La bellezza dell'inaspettato
by ThreesomeMIViewed: 837 times Comments 3 Date: 05-10-2023 Language:
Giornata un po' mogia, quel giorno: di andarmene a fare un giro in centro non è che ne avessi voglia, di rimettermi al lavoro nemmeno e quindi... ma sì, perché non prendersi una giornata di relax in una spa con privè? Senza la minima aspettativa: giusto un po' di quiete e, nel caso, situazioni intriganti da osservare.
Arrivai subito dopo cena: il locale non era particolarmente affollato, il che non mi dispiace affatto. Relax, un po' di bagno turco e poi in vasca idro. Una coppia mi chiede se possano venire anche loro in vasca: due persone normalissime, un sorriso di cortesia e si immersero di fronte a me. Persone tranquille, chiacchieravano pacatamente fra di loro... nulla di sessualmente stimolante.
Dopo una ventina di minuti, decisi che era tempo per una sauna, un bicchiere d'acqua e due passi nella zona privè.
Anche qui non molte coppie: qualcuna giocava per i fatti propri attorniati da una pletora di singoli predatori nel loro immaginario ma totalmente ignorati dalle coppie. Feci altri due passi e notai due coppie in una stanza, chiusa ma con le sbarre che davano sul Gloryhole che non lasciavano molto spazio all'immaginazione.
Le due donne erano interessanti: una bionda intenta a succhiare e un'altra donna che, a pecorina, si faceva scopare ma senza riuscire ad arrivare al tanto desiderato orgasmo. Aveva un plug infilato dietro e, al di là del dettaglio, aveva uno sguardo meraviglioso: intrigante, provocante ma non volgare, perfetto per la mia attenzione.
Mi appoggiai alle sbarre per guardare meglio, accarezzandomi delicatamente perché lo scenario era davvero intrigante: per di più, il suo sguardo e il mio si incrociavano con sempre maggior frequenza.
Per carattere tendo a non maturare aspettative a sproposito, quindi continuai a reggere il suo sguardo, sempre piu carico di desiderio.
Il suo amante del momento cessò l'attività, pensavo avessero finito. Invece lei si avvicina alla sbarra, penetra la mia attenzione con il suo sguardo, allunga la mano ed inizia a sfiorarmi lei. Pensavo fosse un gioco leggero, invece lei guardandomi dritto negli occhi chiese
vuoi continuare a stare lì o vuoi entrare?
. Io sono rispettoso: se vedo una porta chiusa di certo non mi permetto di entrare ma ehi!, il suo era un invito.
Giro lo stipite e l'amica bionda mi apre la porta: quella meravigliosa femmina con gli occhi penetranti sbuca da dietro le sue spalle, mi sorride e inizia a baciarmi forte, lasciva, proprio come piace a me.
Mi stende sul letto, si prende cura della mia eccitazione con la bocca, dopodiché si infila nuovamente il plug dietro, mi mette un preservativo e si mette a quattro zampe, dicendo
prendimi!
.
La sua intimità, nonostante i lunghi giochi protratti, era perfetta per me e le mie forme: calda (nonostante il preservativo tolga inevitabilmente una parte di sensibilità), sensibile ed incredibilmente eccitante. Mentre mi muovevo con sempre maggior decisione, con una mano le muovevo il plug infilato dietro, portandola al culmine del piacere: inaspettato per entrambi.
Con lo sguardo pieno di desiderio, mi stende e inizia a succhiarmi mentre l'amica bionda mi offre la sua completa intimità per placare la mia sete.
Sotto gli occhi dei compagni compiaciuti mi fecero venire così, passandosi il mio sesso da una bocca all'altra fino a farmi impazzire.
Non ho avuto poi la prontezza d'animo per lasciarle un contatto ma se per caso Monica mi leggesse e mi riconoscesse: mi piacerebbe moltissimo ritrovarti. Ancora con quello sguardo e con il tuo meraviglioso sapore.