del piacere di tante coppie cuck.
Per concludere fieramente orgoglioso di essere il cosiddetto cuck perfetto, MINI DOTATO e IMPOTENTE e CORNUTO da UMILIARE fornito di un'inutile mini-cazzetto 🤘🤘🤘
avatar CAZZETTI DEI CORNUTI
Time:
Avremo modo di parlarne carissimi bisibisi, ormai il cazzetto di Sandro è un oggetto del piacere ale, volutamente tenuto in disparte e risvegliato da parte mia solamente tre o quattro volte l'anno.

Liberissimo di farsi seghe, spesso da solo o se davanti a me o davanti ai miei amici in ginocchio e guardato con distacco e distrattamente.

Per quanto riguarda la dimensione? non sarei mai andata con altri se avesse avuto un cazzo decente, per farvi capire vi dico che le seghe le fa benissimo con due dita.

Baci Dalila 😘
avatar CAZZETTI DEI CORNUTI
Time:
Mastrovero: è una boccata d´aria pura leggere un commento come il Tuo, che poi se è d´accordo con la moglie il cuckold, solo per gioco può essere definito cornuto, perciò le dimensioni della sua dotazione sono francamente poco rilevanti, così come non sono certo la caratteristica più importante di un buon terzo di coppia o bull che dir si voglia
avatar CAZZETTI DEI CORNUTI
Time:
Mastrovero ha ragione pienamente
avatar CAZZETTI DEI CORNUTI
Time:
Pienamente d'accordo. E ho tutti i requisiti 😜
avatar CAZZETTI DEI CORNUTI
Time:
GRANDE REGINADIQUADRI..PERSONALMENTE HO UNA STIMA SMISUARATA PER I CUCK...SONO LORO I VERI SUPERDOTATI ...DEL TRIO....VIVA I CORNUTI!!!!
avatar CAZZETTI DEI CORNUTI
Time:
Chi l'ha detto che il Cuckold deve essere minidotato? Non è così

Page 1 di 4 Pages

 [Successiva]

Go to Cuckold.net World
CLICK HERE