Prima esperienza (negativa) by: Profmasi2 | Time: 06 April 2020, 12:15
Qualche anno fa, dopo varie peripezie, riesco a convincere la mia compagna ad iniziare un percorso di cuckold. Andiamo su un sito di annunci e contattiamo un ragazzo per iniziare a giocare. Sono stati 20-25 giorni di pura eccitazione per me e lei. Non era accaduto ancora niente di fisico ma loro si sentiva regolarmente e dai primi approcci si era passato ai messaggi più hot con vista glie e fantasie che a me non aveva mai confessato. Avevo sempre il cazzo in tiro e lei sempre bagnatissima. Il clou è stato quando una sera, dopo una litigata, per farmi un torto ha mandato una foto a cosce larghe al suo fidanzatini. Tutto procedeva per il meglio sennonché il giorno che avevano deciso di incontrarsi io mi tiro indietro, ho un ripensamento e dico di fermare tutto. La mia compagna capisce bene e si ferma ma il ragazzo si dimostra un coglione perché subito fa capire di aver capito le nostre identità private nullatabdo chissà quale diffusione delle immagini... Solo dopo qualche mese la mia compagna si è tranquillizzata si questo MA non riesce più ad aver contatti del genere. E pensare che se avesse aspettato i nostri tempi se la sarebbe scopata di sicuro per molto tempo.
Prima esperienza (negativa) by: ZERO | Time: 08 April 2020, 09:05
E' la ragione per cui spesso mi altero, di fronte a profili idioti, richieste idiote, proposte ridicole, inserzioni inverosimili, fatte da persone chiaramente....disturbate o comunque dilettanti allo sbaraglio, che hanno visto due foto e due filmetti in rete e pensano improvvisamente di essere diventati super esperti, perchè la cosa li attizza e si autoeleggono Bull, Master o qualsiasi altra cosa.
Ho conosciuto moltissime coppie e anche singole, che hanno fatto una prima esperienza terribile o perlomeno poco gradevole e di conseguenza a questo, ci hanno messo anni a riavvicinarsi a questo mondo, proprio per timore di patire un'altra delusione.
Perchè ognuno di noi si fa una certa idea, una certa fantasia di come sarà il suo momento trasgressivo e, gia non è mai come immaginiamo al 100%, se poi il risultato si discosta dal nostro immaginario cosi tanto da renderlo per noi...repellente, la scottatura è sicura.
Purtroppo una certa frangia di irriducili imbecilli, squalifica tutto questo mondo, a partire dai singoli, ma arrivando anche alle coppie.
Max
Prima esperienza (negativa) by: ragazzonegozioscarpe | Time: 08 April 2020, 07:35
Ti ha rovinato il gioco..purtroppo nn tutti comprendo il ruolo e i tempi per una coppia...e nn tutti sn corretti...mi.disp tanto per quello che ti e" successo...cmq leggi i miei feedback..se ti va ti.posso.aiutare.....vivo in sicilia d estate e magari essendo.vicini qualcosa si puo fare skype o kik tylerildurden
Prima esperienza (negativa) by: amarco63 | Time: 08 April 2020, 06:34
Buongiorno a tutti, io qualche esperienza l'ho avuta e sinceramente sono andato alla ricerca sempre di coppie alla loro prima esperienza perchè prediligo il rapporto umano alla semplice ginnastica da privè...è vero, da Bull, è più faticoso...è più snervante per conquistare la fiducia altrui ma quando ci si riesce la soddisfazione è impagabile. Per quanto riguarda la serietà...bhè, i neuroni o ce l'hai oppure no!! Sicuramente alcuni pirla giovani rovinano la nostra categoria ma, ad onore del vero, bisogna anche riconoscere che ci sono coppie che il singolo lo cercano giovane, palestrato, alto, ecc ecc...bhè, io nella vita mi sono sempre accettato per quello che sono...bisognerebbe lo facessero in tanti...Auguri e buna vita a tutti.
Prima esperienza (negativa) by: amico78 | Time: 08 April 2020, 03:01
Ho fortunatamente avuto esperienze con Lei di coppia, devo dire positiva ma conoscevo personalmente Lei.. Con coppie conosciute sul sito ancora non ho esperienza e leggendo i commenti vari mi fate pensare ? spero di non trovare maleducati.
