STORY TITLE: LORENZO 3 
Menu

LORENZO 3 USA language


Avatar Author

LORENZO 3

by annacp46
Viewed: 793 times Comments 5 Date: 22-06-2019 Language: Language

..Ormai il rapporto con Lorenzo e noi era tornato nella normalità dopo il chiarimento. Veniva sempre più spesso a casa nostra a pranzo oppure a cena, alcune volte si faceva sesso altre solo per parlare del più e del meno..insomma un bel rapporto a...tre.
Voglio raccontarvi però cosa successe non più tardi di una settimana fa ovvero era un giovedì sera e mio marito mi avvisò che veniva a cena da noi Lorenzo ma questa volta non solo, portava anche un amico siciliano conosciuto in uno dei sui tanti viaggi all'estero. La cosa lì per lì mi sembrò strana ma visto che aveva organizzato mio marito risposi tranquillamente con un ok.
Verso le 19 mio marito mi disse che gli sarebbe garbato se mi vestissi sexy per la cena lanciandomi un sorriso che era un..programma.
Mi preparai con cura indossando un perizoma di color verde, le autoreggenti , sandali argentati con tacco 10 , senza reggiseno e sopra un vestitino leggero molto trasparente che metteva in risalto il mio corpo abbronzato. Alle 21 ecco arrivare Lorenzo in compagnia di un figo, ma di un figo che spalancai gli occhi dallo stupore. Dopo le presentazioni(Luca)
e il solito bacio a Lorenzo inziammo la cena a base si scampi e gamberi con contorno di verdura cruda, il tutto con un buon sauvignon. Tralascio i particolari della cena( tipo la mano di Lorenzo che non smetteva mai da sotto il tavolo a tintinnare il mio bottoncino procurandomi un piacere rilassante) Nel dopocena mentre preparavo il caffè mio marito mi raggiunse in cucina e disse.....amore avrai capito che stasera voglio che tu prenda due cazzi mentre io osservo, sorrisi lo baciai e con uno sguardo da troietta risposi Ok amore.
Nel salotto l'atmosfera era già in atto infatti una musica dolce e le luci regolabili in penombra rendevano la scena molto erotica, mi sedetti nel divano tra Lory e Luca mentre mio marito si era adagiato in una poltrona. In silenzio iniziai a palpeggiare le patte di Lory e Luca e loro a sua volta iniziarono ad esplorare il mio corpo ormai in balia delle loro mani. nel giro di alcuni minuti mi ritrovai soltanto con il perizoma e le autoreggenti il resto era già..volato via mentre loro due erano nudi come madre natura. Mamma mia avevo visto bene..oltre che figo Luca aveva un cazzo bellissimo, una cappella enorme mi chinai verso di lui e feci entrare nella bocca quel meraviglioso serpente iniziando un lavoro di lingua e risucchio come so fare bene(Lorenzo me lo dice sempre..).
Naturalmente anche Lory ebbe la sua razione di bocca mentre la mia fighetta ormai era già umida dei miei umori e pronta per ricevere dentro la tanto ...carne desiderata. Luca si mise in ginocchio davanti a me mi alzo le gambe in modo che la mia figa era a portata del suo cazzo e con delicatezza lo fece entrare tutto dentro facendomi mugolare di piacere mentre con la mano masturbavo Lory. Godevo da morire con quel cazzo però non volevo farlo capire a Lory allora feci cenno a Luca di togliersi e Lory entro dentro di me con una violenza mascolina facendomi arrivare per la prima volta in un orgasmo meraviglioso. Ormai non capivo più nulla volevo a tutti i costi i due cazzi dentro di me, dissi a Luca di distendersi sopra al tappeto gli andai sopra con la figa e piegandomi in avanti mostrai a Lory il mio culetto pronto per il secondo cazzo. Una volta i due cazzi dentro urlavo e godevo come una vera troia non trascurando di guardare mio marito che oltre a fare le foto si stava masturbando facendomi godere ancora di più nel vederlo. Eravamo dopo 10 muniti tutti orami pronti per l'orgasmo finale....Lory mi disse sottovoce che Luca era...tranquillo quindi poteva tranquillamente venirmi dentro. A quelle parole la mia eccitazione era giunta al massimo e con un siii dai...iniziò prima Lory a sborrare nel mio culetto, poi avvertii una sciabolata di caldo nella mia figa mentre Luca sborrava arrivai anch'io al massimo della goduria e mio marito avvicinandosi mi mise il suo cazzo in bocca sborrando a sua volta.
Che serata meravigliosa, rimasti soli mio marito mi disse..ti è piaciuto amore...e io..e me lo chiedi ? un lungo bacio pose termine alla serata ma nel mio intimo ..ripetevole... ciao ciao un bacio Anna

ADDED 5 COMMENTS:
IF YOU WANT TO GO TO THE CUCKOLD WORLD language language language CLICK HERE