Dopo la fine by: magari1 | Time: 26 May 2023, 23:24
Vorrei sapere che cosa è accaduto dopo fra voi e vostra moglie dopo la fine del.matriminio, una volta separati o divorziati.
Mi spiego meglio.
Se con vostra moglie avete condiviso tante avventure, Bull,scambi e porcate varie,poi quando è finito il vostro matrimonio queste storie sono finite nel.dimenticatoio o ne avete parlato?
Lei ha usato le vicende rinfacciandovelo o ricattandovi di renderle note o ha taciuto ?
Ed il suo nuovo eventuale compagno sa???
Dopo la fine by: TheMoon | Time: 13 July 2023, 18:17
Io devo dire la verità è prevalso il buon senso, con la mia prima moglie le cose sono andate bene, per fortuna con lei non c'erano figli di mezzo, e quando abbiamo messo la parola fine abbiamo distrutto foto e vhs fatti, anche se con dispiacere, per essere certi di non avere imbarazzi in futuro, peccato perché sessualmente andavamo veramente d'accordo ma caratterialmente era un disastro, e per quel che riguarda i compagni io l'ho detto alla mia attuale e si eccita quando ne parliamo, ma non ne vuole sapere di andare oltre, la mia ex non so se ne ha parlato con il suo attuale marito.
Dopo la fine by: HotBull | Time: 29 May 2023, 11:37
Una mia ex giocamica ha esattamente questo tipo di trascorso. Con l'ex marito erano coppia scambista, ma quando il giocattolo si è rotto, sono volati gli stracci e in tribunale - tra le argomentazioni - è finito il tema che entrambi sostenevano di essere stati oggetto di pressione per cedere a lussuriosi giochi di gruppo. E tale tema non è stato nascosto neppure al figlio.
Un vero disastro. Ergo: attenzione e testa sulle spalle!!!
Dopo la fine by: magari1 | Time: 29 May 2023, 09:02
Ringrazio gli utenti che hanno risposto in maniera saggia ed approfondita al mio post che mi ha consentito sicuramente di approfondire questa tematica .
Al.di la.dello scopare esiste un mondo di relazioni che deve comunque essere tenuto nel.debito conto.
Molto spesso il.forum è oggetto di temi ripetitivi e perde di.significato .
A mio avviso se tutti si impegnassero a migliorarlo non sarebbe male .
Vedete questo argomento che ho introdotto ad esempio riguarda molto la ritrosia di alcune mogli a lasciarsi coinvolgere .
Penso che questo meriti una risposta,una riflessione,un consiglio.
Dopo la fine by: Capitanonemo | Time: 28 May 2023, 09:11
Rispondo a magari1: come vedi, la prima reazione dell'utente medio di LMO è non capire un cazzo, a cui segue subito dopo la reazione ormai inevitabile: aggressività. Ignoriamoli (ben consapevole che anche questo mio scritto sarà sommerso da un mare di insulti dai soliti deficienti che neppure tentano di capire ma hanno fretta di accusare).
Dunque, la tua riflessione è quella che chiunque sano di mente che faccia questi giochi dovrebbe porsi. Ovvero: cosa accade alla fine della coppia che ha giocato? Credo ci siano solo due reazioni-base: chi è corretto e leale e vuole continuare ad esserlo non farà mai parola con nessuno di ciò che è accaduto. Temo però che in certe storie traumatiche si perda un po' il controllo (spero solo un po') ed è facile scadere nella colpevolizzazione reciproca e nel trovare magari anche intenti malsani che nessuno aveva mai avuto davvero. Dipende moltissimo da come è avvenuta la separazione: se in modo civile e corretto, i giochi passati sono una parentesi nella vita passata assieme. Diversamente, sono un dolore in più, per entrambi. Vero è che il gioco cuckold è il più rischioso che possa mai giocare una coppia.
Dopo la fine by: Alterman | Time: 28 May 2023, 08:47
Finalmente un post stimolante e non da cerebrocazzi. Il pensare che possa accadere e che vi siano acredine, ricatti e ritorsioni come succede in quasi tutte le coppie che si lasciano è normale. Il punto qui è, che avendo condiviso una cosa così importante ( nel bene e nel male), amplifica molto ,più spesso nel male che nel bene.
Dopo la fine by: Testeste | Time: 28 May 2023, 08:01
Purtroppo sono eventualità che si verificano.
Nella mia esperienza due coppie, ma sono solo quelle di cui ho certezza, una volta finita la relazione hanno avuto problemi. In entrambe le situazioni le lei hanno tradito (veramente) o comunque esagerato nel gioco, cosa che ha portato alla fine di questi due rapporti. Successivamente hanno accusato i compagni di averle forzate nel gioco con altri, sostenendo che loro in realtà non avrebbero mai voluto farlo.
Brutte situazioni.
Dopo la fine by: hookaround | Time: 28 May 2023, 06:31
caro mio, il tuo è un post normalissimo e anzi, si pone un'ottima domanda.
Considerando però che, tra tante persone normali che si approcciano a questo mondo c'è una bella fetta di mononeuronali avariati, non devi stupirti delle reazioni. E' gente semplice "figa-cazzo-culo-corna" altro non capiscono, non si pongono domande, e se altri lo fanno questo provoca loro un mal di testa immediato. E reagiscono come leggi. Quindi non ti curar di loro ma leggi e passa.
Dopo la fine by: magari1 | Time: 28 May 2023, 01:33
Il post mira a capire (per chi ci riesce e quindi non è limitato intellettualmente) se dopo la fine di un rapporto, certe esperienze vissute insieme lascino strascichi di qualche tipo.
Ah dimenticavo,mi sembra strana tanta meraviglia per questo post vista la merda che generalmente viene pubblicata !