Time: 05 April 2020, 09:14
Se lei è felice di farlo no. Certo, se lei lo fa soltanto per farmi piacere qualche pensiero mi verrebbe...ma comunque è una sensazione Fantastica.
Time: 05 April 2020, 08:20
Ogni moglie dovrebbe essere la pornostar preferita del proprio marito. La mia lo è. Non esiste nessuna altra situazione che mi faccia eccitare in modo così esagerato Adoro e amo mia moglie, è la mia regina. Vederla insieme ad altri, anche solo corteggiata o semplicemente chiacchierare con uomini sconosciuti è molto eccitante. Poi quando dalle chiacchiere passa ai fatti, la situazione diventa sublime.
Time: 05 April 2020, 07:30
Io mi identifico con le risposte di coppia fiore e lalalele. Anche se quella di ziomax (la prima) potrei averla scritta io! (e, a quanto leggo dal profilo, non è nemmeno cuck!)
Time: 05 April 2020, 01:24
Penso che l'essere cuckold e' la cosa piu' bella e coinvolgente per un marito. E' il piu' sublime, eccitante e coinvolgente atto di amore per la propria donna. E quindi, quando si comincia, e' come una irresistibile droga: non si smette piu' fino a che l'eta' non lo impone.
Time: 05 April 2020, 00:19
Da quando mia moglie ha il fidanzato, il mio livello di tensione è sempre alto. Penso continuamente alle mie corna, le sento vive, e le desidero più che mai. Non voglio tornare indietro e spero che il rapporto di mia moglie prosegua. Mi eccito quando li vedo, mi eccito quando lei mi parla di lui o mi fa leggere i loro screen shot. Mi stordisce vedere come sono follemente invaghito l'uno dell'altra. W le corna
Time: 04 April 2020, 15:24
no non ci ho mai pensato, siamo complici in questa meravigliosa avventura, la consapevolezza che lei si metta in gioco per soddisfare in primis le mie voglie cuckold è il fulcro del piacere...ovviamente senza alcuna ipocrisia lei candidamente ammette che non le dispiace affascinante soddisfarle... godere del suo piacere è qualcosa di indescrivibile... cuck tutta la vita mi rammarico solo di aver scoperto tardi questo meraviglioso contesto.
Time: 04 April 2020, 15:15
Io all’inizio avevo timore che qualcuno parlasse e sputtanasse, ma basta sceglierli fidati è sempre i soliti. Per me vederla e sentirla gemere ed ansimare vale tutto
Time: 04 April 2020, 13:49
io onestamente non riesco a pensare ad altro..non c'e pensiero che mi eccita di piu' che sapere mia moglie che gioca con uomini molto dotati
Time: 04 April 2020, 06:44
Sì, credo sia un pensiero comune, ma sono anche convinto che il sesso sia un meraviglioso gioco, e che l' appagamento delle ne compagne sia il premio più bello, la ns eccitazione è complementare e relativa, il ns vero obbiettivo è il loro godimento, rompere i muri di convenzioni e abitudini, liberare corpo e mente e appagarsi giocando.
Time: 04 April 2020, 00:13
No, per nulla. Siamo arrivati assieme a condividere questa scelta con piena soddisfazione. Non abbiamo molto tempo, purtroppo, da dedicare a questa passione. Ma questo rapporto è solo migliorato già soltanto per il fatto di avere una moglie desiderata da altri e scopata da pochi. Gli anni passano e mia moglie MAI ha smesso di curarsi e di restare più bella ( e giovane) possibile. Per me ma non solo. Anche per lei..che ama sentirsi osservata e corteggiata.
Time: 03 April 2020, 21:49
Ci si pensa eccome! Penso che se non ci fossero dei momenti di riflessione, ci sarebbe qualcosa di strano. Il dubbio e il piacere per molto tempo vanno di pari passo. A mio parere, la differenza, in senso positivo, consiste proprio negli incontri che si fanno in questo percorso.....