feedback by: giampi57 | Time: 03 December 2015, 10:19
Ciao a tutti,
grazie ai gestori per aver aperto questo nuovo spazio per scambio di idee ed esperienze.
Volevo cheiedevi come si fa ad inserire feedback non essendo abbonati.
Ho visto molti bull novizi che hanno inserito feedback.
A me non lo permette nonostante sia un veterano!
Qualcuno sa darmi qualche spiegazione?
Grazie
feedback by: stilesud | Time: 13 November 2022, 21:05
il feedback che riguarda l'incontro dovrebbe avere valore solo se chi lo lascia è certificato, nemmeno abbonato, ma sicuramente non utente base, sennò con una mail ti inventi quello che vuoi.
I feedback negativi sono altra cosa.
Riguardo i feed degli utenti non più presenti sul sito ho notato che non tutti vengono cancellati, quindi non è sicuramente un passaggio automatico.
feedback by: MFlauzioM | Time: 13 November 2022, 13:40
Purtroppo noto che tutti i feed presi nel tempo, con coppie che per motivi personali, si cancellano, vengono tolti anche a chi rimane. Un bull con 15 feed positivi è una garanzia maggiore. Andrebbero lasciati, altrimenti che senso hanno?
feedback by: ajipicante | Time: 25 August 2020, 00:35
noi siamo contrari al feedback per due ragioni:
-Abbiamo riscontrato negli anni sui vari siti una discrepanza tra ciò che viene detto a voce e ciò che viene poi scritto.
-Chi ha un'esperienza con noi avrà un riscontro derivante da più variabili. Questo comporta che qualcuno che con noi è in sintonia potrà non esserlo con qualcun altro che si trova bene con noi.
Di conseguenza non lo riteniamo un sistema valido per condizionare le nostre scelte.
Insomma, trip advisor spesso toppa, figuriamoci il trombadvisor!
feedback by: coppaperta7376 | Time: 08 August 2020, 17:51
Abbiamo avuto 2 feedback negativi perché all'inizio non sapevamo che non si potevano mettere foto prese dal web se non con la scritta scaricata dal web. Ora siamo marchiati in negativo per 2 foto successivamente tolte inserite in modo del tutto involontario
feedback by: RossAlb | Time: 08 August 2020, 15:35
basta una flame war che i feed negativi cadono a pioggia
feedback by: cacciatorelatino | Time: 08 August 2020, 12:32
C'è di peggio , tipo le persone ignare per essere sputtanate art. 595 cod.pen.
feedback by: cacciatorelatino | Time: 06 August 2020, 22:46
Feedback farlocchi ...proprio oggi un bull raccomandato è stato sgamato per aver dato un feedback positivo a un profilo di sweet ma dietro c'è un cazzaro pluribannato che ha cambiato una decina di nomi con foto prese da internet , bastava leggere il feedback ridicolo per capire che era tarocco.
feedback by: capitanamerica70 | Time: 01 May 2020, 22:48
Fondamentale che i feedback si riferiscano ESCLUSIVAMENTE ad incontri reali...non facciamo l'errore di altri siti,che credono di essere i migliori,nei quali si smollano feed a destra ed a manca,anche solo per"...abbiamo conosciuto in chat questo bel figo ed è veramente interessante...in attesa di incontrarlo gli diamo un bel feed di amicizia".Ecco quel 'tal sito' si è autodistrutto cosi,con feed a cazzo ed a tutta randa:prego e scongiuro Lmo di NON DIVENTAR MAI COSì.Ho ingoiato il rospo che i singoli maschi non possano più essere certificati da una coppia certificata,e la mia era Clarissa....non fatemene ingoiare altri!
feedback by: ToroNERO1982 | Time: 30 April 2020, 17:26
Ritengo il feedback debba essere attribuito solo in base ad incontri realmente consumati, il virtuale è virtuale e non vedo il senso fi farne classifiche. Comunque non è inibito proprio ai novizi o ai singoli, è inibito a chi non ha un user a pagamento oppure non è una coppia videocertificata...
Re: feedback by: giampi57 | Time: 03 December 2015, 15:28
Grazie LMO- staff per la pronta risposta.
Re: feedback by: LMO-STAFF | Time: 03 December 2015, 11:53
E' una funzione inibita ai Novizi perchè ne facevano un uso improprio.
Re: feedback by: RambaldiArturo | Time: 03 December 2015, 11:22
anche a me piacerebbe questa funzionalità.
Il fatto che molta gente "venda" i feedback è sicuramente deleterio, ma per chi seriamente, si propone ed incontra è molto limitante non veder certificata la propria professionalità