Amici e colleghi 
logo Cuckold USA


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Amici e colleghi

Page 1 di 2 Pages

 [Successiva]
Reply
avatar Amici e colleghi
Time:
Vi è mai capitato di coinvolgere nel gioco un vostro amico o collega.
A me l’idea piace molto, ma non so se fidarmi o meno.
Pareti, esperienze?
avatar Amici e colleghi
Time:
Anche se può capitare di essere riconosciuti da colleghi o conoscenti, (a noi é successo piu volte).
Il nostro consiglio è quello di escludere assolutamente rapporti e di evitare che il mondo del 'gioco' e quello 'pubblico' si incrocino. Se succede alla lunga non va mai a finire bene.
avatar Amici e colleghi
Time:
Una volta ho raccontato a dei colleghi di queste mie abitudini… ovviamente hanno tutti risposto dí coinvolgerli, frasi del tipo la prossima volta chiamami, vengo le trombo tutte, ecc. Le uniche due volte che ho avuto bisogno di qualcuno mi hanno fatto fare solo figuracce, qualcuno sparendo all´ultimo, altri adducendo scuse assurde o chiedendo prima mille foto della signora… insomma ho capito che è meglio giocare da soli, ognuno è responsabile per se! Ancora oggi quando qualche coppia mi chiede di coinvolgere altri camionisti preferisco lasciar perdere, a meno che non li trovino loro.
avatar Amici e colleghi
Time:
Io con un mio collegha ci scambiavamo foto delle nostre mogli ,una sera mentre lui era a lavoro e io di riposogli dissi di passare in un bar come per caso dove io e mia moglie stavamo prendendo uno spriz,dopo averci salutato andando via ,in macchina ho detto a mia moglie di farsi un selfi nuda e dopo pochi minuti gli e abbiamo mandata su wazzap,qusndo abbiamo visto la spunta che avevs visto ci siamo ripassati davanti con lauto e lui ci a seguito,mi sono fermato e quando e sceso la trovata nuda chinata che mi faceva una pompa ,dopo un certo imbarazzo di lei alla fine gli a fatto una pompa e gli e venuto in bocca in pochi minuti ,purtroppo non potevamo fare di più eravamo fermi in un parcheggio dove continuavano a passare auto,ora ogni tanto ci scherziamo su con lui.
avatar Amici e colleghi
Time:
L'ho mostrata ad un collega senza dirgli che era mia moglie...
avatar Amici e colleghi
Time:
Come esperienza personale posso dire che sono anni che gioco, in periodi e situazioni differenti, con le mogli di tre colleghi e la cosa è decisamente bellissima. massima tranquillità e fiducia, per non parlare della serenità con cui si vivono le esperienze.Senza nessun limite.
avatar Amici e colleghi
Time:
Con la mia ex lo abbiamo fatto con un amico per molto tempo dopo che il tutto era nato casualmente (ho scritto il racconto "ultimo dell'anno con imprevisto"), invece con un suo collega lo faceva senza di me ...
avatar Amici e colleghi
Time:
Per noi è stata una brutta esperienza che per anni ci allontanato da questo gioco… È stato con marito della sua migliore amica, invaghito per mia moglie e che ha colto subito la nostra condizione di coppia aperta all´insaputa della sua di moglie molto tradizionale. Solito gioco in cui lui mi stuzzicava con le sue fantasie che poi erano anche le nostre , scambio di foto sempre più hard , incontri con lui sempre più discretamente audace ed io che incoraggiavo e convincevo pazientemente mia moglie per creare la situazione, poi però l´approccio è stato disastroso… Dopo un´organizzazione lunga e accurata lei è andata da sola nel suo atelier, lui ha fatto uscire i dipendenti e poi senza tanti preamboli non ha resistito ha tirato fuori il cazzo, ed ha cercato subito un approccio diventato un po’ violento , lei spaventata più che eccitata le ha concesso una fellatio poi è andata via. Ovviamente la situazione di amicizia andava gestita meglio lei si spaventata si è bloccato tutto lui a chiedere il silenzio con successivo distacco e perdita dell´amicizia, oltre ad allontanare mia moglie da successivi incontri per moltissimo tempo
avatar Amici e colleghi
Time:
