Il massaggiatore della spa
by ErosVenereViewed: 3091 times Comments 19 Date: 30-12-2020 Language:
Ciao a tutti, sono Bea la lei della coppia e volevo raccontarvi una situazione non organizzata, ma eccitante e provocante allo stesso tempo accaduta non molto tempo fa.
Mi è stato regalato da una mia amica un buono spa con massaggio incluso e già appena ricevuto non vedevo l’ora di andare dato che amo il relax ed il benessere.
Finalmente con la mia amica organizziamo e ci dirigiamo in zona Roma centro, dove è situata la spa.
Iniziamo il nostro percorso di relax con la vasca idromassaggio, seguita dalla sauna e dal bagno turco, dopodichè ci fanno accomodare sui lettini della sala relax, fornitissima di tisane aromatizzate che abbiamo molto apprezzato.
Finalmente ci chiamano per il massaggio, i massaggiatori erano un uomo (sui 35 anni, moro, molto carino!) ed una donna e ci dicono di prepararci, dicendoci di indossare i classici kit per poi farci accomodare in due stanze separate.
Così mi preparo, il mio corpo è coperto solo dal classico slip rosa usa e getta ed è disteso sul lettino aspettando di iniziare.
Ero sdraiata a pancia in giù, e la posizione del lettino non mi faceva vedere chi entrava nella stanza. Sento dei passi che si dirigono verso di me, quando sento un “eccoci!”, era la voce del massaggiatore uomo e non nascondo che ero in forte imbarazzo, fino a quella volta mi erano capitate sempre donne!
Inizia a massaggiarmi la schiena, sento il calore ed il profumo dell’olio che usa e piano piano comincio a rilassarmi, le sue mani sono esperte, sanno quali sono i punti del mio corpo precisi da toccare e massaggiare, parte dalla schiena e man mano va giù, non tralasciando niente, sento le sue mani che mi avvolgono, scendono verso il mio culo e in fine sulle mie gambe, piedi inclusi.
Il tutto mentre seguo la sua voce che mi entra in testa e non esce più, mi dice di rilassarmi e di fare respiri profondi mentre mi giro dall’altra parte, mostrandogli il mio seno.
Inizia a massaggiarmi davanti, come fatto in precedenza parte dall’alto, si sofferma sul seno, per poi scendere sui miei fianchi, sulle gambe e infine sui piedi… non nascondo che inizio ad eccitarmi, l’atmosfera, la sua voce, le sue mani che possiedono completamente mi mandano fuori di testa, inizio a muovermi nel lettino, sento i brividi salire su di me, e lui si accorge subito di questo, salendo di nuovo e soffermandosi nuovamente sul mio seno e sui miei capezzoli duri.
Ormai non resisto più, noto anche un certo rigonfiamento nei suoi pantaloni e subito penso dentro di me “ok, allora gli stò facendo anche io effetto! È fatta!”..
La mia mano sfiora il suo cazzo nei pantaloni, lui mi guarda, e con un sorriso mi dice “ok, aspetta un attimo bisogna chiudere”.. infatti la porta della stanza era aperta, ma lui si dirige verso essa e la chiude a chiave, poi si toglie la maglia che mette in mostra un fisico scolpito e curato e si dirige verso di me sorridendo con un “dicevamo?”.
Lo voglio, voglio sentire quel corpo che ha saputo donarmi piacere solo con le mani, tiro fuori il suo cazzo dalla tuta e inizio a succhiarlo mentre con due dita lui entra dentro di me. Mi tiene la testa come piace a me, me la spinge in fondo, ha un cazzo di tutto rispetto che mi riempie per bene la bocca…
Voglio di più, voglio sentirlo dentro di me, gli dico chiaramente “scopami”, lui non se lo fa ripetere 2 volte e mi prende così sul lettino a pecora, sento i suoi colpi che mi fanno andare avanti, sento il suo calore sul mio corpo, sto godendo come una matta in preda all’eccitazione. Voglio godere, mi giro e lo cavalco bene bene come so fare, sento il culmine del piacere che termina in un orgasmo liberatorio con lui che mi mette una mano sulla bocca per non farci sentire dalla mia amica e dall’altra massaggiatrice nella stanza accanto.
Sono sfinita, soddisfatta e rilassata, ora non rimane che far godere lui.. mi inginocchio come segno di ringraziamento per il piacere che mi ha donato e gli offro di nuovo la mia bocca che usa per bene per arrivare all’apice del piacere, inondandomela insieme al viso, il tutto mentre gli dico di farmi qualche foto e video in modo da poterli avere come ricordo (in realtà serviranno per fare una sorpresa al mio lui).
A questo punto si riveste velocemente e corre ad aprire la porta, visto che i 45 minuti del massaggio erano trascorsi da un bel pezzo.
Uscita dalla stanza incontro la mia amica che mi dice “che bello! La mia massaggiatrice è stata bravissima!, il tuo?” “si anche il mio, mooolto bravo”.
All’uscita c’è il mio lui ad attendermi visto che era venuto a riprendermi, entro in macchina e lo saluto stampandogli un bel bacio con la stessa bocca con cui avevo trasgredito poco fa… durante il tragitto gli dico “sai amore, oggi sono stata proprio bene, mi sono rilassata, sono stata spensierata e….. e poi ho fatto un bel massaggio con un massaggiatore…. Tieni, guarda ho una bella sorpresa per te” dico mentre tiro fuori dalla borsa il mio telefono….. cosa è successo una volta a casa lo tengo per me, posso solo dirvi che sono stata posseduta come non mai e mi sono sentita esclusivamente di sua proprietà, eh si… quanto cazzo amo il mio uomo!