quel che proprio non ci torna... by: bevendolacioccolata | Time: 11 January 2019, 10:38
davvero, a noi alcune cose non ci tornano:
- mogli inconsapevoli: a meno che non sia un gioco dichiarato, concordato e consapevole all'interno della coppia... ma davvero pensate che possa mai funzionare che uno sconosciuto si metta ad importunare vostra moglie? E se poi succede, credete che la coppia avrà vita lunga? Avete presente la differenza fra la fantasia e la realtà?
- gravidanza: ci sono singoli che si dichiarano disposti ad ingravidare donne o addirittura postano foto di donne messe incinta da loro! Come un trofeo, maddài! Fate figli e li lasciate in giro ad altri? Ma solo a noi sembra profondamente insano?
- visi scoperti: vabbeh, fosse per noi, o c'è una liberatoria firmata e controllata dalla donna per ogni singola foto, o sarebbe da denuncia immediata.
quel che proprio non ci torna... by: Lollypop | Time: 15 January 2019, 20:47
Esibire la propria nudità su un sito internet pubblico, oltretutto in atteggiamenti erotici espliciti o soft, non è esattamente universalmente riconosciuto come un comportamento elegante e di buon gusto. Possiamo anche chiamarla trasgressione. Offrire la moglie ad uno sconosciuto è trasgressione o perversione? Il pissing, il marito che si sega di nascosto in bagno guardando le nostre foto o la sessualità ostentata di un anziano/a con la pancia sono comportamenti meno accettabili?
quel che proprio non ci torna... by: magari1 | Time: 15 January 2019, 15:18
Perchè il tema del sito è di cattivo gusto ? Non sono d'accordo . Può essere certamente considerato trasgressivo ma non di cattivo gusto.
quel che proprio non ci torna... by: Lollypop | Time: 15 January 2019, 14:51
Ovvio, alcune foto e alcuni video fanno accapponare la pelle anche a me. ;))) Ma l'eros è un aspetto intimo che a volte può essere in contrapposizione con il buongusto, che è in parte un costrutto sociale... Il tema del sito stesso è socialmente di cattivo gusto, se la vogliamo dire tutta. E' come se andassimo a cercare i migliori fra i peggiori, o i peggiori fra i migliori. Sempre di perversioni si tratta. Personalmente chiudo gli occhi davanti a ciò che non mi piace, seguo quello che mi piace e approfondisco quello che mi incuriosisce.
quel che proprio non ci torna... by: magari1 | Time: 15 January 2019, 12:59
D'accordo a.tutto fra adulti consenzienti ma ammetterete che Eros e buon gusto sono altra cosa . C'è anche chi mette la marmellata sugli spaghetti ma....
quel che proprio non ci torna... by: Lollypop | Time: 15 January 2019, 11:48
Sono assolutamente d'accordo sul punto delle foto pubblicate di donne a volto scoperto o poco censurato a loro insaputa. Leggo chi commenta e ci metto una X sopra. Gradirei un po' più di attenzione da parte dello Staff!
Per il resto.... non ho l'abitudine di giudicare le perversioni o le debolezze altrui, se riguardano adulti consenzienti. Non sempre le condivido, ma mi incuriosiscono. Se qualcuno si eccita a veder orinare una donna per strada, che problema c'è? Non sarò certo io a scandalizzarmi, giacché il 90% delle mie conoscenze sarebbe sconcertato già solo dal concetto di cuckoldism (e addirittura considera "50 shades of grey" il non plus ultra dell'erotismo... no comment, che è meglio).
Per quanto riguarda le mogli inconsapevoli: Sono stata presente per anni sul sito senza saperlo. Non mi sono scandalizzata quando l'ho scoperto. Anzi, ho iniziato a giocare insieme a mio marito.
quel che proprio non ci torna... by: AmanteBari | Time: 14 January 2019, 19:38
le mogli inconsapevoli è quel che di più assurdo si possa leggere qui e purtroppo sempre più spesso accade...
comprendo l'eccitazione nel mostrare la moglie ma sperare che qualcuno la corteggi a sua insaputa e te la cornifichi sotto gli occhi è impensabile, soprattutto se tra di loro non ne parlano e non hanno questa fantasia di coppia...
quel che proprio non ci torna... by: coppia_schiavi | Time: 12 January 2019, 23:58
Quello delle mogli inconsapevoli è un "gioco" assurdo, e per certi versi anche pericoloso visto che a volte vengono pubblicate foto ben riconoscibili. Il fine poi quale sarebbe, visto che la lei non sa niente?
quel che proprio non ci torna... by: magari1 | Time: 12 January 2019, 22:57
Bisognerebbe trovare un modo per consentire l'accesso solo a soggetti do comprovata serietà ed autenticità ma credo che ciò resti un utopia.
quel che proprio non ci torna... by: Fenix66 | Time: 12 January 2019, 09:29
Chiuderlo?
