Come tutto è iniziato pt 1
by HotWifeRomaViewed: 857 times Comments 10 Date: 28-07-2023 Language:
La nostra storia è iniziata come tante.
Una prima conoscenza sul posto di lavoro, un rapporto che evolve giorno dopo giorno ed una attrazione fisica che non accennava a fermarsi.
Fino a quando…
Il primo contatto fisico, le mani che scoprono i rispettivi corpi, odori, sapori, respiri!
Da quel momento è un punto di non ritorno.
Entrambi eravamo fidanzati con altri partner e lavorando insieme i momenti per tradire erano frequenti. In quel momento della vita di mia moglie io ero il suo amante, il suo bull, colui che riusciva a farla godere come mai nessuno prima d ora.
Iniziarono fra noi fantasie scambiste, fantasie di altri uomini e la mia indole Cuckold premeva sempre più per uscire fuori. M iscrissi a questo sito, avevo voglia di trovare un uomo che sapesse fare quello che avevo fatto io con lei anni indietro ma non era facile.
A mia moglie non sono mai interessati i social e le conoscenze via chat, fino a quando la convinsi a parlare con un ragazzo di lmo.
L intesa c era così come l interesse a incontrarlo e così avvenne.
Lei vestita di tutto punto, rossetto rosso, minigonna e tacchi va all’ appuntamento con lui mentre io sono a lavoro come nella più classica storia di Tinto Brass.
Io con il cuore a mille ed il cazzo che mi scoppiava nella divisa da lavoro, comincio a ricevere le prime foto.
Si stanno baciando, si stanno toccando, lei prende il suo cazzo in bocca.
Sono costretto a segarmi sul posto di lavoro. Poco dopo, lei passa trovarmi, mi bacia ed il sapore che scopro nella sua bocca è diverso, non è quello a cui sono abituato.
Sono stato fatto cornuto ma non sono del tutto soddisfatto….