Prima esperienza (negativa) by: cp-katerina | Time: 07 April 2020, 22:08
Grazie Attila, concordo a pieno con quello che hai scritto te e Marzia sex
Prima esperienza (negativa) by: Alterman | Time: 07 April 2020, 21:15
In effetti il termine gioco è errato, qui si tratta di gestire un rapporto con complicanze psicologiche infinite e se è vero che prima o poi si arriva al punto, è anche vero che c'è un percorso da fare, a volte tortuoso, a volte diretto e la bellezza sta tutta nel costruire questo rapporto, rendendolo complice ed esclusivo, lo sforzo va fatto da parte di tutti. In questo caso il fatto che lui si sia comportato così e il tentativo di ricatto poi, confermano che questo piacevole lavoro non è stato fatto.
Prima esperienza (negativa) by: Attila | Time: 07 April 2020, 20:59
cp-katarina forse hai ragione il ragazzo aveva paura di innamorarsi perché tua moglie é talmente bella da far perdere la testa.Frequento questo mondo da vari anni e posso dire che la serietà la riservatezza sono le armi vincenti ma dalle mie esperienze vi posso assicurare che anche tra le coppie c'è qualche e sottolineo qualche persona poco raccomandabile. Gente che chiede soldi persone maleducate persone che l'igiene non sa cosa significhi ecc. ma come ho sottolineato prima "qualche"
Prima esperienza (negativa) by: kelestris | Time: 07 April 2020, 20:59
È tutto esatto.
Capisco il risentimento per le “ prime esperienze “, e “ disavventure “ che possono capitare.
D’altra parte le persone si conoscono frequentandole, ed a volte non basta .
Purtroppo non tutti sono corretti e ciò causa la discriminazione, particolarmente, dei singoli.
Basta essere corretti, e soprattutto onesti, senza essere oppressivi e rispettare i tempi giusti.
Una piccola dedica a quelli come me che pur essendo corretti ed onesti, si trovano svantaggiati solo perché non sono in possesso di un feedback...
resistiamo, presto o tardi arriva...
Prima esperienza (negativa) by: cp-katerina | Time: 07 April 2020, 20:09
Noi trovammo un bull che dopo il primo incontro dove ci fu solo un bacio è sparito senza farsi più sentire senza spiegazioni,da lì mi è toccato ricominciare tutto da capo, non voleva incontrare più nessuno, perché pensava che lui fosse sparito perché non le piacesse, secondo me lui ha avuto paura di innamorarsi
Prima esperienza (negativa) by: picfeet72 | Time: 07 April 2020, 16:22
Dopo sposati, a noi invece è capitata situazione spiacevole con una coppia. Eravamo agli inizi del "percorso" e mia moglie lasciava scegliere a me ritenendomi più "esperto" essendo stato bull in precedenza. Incontriamo per conoscenza una coppia, di quelle che nella nostra regione andavano per la maggiore nei siti scambisti. Convenevoli di rito, anche se con una certa freddezza della lei, ci si siede al ristorante, ordiniamo e ad un certo punto, saranno passati 15/20 minuti al massimo dalla prima stretta di mano, la lei chiede di andare in bagno invitando mia moglie ad accompagnarla (alla maniera delle amiche in discoteca...). Mia moglie naturalmente accetta e vanno. Passano non oltre i 5/6 minuti e vedo tornare al tavolo mia moglie sola, viso cupo con un atteggiamento stizzito ma controllato.... arriva anche l'altra lei, incazzatissima che si rivolge al marito seduto con un perentorio "andiamo che questi manco sanno che cazzo vanno trovando". Lui obbedisce senza proferire parola e vanno via senza nemmeno il buonasera di educazione. Ci lasciano soli al tavolo, con il conto da pagare. Per chiudere: lei aveva letteralmente aggredito, mettendo al muro mia moglie con due metri di lingua in bocca e super palpata di tette e culo.... pensando di ricevere altrettanto mentre invece solo spintoni e divincolamenti di mia moglie che esce scappando dalla toilette.
Quell'episodio ha influito cosi tanto nel nostro percorso che per rimetterlo in piedi ho dovuto usare molta meno superficialità (qualche colpa è anche mia) per altri 7 lunghi anni....