Anzi..
Direi che alcune foto e alcune descrizioni consentono di fare una bella scrematura ..
Sono d'accordo con la coppia che ha scritto precedentemente
Non è certo il sito ad essere imputato ma una parte di quelli che lo frequentano..
È vero però che per mantenere un certo livello a volte lo staff dovrebbe intervenire
quel che proprio non ci torna... by: Attila | Time: 12 January 2019, 09:05
Purtroppo la mamma degli imbecili é sempre incinta. Fatta questa premessa vi dico che gente seria e meritevole do considerazione su questo sito non supera il 30% lo dico con certezza dopo varie constatazioni. E faccio di tutta un'erba un fascio : cioè sia coppie che singoli o singole.
quel che proprio non ci torna... by: bevendolacioccolata | Time: 12 January 2019, 07:44
non fraintendeteci: non ci stiamo lamentando del sito, al quale siamo iscritti volentieri, restiamo stupiti da certe persone che lo frequentano
quel che proprio non ci torna... by: murcielago | Time: 12 January 2019, 05:21
non sono d’accordo sulla chiusura, ma quando si parla di ingravidamenti e altre cose che riguardano bambini o parti terze non consenzienti, c’è da porre veramente un freno
quel che proprio non ci torna... by: barbo | Time: 11 January 2019, 23:24
Agar mi sembri troppo pessimista, anche perché chi non vuole non ê obbligato ad entrare nel sito no?
quel che proprio non ci torna... by: lo6lo6 | Time: 11 January 2019, 20:15
Mogli e compagne inconsapevoli?.....almeno il 30/40% delle foto.....
quel che proprio non ci torna... by: magari1 | Time: 11 January 2019, 19:55
Barbo sono d'accordo ma...che fatica!!!
quel che proprio non ci torna... by: barbo | Time: 11 January 2019, 17:57
Non sarei proprio così drastico, logico ed è vero che in questo sito si trovano tutte le categorie che hai descritto ma che ci vuoi fare, come giustamente dici.... passa avanti e non guardare....si stuferanno se nessuno li considerano no? ma ci sono anche coppie e singoli con la testa sulle spalle no?.... non buttiamo via tutto
quel che proprio non ci torna... by: Fenix66 | Time: 11 January 2019, 16:47
Mi sento molto sollevata leggendo i vostri commenti..
Essere iscritta qui dentro a volte mi fa dubitare della mia sanita' mentale..
Vedo delle cose e mi domando come si fa a considerarle trasgressione..
Non tutto è concesso in nome del gioco..
quel che proprio non ci torna... by: magari1 | Time: 11 January 2019, 14:49
Vogliamo dirla tutta ? Su questo sito c'è un immondezzaio di gente. Le persone serie e normodotati di cervello sono poche .
Ve li elenco : Vecchi soli che si fotografano nudi, Mariti repressi che si segano di nascosto dalla moglie che gliela da 1 volta ogni 6 mesi, pseudo bull pronti a fotografarsi con lattine telecomandi ed oggetti vari che però restano dei morti di figa disperati, figli di puttana che fotografano donne inconsapevoli al mare o al supermercato e dicono che è la moglie troia ma questa poverina manco li conosce, pedofili che pubblicano ragazzine 15enni prese dalla rete (mese scorso ne ho fatto espellere uno dallo staff pregando di identificarlo e denunciarlo), Donne che orinano per strada e ovunque con grande soddisfazione dei loro uomini, mariti deficienti che pubblicano foto a viso scoperto di mogli giovanissime ed incinte dicendo che gliel'hanno ingravidata. ..vi basta ? Ne volete ancora ?
Bisogna fare come diceva il sommo poeta anzi meglio ...passare e NON guardare .
quel che proprio non ci torna... by: barbo | Time: 11 January 2019, 13:22
Impossibile non essere d'accordo in tutto e per tutto con quanto avete scritto, quello che noi non crediamo nemmeno se vediamo con i nostri occhi..... che ci siano coppie che cercano qui sul sito dei bull per far ingravidare la moglie..... ma per favore!!!!....
quel che proprio non ci torna... by: enzo53 | Time: 11 January 2019, 12:08
Concordo pienamente su tutto
quel che proprio non ci torna... by: intrigante_62 | Time: 11 January 2019, 11:14
Impossibile non essere d'accordo! Avevo sollevato alcuni di questi temi in passato, ma mi era parso che non interessassero.... tutti i punti indicati mi fanno venire meno l'eros e, invece, dubitare (metaforicamente) della sanità di taluni...
quel che proprio non ci torna... by: murcielago | Time: 11 January 2019, 11:03
concordo pienamente su tutta la linea