Marito sottomesso - Parte 1
by PadroneFrancescoViewed: 1063 times Comments 3 Date: 16-05-2024 Language:
Vengo contattato da una coppia del sito, a contattarmi è il marito, dopo i primi convenevoli scopriamo di stare pochi km di distanza.
Mi racconta che con sua moglie sono alla ricerca di una persona fidata per organizzare alcuni incontri e instaurare un rapporto abbastanza duraturo. Dopo un intenso scambio di messaggi decidiamo di scambiarci delle foto per capire se c'è reciproco interesse a fissare un eventuale incontro.
Le foto che ricevo sono 2, la prima una foto scattata a qualche evento o cerimonia in quanto entrambi sono vestiti in modo elegante. Lei è stupenda indossa un vestito verde con uno spacco importante dal quale escono due splendide gambe sopra a dei sandali con tacco di colore oro e piedi smaltati di rosso. Lui, più in disparte, veste un vestito nero di una taglia troppo grande, che sicuramente non rende omaggio alla bellezza della moglie.
Nella seconda foto sono invece abbracciati in piedi in camera da letto, lei veste un body nero traspartente atutoreggenti e tacchi mentre lui è completamente nudo. A vederli uno a fianco all'latro non posso non notare anche questa volta il contrasto tra i 2, lei con i tacchi è più alta di lui, formosa e dal corpo tonico, lui a fianco è magrolino, glabro, non si nota nessun tipo di muscolatura, anzi direi che il fisico è abbastanza flaccido e anche il cazzo non risulta in erezione e di dimensioni ridotte.
Capisco che è proprio il tipo di coppia che voglio incontrare, e dopo che anche loro hanno visionato le mie foto decidiamo di fissare un incontro conoscitivo per un aperitivo.
La mattina dell'incontro mi scrive il marito per chiedermi conferma e mi confida di essere molto eccitato e di aver già voglia di masturbarsi, gli dico di non farlo e che se tutto fosse andato per il meglio la sera sarebbe stata ancora più eccitante.
All'incontro arrivo prima io, dopo pochi instanti li vedo arrivare. Lei è stupenda come in foto, indossa un vestitino argentato con calze e tacchi neri.
Dopo le presentazioni ci sediamo al tavolo, i primi istanti sono di leggera timidezza da parte di tutti ma arrivato il primo aperitivo la situazione si scioglie, lei si alza dalla sedia e viene a sedersi nei divanetti a fianco a me. Ora io e la moglie siamo nei divanetti da una parte del tavolo e il marito dalla parte opposta, che ci guarda con un misto di eccitazione e imbarazzo.