Assolutamente da evitare!
avatar Amici e colleghi
Time:
Ho provato mostrare foto di mia moglie senza viso o quasi ad amico sposato con cara amica di mia moglie...quando ha capito di chi si trattava mi ha chiesto di non continuare. Se fossero state fotodi una donna che non conosceva ok...sinceramente mi è dispiaciuto.
avatar Amici e colleghi
Time:
LA MIA LEI CONTINUA A DIRMI CHE IN QUESTO PERIODO VUOLE TROVAR L'OCCASIONE PER FARE UN POMPINO AL NOSTRO TESTIMONE DI NOZZE, AMICO NOSTRO DA MOLTISSIMI ANNI, E' SUCCESSO A QUALCUNO?? POTREBBE RIVELARSICONTROPRODUCENTE ?'
avatar Amici e colleghi
Time:
Io da 2 anni ho foto della mia collega inviatemi da suo marito. Lui vuole che io le abbia. Mai successo nulla perche' lei non vuole assolutamente far nulla. Non sa neppure che io la abbia nuda in foto.
avatar Amici e colleghi
Time:
Leggo nelle risposte che parecchi fanno riferimenti a "rischi" nel coinvolgere amici nel rapporto di coppia. Per cortesia qualcuno che racconti un'esperienza andata male ! Che ha rischiato e non ha funzionato ? Grazie
avatar Amici e colleghi
Time:
Una delle mie prime esperienze più di 30 anni fa fu grazie ad un amico che mi coinvolse in un loro gioco, ero già inserzionista di Fermiposta e sapevo come comportarmi. E' capitato anche dopo di incrociare coppie conosciute nel quotidiano, con alcune ci siamo fidati e con la confidenza e complicità maggiore ci siamo divertiti moltissimo. Una coppia presente sul sito...abbiamo entrambi scritto racconto del primo incontro...e continuiamo a creare situazioni eccitanti. Però ammetto che siamo stati fortunati perchè con conoscenti c'è anche un grande rischio.
avatar Amici e colleghi
Time:
Certo ... con un po di audacia... ti accerti che la lady piace... e inviti l'amico a guardare una partita di calcio .. ci si siede sul divano e tra una birra e un'altra.... la lady seduta al centro vestita in modo succinto inizia a baciare il kuck. Lasciando modo di scoprire le gambe fino all'inguine... e nel contempo strusciando il corpo sulle gambe dell'amico.... Un questi casi è difficile parlare.. meglio agire. Vero Err....?
avatar Amici e colleghi
Time:
Noi ci abbiamo provato con un ex collega di lei molto più grande...ma alla fine lei non se l'è sentita di andare fino in fondo per non avere problemi sul lavoro... probabilmente aveva ragione ma a me eccitava molto...peccato!
avatar Amici e colleghi
Time:
noi abbiamo fatto entrare nel nostro gioco un mio caro amico, da sempre amico di famiglia, frequenta casa nostra in presenza della mia famiglia e dei parenti (feste, compleanni, ecc); abbiamo iniziato con l'esibizionismo con lui a cena a casa nostra (lei senza mutande ), faceva foto prima sexy e poi sempre più audaci fino a filmare le nostre scopate davanti a lui. E' stata lei a volere che partecipasse (22 cm di cazzo). Ora è parte della nostra vita sessuale, non solo a letto, viene con noi a fare la spesa con lei senza intimo e giochiamo insieme quando usciamo la sera. Te lo consiglio, noi siamo contenti
avatar Amici e colleghi
Time:
Allora giusto per elencare...Mi usano 2 miei collaboratori di lavoroMi scopo un cameriere e ci sfiniamo con una signora delle pulizieDove lavoravo prima almeno 6 persone dello staff mi hanno fatto godereMi faccio scopare da 3 viciniHo goduto e godo con amici sia del mio cornuto che di entrambi e aggiungo anche parenti E tutto questo negli ultimi anni prima potete leggere nei racconti chi mi ha usata
avatar Amici e colleghi
Time:
È una di quelle situazioni molto particolari.Per esperienza, mi è capitato. Si tratta poi di saper gestire con semplicità la situazione anche di fronte ad altri Senza dare adito a sospetti. è anche piacevole stuzzicare quando si sta con altri ignari. Certo ci vuole complicità e molta freddezza. Dico però che non è semplice... Ho visto finire amicizie e non solo. Quindi passo molto felpato.
avatar Amici e colleghi
Time:
..AMICI E COLLEGHI ...CREDO SIA UNA COSA DA EVITARE...POTREBBE DIVENTARE PERICOLOSO A MIO AVVISO
avatar Amici e colleghi
Time:
Si, e' successo con un amico che se l'e' scopata e lei era disponibile a qualsiasi cosa pur di accontentarlo cose impensabili per lei,lui la scopava da solo o la scopavamo insieme, ha passato mesi fantastici pero' poi e' finita anche l'amicizia.
avatar Amici e colleghi
Time:
Mai con colleghi e colleghe. Ho visto rovinosi rapporti lavorativi. 🤓
avatar Amici e colleghi
Time:
Il ricorso al collega/amico è una delle soluzioni per passare da aspirante a effettivo. Si azzera in questo modo la paura di vostra moglie di incontrare persone la prima volta uno sconosciuto,cosa che mette molta tensione alle donne ed è spesso causa del fallimento della iniziativa. C'è sempre fra gli amici o più in generale fra quelli con cui si è in relazione per vari motivi,uno che a vostra moglie piace,Ve lo abbia confessato o meno. Beh basta cominciare da lì. Chiederle di provocarlo,di generare condizioni. Se poi siete intelligenti non parteciperete all'inizio ma farete fare a loro due. Il maschietto avrà la sensazione della conquista,vostra moglie sarà lusingata dal gioco della.seduzione. Basta davvero poco, basta che lei lo inviti per una passeggiata, un caffè ed inizi a parlare del vostro rapporto in crisi (funziona sempre). Tipo :non mi guarda più, è diventato freddo. Qualche finto pianterello (le donne sono bravissime) un abbraccio consolatorio e vedrete che, se lui non è un coglione, lei si ritrova con la sua lingua in bocca . Se l'amico è sposato e voi conoscete la moglie,meglio ancora ,lui sarà una tomba per sempre . Al momento opportuno,quando saranno andati abbastanza avanti entrerete in scena ed il gioco è fatto. Certo per fare questo ci vuole una grande dose di complicità con la propria moglie ma vi assicuro che ci si diverte da matti. Soprattutto quando il vostro amico fingerà di nulla con voi mentre di fatto vi sta mettendo le corna con la vostra signora puttanella . La vostra generosità vi può portare anche a generare voi le condizioni tipo : puoi accompagnare mia moglie fuori città ? Sai sono impegnato puoi farmi questa cortesia? Immaginate la sua felicità e voi che ricevete gli aggiornamenti via SMS da vostra moglie ! Fidatevi...
avatar Amici e colleghi
Time:
la mia con un vecchio amico conoscente piu grande di noi,vedete nelle foto ma solo nudo virtuale,lei si spoglia lui si sega pero eccitantissino con uno che conosci.
avatar Amici e colleghi
Time:
Spesso invitiamo amici e colleghi di mia moglie a cena e a seguire visione diapositive delle vacanze...Spesso inseriamo foto di mia moglie totalmente nuda così come si presentava nei vari campeggi FKK in attesa dei loro commenti...gratificanti...qualche volta inseriamo foto di sesso esplicito destando qualche perplessità...
avatar Amici e colleghi
Time:
Si, è sempre molto eccitante quando si entra in certi discorsi con gli amici "normali"... e scoprire che anche loro (molti di più di quel che non si creda!) fanno parte di questo mondo. Abbiamo in questo modo giocato con un paio di coppie amiche, ed un singolo (con lui varie volte, molto diluite negli anni). Ed abbiamo un rapporto speciale con una ex (di lui), che ogni tanto si unisce a noi (anzi, più che altro a lei).
avatar Amici e colleghi
Time:
Alla larga da amici normali , colleghi , parenti e vicini di casa ......
avatar Amici e colleghi
Time:
Dovreste trovare amici e colleghi seri e soprattutto molto riservati...altrimenti rischiereste poi di trovarvi espostali al pubblico....
avatar Amici e colleghi
Time:
È successo che un mio amico se la sia scopata...... ma è sempre stato molto discreto e riservato....
avatar Amici e colleghi
Time:
mia moglie è una docente, quindi fa Gite, riunioni e quindi giornate intere fuori, ma non ha mai confessato nulla! non mi dispiacerebbe se un suo collega la scopasse!!

Page 1 di 2 Pages

 [Successiva]

Go to Cuckold.net World
CLICK HERE