Luca Sara e V
by Viking80Viewed: 388 times Comments 2 Date: 05-05-2024 Language:
L'aveva scovata per caso, ed ora si stava impegnando a soddisfare il loro patto.
Erano a casa sua. S, era ancora molto giovane ma L era stato attratto dalla sua mente. Aveva visto il lei qualcosa di perverso
Le voleva far provare nuove cose, così L avava invitato anche V a casa sua. S indossava una gonna atillata lunga fino ginocchia, mentre V era con un vestitito nero molto aderente e sotto un paio di autoreggenti e delle décolleté.
Erano tutti e 3 sul divano, con S al centro, mangiando cioccolatini. S. Era tesa e rigida, quindi L. la prende, la bacia e gli infila la mano tra le gambe
aprile
gli sussurrò sulle labbra. E così fece. Le aprì per lasciargli passare la mano che si bloccò sui collant.
Baciala ordinò a v, e così fece. Prima con baci dolci poi quando vide che s si rilasso, e le posò le mani sul corpo, le infilò la lingua tra le labbra. Se la stava mangiando a suon di baci e morsi sulle labbra intanto che stava sbottonando la camicia di s, bottone dopo bottone.
Appena.si staccarono L prese s, la giró in un solo colpo in modo da avere le sue spalle contro il suo petto, le fini di sbottonare la camicia, gliela abbaso fino a portarla sui gomiti in modo da inpedirle dei movimenti fluidi, le passò il pollice sulle labbra, poi in bocca, fino a scendere sul collo, e raggiungere il seno. In un solo colpo lo abbasso liberandoli i seni.
Baciala e divertiti
ordino a vche non.se lo.fece ripetere due volte. Affondo con la mano sul un seno, strizzandolo fino ad arrivare a prenderle un capezzolo e succhiarlo. Si abbassó e le morse l altro capezzolo e lo.bacio, per passare all'altro, intanto che L Le teneva ferme le.braccia dietro la schiena
Così L si alzo, prese una cosa dal cassetto e la mise in.tascs
Fece alzare s dal divano, e.la.fece mettere in ginocchio ai suoi piedi. Vai al centro della stanza e spogliati la parte superiore. Così v si diresse dove le era stato detto di andare, si mise di spalle e si sfilò le mutandine con movimenti sensuali, poi la volta del.vestito, ed infine del.reggiseno. giratasi vide l'effetto che aveva avuto su L Tornò al divano e si sedette.
L tolse la camicia ad s, il.reggiseno ormai inutile intanto che le passava le mani sul collo ed i seni, le lego i polsi dietro la schiena e le sussurro all orecchio destro
devi farmela eccitare!
E mise la bocca di s sulle labbra di v, per spostarle suli suoi piccoli seni dai capezzoli sporgenti...
_ seconda parte
V spinge la testa di s sul membro di l
succhiagli il cazzo
S succhia e v spinge, spinge fino a metterglielo tutto in bocca. L gode, gode e non fa nulla, ammira v ed s, v che costringe s, s che gode.
L inizia a palpate il culo si è e baciare v, palpa sempre più avidamente s, ne sente la figa calda, umida e le labbra aperte. L non esita e le infila le dita nella figa, una, due, tre…
S succhia più forte, l la masturba più forte. V fa spostare s dal membro di L
ora leccamela
l si sposta dal divano, v spalanca le gambe e s inizia a leccare la figa di v. L torna sul culo in aria di s, ma questa volta non si dedica solo alla figa, sputa sul suo culo ed inizia a penetrarla anche nel culo con le dita. V ed L stanno abusando di s, v della sua mente, l del suo culo.
S vuoi il cazzo?
Si ti prego
non te lo meriti ancora, guarda come lo do a v
L sposta s e si risiede sul divano, v si mette su L ed inizia a cavalcarlo. V si infila il cazzo di luca e poi lo tira fuori
s succhialo
s lo succhia e poi v lo rimette nella figa
leccavo
S lecca il cazzo, le palle, la figa mentre i due scopano.
L scansa V e si alza, V afferra Sara e la fa sedere su di lei, s é seduta sulle gambe di v con le gambe aperte e V che la blocca. Luca si china su di loro ed inizia a penetrare la figa di S. Luca inizia a scoparla senza rispetto, forte, violento
godi troia
si china e bacia v ed s.
Luca si ferma e si allontana… torna con uno strapon e lo da a V
scopa questa troia
V lo indossa subito ed inizia a scopare a pecora s. Luca le guarda poi inizia a baciare dolcemente s mentre v la sbatte senza sosta.
Vuoi il mio cazzo vero?
luca sussurra a Sara
si ti prego
non basta, vuoi farmi venire?
Si…
sei una troia?
Si…
vuoi la mia sborra?
Si…
.
V levati
e luca glielo sbatte così forte che le rimarranno i lividi, lividi delle botte dei colpi e lividi delle dita delle mani che la stringono. Vengono insieme, il membro sussulta mentre la figa lo stringe, la sborra la innonda, v lo guarda masturbandosi e viene anche lei.