Al lavoro come si comportano i vostri capi?? by: Melly | Time: 02 April 2020, 14:42
Premetto che sono segretaria di un professionista che col tempo è diventato mio bull e amico di mio marito ...ma nel corso degli anni ho fatto sempre la segretaria ma mi sono sempre trovata a doversoddisfare i miei capi per godere di qualche beneficio e stare tranquilla al lavoro (non che la cosa fosse mal gradita sia ben chiaro...)...voi come ve la passate sul posto di lavoro?
Al lavoro come si comportano i vostri capi?? by: mistermister | Time: 13 September 2023, 20:30
mai mescolare il lavoro con il piacere, di questi tempi poi beccarsi una denuncia per molestie è un attimo.Ne conosco di imprendidioti che hanno dovuto pagare per intero il mutuo della casa di dipendentiamanti per evitare denuncia di molestie.....Bella la frase "chi tromba in azienda, tromba l'azienda".
Al lavoro come si comportano i vostri capi?? by: fotografoxte | Time: 13 September 2023, 20:21
Cerchiamo a Roma una vera segretaria d'azienda bella presenza con regolare contratto. Preferibilmente sposata con cuck.
Al lavoro come si comportano i vostri capi?? by: 17fenice | Time: 05 April 2020, 17:52
In Toscana si dice:-
“Chi tromba in azienda, tromba l’azienda!”
:)
Quindi solo ex-colleghe!
Al lavoro come si comportano i vostri capi?? by: maschioromano | Time: 05 April 2020, 17:27
cavalloc4 come è iniziata?
Al lavoro come si comportano i vostri capi?? by: arnia2 | Time: 03 April 2020, 14:46
essendo io il capo non posso escludere che qualche collaboratore possa fantasticare su di me, tuttavia non mescolerei mai il lavoro con il piacere.
Al lavoro come si comportano i vostri capi?? by: ZERO | Time: 03 April 2020, 11:22
Ho sempre evitato di avere storie con le dipendenti, perchè quando poi finite, portano sicuramente a problemi, non fossero altro di gelosia tra le stesse, ed evitare che vengano eventualmente chiesti trattamenti privilegiati in conseguenza alla trombata.
Una volta rifiutai l'offerta di una ragazza (anche molto carina)in contratto formazione, che mi offri' qualsiasi "prestazione" per la confema del contratto.
Sarò l'unico scemo a non aver approfittato, ma fucking business is not my busisness, sorry, per me sono due cose da tenere ben separate.
Max
Al lavoro come si comportano i vostri capi?? by: BERLINO | Time: 03 April 2020, 10:17
Io ho la mia segretaria che è bellissima, la scopo da 2 anni, l'ho resa la mia anal slave, gli riempio il culo quasi tutti i giorni e poi saperla che gira per lo studio con la mia sborra che le cola dal culo mi piace. La precedente segretaria, con la scusa di avvicinarsi al monitor mi poggiava il seno sul braccio, un giorno iniziai a muovere il braccio strofinandolo sul suo seno, dopo 5 minuti, l'avevo impalata sulla mia sedia. Non chiedetemi perché le scelgo giovani e belle.
Al lavoro come si comportano i vostri capi?? by: Vogliosa | Time: 03 April 2020, 09:04
Mi piacerebbe se il capo se la scopasse
Al lavoro come si comportano i vostri capi?? by: magari1 | Time: 03 April 2020, 08:51
Mi sono materialmente scopato 2 collaboratrici qualche altra adorava farsi palpeggiare a porta chiusa della mia stanza. D'altra parte se si venivano a chiudere da me in mini o con scollature e facevano le cretine si capisce che lo volevano. Se non sono andato oltre le prime 2 è perché molte volevano un rapporto vero e proprio che non può esistere o si divertivano a prendere mani dappertutto. Mia moglie invece una volta cambiato lavoro si diverti a farsi l'ex capo.
Al lavoro come si comportano i vostri capi?? by: Cervobig | Time: 03 April 2020, 00:33
Il mio datore di lavoro si scopa mia moglie da 2 anni. Spesso la fa venire in orario di ufficio, si chiudono nella sua stanza e me la fotte per ore. Ormai la usa a suo piacimento e a volte la presta ad amici. Sono rassegnato
Al lavoro come si comportano i vostri capi?? by: engage74 | Time: 02 April 2020, 22:57
@Melly merito al tuo capo che è stato trasparente e ti ha messo nella condizione di poter scegliere liberamente. Fossi in lui sarei perennemente distratto dalla tua presenza e la produttività si azzererebbe. Lo invidio comunque molto.
Al lavoro come si comportano i vostri capi?? by: Toro50 | Time: 02 April 2020, 19:40
a me capita spesso, ma mantengo la giusta distanza..poi certo qualche volta la carne e' debole..:)
Al lavoro come si comportano i vostri capi?? by: artu1950 | Time: 02 April 2020, 19:38
Una delle mie segretarie è stata la mia amante per quasi dieci anni
Al lavoro come si comportano i vostri capi?? by: capitanamerica70 | Time: 02 April 2020, 19:19
Commento che la cosa non è affatto inusuale...come capo mi sono fatto negli ultimi anni 4 mie subalterne,di cui tre sono state mie amanti per un pò di tempo e una mia collega alla pari (manager come me).In più sono stato coercizzato,ma mi è piaciuto assai,da un mio capo donna,chief manager emiliana della mia azienda...quindi dovendo fare un sunto direi che l'ambiente di lavoro è un ambient di caccia assai interesante e non potrebbe essere altrimenti.Se volete dare un occhiata ad una parte dei crossover fin qui descritti potete venire nel mio profilo.
Al lavoro come si comportano i vostri capi?? by: egos76 | Time: 02 April 2020, 17:53
io ho 4 impiegate... ma le lascio stare !
Al lavoro come si comportano i vostri capi?? by: Melly | Time: 02 April 2020, 17:50
@engage74 ne ho solo uno di capi e siamo 4 in ufficio (2 sono donne)
Non sono io a gestire ma è molto naturale tutto anche perchè già dal colloquio era emerso di dover essere disponibile (ero già stata presentata da un suo collega con il quale avevo lavorato quindi non era una novità per me)
Al lavoro come si comportano i vostri capi?? by: engage74 | Time: 02 April 2020, 16:17
@Melly fortunati i tuoi capi, per due motivi: sei divina e sei disinibita. Premesso che non mi sono mai trovato ad avere una segretaria, trovo che assecondare i capi possa essere un po' pericoloso per una donna, ma probabilmente è proprio quel brivido che si cerca. Lo puoi confermare? Sarei propenso a pensare che alla fine sei tu a gestire loro e non il contrario. Non avendo mai avuto capi donna a livello diretto, non saprei cosa potrebbe succedere, ma tendenzialmente cerco sempre di tenere separato il lavoro dal resto, anche con le colleghe.