Il culo di mia moglie parte 1
by CornutodiRitaViewed: 1534 times Comments 11 Date: 21-03-2024 Language:
Perché tutti impazziscono per incularmi la moglie ? Ve lo spiego
Anatomia del suo culo
Cominciamo col descrivere il punto del corpo di mia moglie che amo di più, che venero e lecco di più. In effetti passo più tempo a leccarle il culo che a baciarla.
E non sono certo il solo ad apprezzare e a gustare questa delicatezza.
Il suo ano è una rosetta perfettamente circolare, per nulla slabbrata, su due natiche ancora piuttosto sode. Rosa scuro. Perfettamente glabro, lei ci tiene molto. Morbido e di un sapore delizioso. E molto elastico, il che rende a Rita, previa doverosa lubrificazione, per nulla doloroso il rapporto anale, che concede pertanto volentieri, e fantastico per il maschio che la penetra, perché la rosetta avviluppa il grande con una perfetta pressione, rendendo il coito anale una autentica delizia. E, non soffrendo, concede al maschio di turno l'estasi di entrare ed uscire totalmente godendosi ogni volta la pressione che il glande esercita spingendosi con forza dentro la rosetta del suo ano.
Una volta forzato lo sfintere, scivolare dentro quel culo , caldo, senza sforzo, fino alla penetrazione totale, con i coglioni gonfi che si appoggiano alle labbra della fica, tenendola saldamente per i fianchi e poi ijiziare a pistonarla vigorosamente. Bruno me la incula per oltre un quarto d'ora di fila.
È vertigine pura, il possesso totale, assoluto, primordiale, del suo corpo.
Ma torniamo al bacio sul culo, che inizia con l'appoggiare le labbra in un casto bacetto al suo buchino ancora bello stretto.
Poi si passa a leccarlo, con la lingua su e giù per il suo culo, per bagnarlo bene di saliva. Il meglio è fare questa operazione la mattina presto, per svegliarla così, assaporando la pelle calda e tumida della notte, ed il suo sapore intatto.
A questo punto è impossibile resistere a puntare la lingua sul suo sfintere e penetrarla più a fondo possibile.
Il bacio francese al suo culo, indescrivibile. L' estasi per me è quando mia moglie è stata appena scopata e riempita, quando al suo sapore si mescola quello del maschio che l'ha appena inculata, e l'ano è ancora morbido e dilatato per la penetrazione subita.
Il sapore dello sperma che le cola è più aspro di quello che lecco dalla fica, normale direi, visto che esce dal suo culo.
Trovo questo gesto, per alcuni umiliante, il massimo della adorazione che posso esprimere per l'immensa fortuna che ho di vivere accanto alla mia adorata Rita.