Questo per dire che invece abbiamo trovato molta piu educazione, tatto e modi dai tanto vituperati singoli.
p.s. con le coppie poi MAI PIU. Chiusura totale e definitiva
Prima esperienza (negativa) by: PacriRoma | Time: 07 April 2020, 15:16
Sono super d'accordo con tutti quelli che hanno scritto che conoscere una coppia è una cosa molto seria e ci vuole grande rispetto dei ruoli e non solo. Da bull il concedersi di una coppia lo vedo come un gesto di grande fiducia e quindi faccio di tutto per capire quali siano l'esigenze della coppia, cercandole di assecondarle il più possibile.
Noto però che molti uomini di coppie mature sono dei completi sprovveduti in materia di privacy digitale. Su un altro sito ricevo risposte ad annunci da mail che il 90% delle volte sono personali o per il business, insomma non fittizie. Molti dovrebbero ricordarsi che se si googla quella mail o anche il numero di cellulare, spesso si possono trovare i profili Facebook, Linkedin oppure altro tipo di annunci (Ebay, il mercatino del quartiere, forum generici).
Visto che purtroppo i malintenzionati in questo mondo e non solo sono sempre dietro l'angolo, dico quindi che spesso mariti alla prima esperienza o un po' agè non si rendono nemmeno conto delle potenziali informazioni che potrebbero dare a un malintenzionato.
Prima esperienza (negativa) by: AnimaleMaschio | Time: 07 April 2020, 15:01
Non per spezzare una lancia a favore dei bull maturi, ma l'eta' e l'esperienza che matura col tempo serviranno a qualcosa, no ?
Sara' anche eccitante trovare il ragazzino affamato di figa da fare strippare, ma per un rapporto maturo, continuativo, serve la testa, e non solo il cazzo.
Prima esperienza (negativa) by: Treperlarossa | Time: 06 April 2020, 14:07
Quoto :
quando entriamo in contatto con una coppia ...non è solo una coppia con cui giocare ..ma sono un contesto di emozioni pensieri pulsioni equilibri sono rapporti umani ..a cui dobbiamo prestare il massimo delle nostre attenzioni
====
@ hotbull...ripensa a cosa hai scritto...al primo incontro ti chiede una gentilezza e te ci rimani male..?
Questo è esattamente quello che le coppie, forse non tutte, cercano ...si chiama rispetto. Una relazione si può anche venire a creare, ma serve tempo rispetto e fiducia. Fino ad allora vieni considerato come un Toy umano a cui viene data la possibilità di giocare una volta.
Prima esperienza (negativa) by: ilmassaggiatore | Time: 06 April 2020, 13:41
Purtroppo, ormai la serietà è diventata merce rara...
.
Prima esperienza (negativa) by: HotBull | Time: 06 April 2020, 13:03
La mia prima esperienza con una coppia risale ormai a una quindicina di anni fa. Ci eravamo conosciuti in una chat "normale" (non sito a tema) ed eravamo entrati in gran confidenza, approfondendo la conoscenza telefonica. In estate arrivarono dalle mie parti in vacanza, in camper, e ovviamente decidemmo di incontrarci per giocare. Che cosa andò male? bhe, esattamente 30 secondi dopo essere venuti (sia io che lei), lei mi disse "PER FAVORE TI PUOI GIRARE? NON MI VA CHE MI VEDA NUDA...". Sarà che era la prima volta, ma davvero l'idea di essere solo un vibratore di carne mi diede davvero molto, molto fastidio.
Prima esperienza (negativa) by: il_brigante | Time: 06 April 2020, 12:34
Purtroppo i coglioni sono sempre in numero superiore alle persone serie. Ti auguro che tuo moglie capiaca presto che ci sono anche persone serie e rispettose
Prima esperienza (negativa) by: blekmain | Time: 06 April 2020, 12:29
premetto nn sono cuck, ma sto cercando di convincere mia moglie a di avere altro rapporto,una cosa che mi frena un po' e' come scegliere il ragazzo e anche la paura che ci riconosca
Prima esperienza (negativa) by: giovanemedico | Time: 06 April 2020, 12:24
purtroppo in questo mondo capita di avere a che fare anche con persone poco serie o che comunque vivono in modo molto personale questo universo