Cerco Massaggiatore/fisioterapista professionista by: sognolecorna | Time: 22 June 2019, 09:17
Buongiorno a tutti.
Premetto che non soddisfo mia moglie oramai da anni, non l'ho mai scopata come merita una vera femmina.
Sono molto innamorato di lei, e la vorrei soddisfatta sessualmente.
Ogni tanto lei ci prova, anche stuzzicandomi, ma al di la di qualche toccamento non vado.
Mi fa quindi delle battutine (tra il serio ed il faceto)... dicendomi che deve trovarsi un vero uomo...un trombamico...ma non è mai successo nulla di concreto.
Vorrei quindi trovare un vero maschio che sappia soddisfarla ma ho anche tanta paura che si spaventi e che il nostro rapporto ne risenta.
Sono quindi giunto alla conclusione che la soluzione ideale è un massaggiatore/fisioterapista professionista (con studio), dal quale lei andrebbbe per i suoi saltuari problemi di mal di schiena.
Per le prime sedute il rapporto dovrà essere assolutamente professionale poi, piano piano, il massaggiatore dovrà provare a spingersi oltre per provare a sedurla.
Sottolineo che io NON sarei presente, ma è necessario che la persona sia discreta, paziente e, soprattutto, non invadente.
Se il dubbio è se lei ci sta.... chiarisco che mia moglie, pur essendo una donna normale, se stuzzicata è una femmina calda, sensuale, con molte fantasie, ma che purtroppo deve reprimere per la mia incapacità di renderla felice sessulamente.
La zona è il nord est, direi provincie di Padova/Vicenza.