Riviste del Passato o internet di.oggi. preferenze e opinioni 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Riviste del Passato o internet di.oggi. preferenze e opinioni

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar Riviste del Passato o internet di.oggi. preferenze e opinioni
by: VADOALMASSIMO | Time: 03 October 2022, 08:03
Salve a Tutti.. Da fine anni 90 sono entrato in questo mondo della Trasgressione. X iniziare le conoscenze oltre al Club Prive, c erano solo Riviste tipo Fermoposta Trovasex , Donne e Motori e poche Altre e mia Opinione, era tutto migliore Rispetto ad Oggi. Il Proliferare di Internet ha ,secondo me, (rovinato),il modo di essere e di vedere il gioco della Trasgressione togliendo Adrenalina Sorpresa e Suspance.. in alcuni casi anche Riservatezza... Ci sono Ahime, Oggi giorno troppe persone che sono in questo Adorabile mondo, senza Sapere le Regole o facendo Profili Fake... Quanto Rimpiango i vecchi tempi in cui della Carta Patinata. Ripeto e semplicemente la mia idea.. mi piacerebbe sapere le vostre opinioni tra gli anni 90 ed oggi
avatar Riviste del Passato o internet di.oggi. preferenze e opinioni
by: ReS | Time: 05 October 2022, 20:40
Per noi sicuramente le riviste, le compravamo che eravamo poco più che ragazzi… che ricordi 😇
avatar Riviste del Passato o internet di.oggi. preferenze e opinioni
by: Coupleforever | Time: 04 October 2022, 17:54
Insiemedasempre... Condividiamo in toto quanto avete scritto! 💋
avatar Riviste del Passato o internet di.oggi. preferenze e opinioni
by: insiemedasempre | Time: 04 October 2022, 14:53
Il danno che fatto internet alla vera trasgressione è incalcolabile. I luoghi di esibizionismo e eventuale rimorchio dei singoli o delle coppie completamente spariti grazie alla diffusione delle informazioni a tutti i decerebrati che vi accedono e che si presentano in quei luoghi lampeggiando o, peggio suonando col clacson alle coppie.
Internet ha buttato n mezzo a questo meraviglioso gioco gente che altrimenti non ci avrebbe mai pensato. I Club Privè sono pieni di coppie curiose e inconcludenti dove mariti decerebrati trascinano le mogli nella vaga speranza che diventino delle ninfomani. I singoli ritardati mentali pretendono di scopare tua moglie solo perchè hanno pagato 300 euro. Un mondo completamente folle rispetto a prima di della nascita di internet. Anni 90 nei privè abbigliamento donne solo vestito da sera e uomini solo giacca e cravatta. All'entrata veniva spiegato, con educazione, come comportarsi sia alle coppie che ai singoli.
Ora entrano tutti con qualsiasi abbigliamento anche con vestiti da lavoro basta che pagano. Ovvio che le coppie si sono allontanate dai Privè. Per questo quì a Roma molti che negli 90 erano stati aperti hanno dovuto chiudere. Insomma la gente si è chiusa ancora di più diversamente da quello che pensa la massa.
avatar Riviste del Passato o internet di.oggi. preferenze e opinioni
by: Adamsberg | Time: 04 October 2022, 14:05
tutto vero. ma forse proprio per tutti questi motivi oggi è possibile riscoprire certi canali o mezzi: basti pensare alla potenza che può avere oggi una polaroid scattata per una persona speciale.. l’unicità.. e beh, sí, le fanno ancora.
avatar Riviste del Passato o internet di.oggi. preferenze e opinioni
by: intrigante_62 | Time: 04 October 2022, 13:28
I tempi giovanili (ahimè) delle riviste. Acquisti di nascosto in edicola, attesa per vedere, eccitarsi, contattare....nostalgia, certo, però è anche vero che l'attesa postale della risposta era lunga ...Internet ha accelerato i tempi e le possibilità di contatto fra coloro che amano la trasgressione. Poi, come sempre, nel mezzo tanti hanno solo passioni esibizionistiche, alcuni credono di essere al supermercato. Però, i pregi sono maggiori delle note negative.
avatar Riviste del Passato o internet di.oggi. preferenze e opinioni
by: IMan66 | Time: 03 October 2022, 21:24
Ormai, internet si è, come dire, imbastardita. Diventando un mezzo accessibile a tutti, ormai la stragrande maggioranza delle persone che la frequentano risponde solo ad un impulso momentaneo e non ha l' intenzione reale di trasgredire.

Non ricordo i tempi delle riviste, meglio gli albori di internet. Dove solo una piccola percentuale di persone, con pulsioni difficilmente contenibili ma non accettabili nel contesto sociale, si ritrovava prima di tutto per parlare e poi, una volta riscontrata una affinità, passare al reale. Ed accadeva con una certa frequenza.

Ho incontrato donne di metà Italia, ho fatto cyber sex e avuto relazioni reali, stabili o scopate occasionali, ho dominato donne a distanza, ho trovato sottomesse vere che mi hanno permesso di esprimere il lato oscuro della mia personalità, senza farne un dramma e conoscendolo via via che imparavo. Era la vera trasgressione, quella di usare uno strumento teconologico per esprimere ciò che gli schemi sociali non ci consentivano di portare alla luce del sole.

Tutto questo, adesso, non esiste più, dobbiamo farcene una ragione. Non so se sia meglio o peggio, nè se la mia sia solo nostalgia di un tempo che fu. Rimane il fatto che, quando un "prodotto" viene messo a disposizione su larga scala, è inevitabile che venga svalutato.

Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE