REGOLAMENTO DEL FORUM - qui by: Couple_Fun | Time: 16 April 2020, 15:18
Ciao a tutti,
siccome molti parlano di un mitologico regolamento, che dovrebbe essere scritto come minimo dappertutto ed essere FACILMENTE visibile e dovrebbe saltare fuori per approvazione da solo pure quando uno fa un nuovo post, mi piacerebbe leggerlo.
Siccome l'ho cercato dappertutto in ogni voce del menù qui a sinistra, perfino nelle altre lingue, perfino uscendo e rientrando nel sito e NON MI VIENE MAI FUORI e io sono pure uno che il computer lo sa usare bene, figuriamoci chi zoppica, se qualcuno lo ha visto, potrebbe incollarlo qui sotto o mettere almeno il link alla pagina, così la smettiamo tutti di citare il regolamento (che sicuramente c'è ma ke nessuno ha mai visto)
Grazie
REGOLAMENTO DEL FORUM - qui by: Couple_Fun | Time: 16 April 2020, 21:29
topkapi, io nn sono legislatore, nn le scrivo mica io le leggi :) le leggo soltanto e cerco di capirle. Poi dipende se le regole (private) del sito vogliono copiare le leggi vigenti, o se vogliamo farle piu stringenti. A me va bene tutto.
Basta che sia CHIARO E INDICATO.
Se mancano le regole scritte, uno come fa a capire cosa può scrivere o postare?
Lo staff di LMO ha appena messo le regole (gliele ho chieste io e gentilmente lo hanno fatto), ma non leggo nulla riguardo la censura del forum. Solo riguardo le foto.
Oltretutto non ti pare un po' strano che nell'area "STORIE" ci sono una marea di storie (vere o false ke siano) con tutte le perversioni possibili e immaginabili, mentre GLI STESSI FATTI, se li scrivi sotto forma di post nel forum, ti vedi il post cancellato? Vuol dire che c'è una mancanza totale di regole e ognuno fa un po' come gli pare, poi se qualcuno segnala (nel forum c'è la funzione x segnalare, NELL'AREA "STORIE" NON C'E'...) c'è chi decide se cancellare o no in base a come gli gira... Non mi sembra x niente coerente... a te?
REGOLAMENTO DEL FORUM - qui by: ZERO | Time: 16 April 2020, 20:17
Concordo sicuramente, ma in parte, attenzione che il reato di istigazione a delinquere è molto vasto e articolato, comprende anche "la pubblicità" a farlo, per cui non sarei sicurissimo che se uno "scopasse la sorella intanto che uccide la madre usando le budella per strozzare dei bambini" solo perchè lo ha letto qui o altrove, scritto da un malato di mente, chi l'ha scritto, sia del tutto immune...come sempre nell'italico paese, dipende chi trovi dall'altra parte e dipende DOVE e come è stato scritto.
Come è chiarissimo che altrimenti non si potrebbero più scrivere libri gialli, polizieschi, horror, noir e via dicendo.
Ma non è certo un forum letterario questo, anzi e forse proprio per quello che bisognerebbe prestare più attenzione....
Max
REGOLAMENTO DEL FORUM - qui by: miciomicia | Time: 16 April 2020, 19:56
Concordo con il fatto che il regolamento, specie se rivisto o se esce una nuova versione, deve essere comunicato ed esposto. Anche per non ricevere ammonizioni o fedina k negativi da parte dello staff
REGOLAMENTO DEL FORUM - qui by: Couple_Fun | Time: 16 April 2020, 19:48
Topkapi, non esiste l'apologia di reato nel diritto italiano (tranne quella di fascismo), c'è l'apologia di delitto ma ha a che fare con l'istigazione a delinquere. Qui nessuno istiga nessun altro, non c'è niente di illegale nel PARLARE dei vari reati: l'unica cosa ad essere toccata è la sensibilità personale di ki legge (che può benissimo passare avanti al post successivo, mica è costretto a leggere).
LEGALMENTE, si può tranquillamente scrivere le cose più assurde disgustose e folli anche riguardanti reati ("vorrei scoparmi mia sorella mentre uccido mia madre sviscerandola compiendo una strage di bambini delle scuole elementari mentre scagazzo in giro"): uno che scrive così è da ricovero, ma non costituisce alcun reato, ficcatevelo in testa (tranne se scrive: w il duce, quella è apologia di fascismo e il reato esiste). Esiste il genere fantasy horror scat piss eccetera: e allora dovrebbero andare tutti in galera? Pure gli scrittori? Ma andiamo, su.
Tantomeno fa ridere voler cancellare discussioni su "reati" CHE NON esistono: ho visto gente che triggera per qualsiasi cosa: incesto (che tra l'altro la legge italiana NEANCHE punisce se dall'incesto non nasce uno scandalo); donne incinte, cose in pubblico, venute in figa, rischi di malattie varie e cose simili.
FANNO SCHIFO, ma non sono neanche reati e non sta a voi decidere se devono essere cancellate o non cancellate ANCHE SE VI URTANO, e aiuterebbe ricordarvi che SIAMO TUTTI SU UN SITO PORNO PER PORCONI MAIALONI, se no non saremmo qui ma sul sito Disney...
Preoccupiamoci piuttosto di vedere bene chi mette foto di nascosto di fidanzate e mogli TOTALMENTE IGNARE, e sono TANTI TANTI... Secondo le nuove leggi anti revenge-porn, il legale responsabile del sito rischia grosso, alla prima moglie che se ne accorge ci colleghiamo la mattina e al posto del sito leggiamo "Procura della Repubblica...", altro che cazzi...
REGOLAMENTO DEL FORUM - qui by: Couple_Fun | Time: 16 April 2020, 18:02
Allora speriamo che lo rimettano subito, se no è il Caos e ogni bacchettone in quarantena che si annoia a casa con la famiglia, viene qui e dimenticandosi ke è un forum x ADULTI MAGGIORENNI, e credendo che sia il forum di Radio Maria, si risente vedendo che ci sono post che lui non capisce/non farebbe/non tollera/non è daccordo.
Se poi gli admin sono seri e si vogliono rifare alla legge italiana e basarsi strettamente alla legge (cosa ke dovrebbero fare, se no è puramente a gusti soggettivi), QUI:
c'è l'elenco di tutte le parafilie, perversioni e desideri sessuali (divertitevi a leggerle perchè ci sono cose ke manco sapevo esistessero, tipo sesso coi pesci...) CON LA SPIEGAZIONE SE SONO LEGALI O MENO, quindi:
-se una cosa è legale, può stare sul sito (anche se fa schifo, e nn voglio sentire "A" perchè non siamo sotto dittatura nazista e Goebbels è morto).
-se si decide che si devono cancellare pure i post di cose che FARLE è illegale (parlarne ovviamente si, ma lasciamo perdere...) allora si cancella il post.
Che ne pensate? Siete daccordo? (se non siete daccordo c'è sempre https://radiomaria.it/ , nessuno vi trattiene) :D
REGOLAMENTO DEL FORUM - qui by: Couple_Fun | Time: 16 April 2020, 15:50
Ciao ZERO, daccordissimo.
Il regolamento è la PRIMA cosa che ti viene sbattuta continuamente in faccia in ogni forum della Terra, con tanto della spunta x accettazione, ed esce continuamente, ed è sempre pure il primo 3d di ogni forum. Dovrebbe essere sempre visibile proprio per evitare che si sbagli (e x sbatterlo in faccia a chi dice di nn averlo visto).
Giustamente se non c'è, chi ne parla fa la figura del pazzo bacchettone che si riferisce a una cosa che non esiste. Bisogna farlo rimettere.
REGOLAMENTO DEL FORUM - qui by: ZERO | Time: 16 April 2020, 15:45
Allora, il regolamento c'era ed è stato uppato più volte per ricordarlo, ho fatto scorrere TUTTE le pagine del forum e in effetti è sparito.
Ho anche notato che, probabilmente a causa dell'ultimo aggiornamento, è stata data un pò una "frullata" alle date dei post, per cui visti post che ricordavo recenti con date molto, molto arretrate, che si credevano spariti e invece solo finiti magari in centesima pagina.
Bisognerà far reintrodurre il regolamento e chiedere di fare in modo, come in tutti i forum seri, che resti sempre come PRIMO 3D.
Max
REGOLAMENTO DEL FORUM - qui by: Couple_Fun | Time: 16 April 2020, 15:40
Massaggiatore NON STO aprendo "altri post" (volevi dire nuove discussioni?) ne ho aperta UNA SOLA: QUESTA :) per chiedere il regolamento di cui tutti parlano. E' permesso? Posso? Scusa se non te l'ho chiesto prima eh. Volevo solo leggere il regolamento, non oserei mai fare un post vietato dal regolamento. Quindi vorrei leggere il regolamento :) se posso. NESSUN NUOVO "POST" (cioe thread) aperto, tranquillo. Solo questo.
REGOLAMENTO DEL FORUM - qui by: Couple_Fun | Time: 16 April 2020, 15:27
Mica mi incazzo :) vorrei solo LEGGERE il regolamento di cui parlate tutti :) o meglio di cui parla chi vorrebbe o non vorrebbe un topic o un altro. Se è scritto nero su bianco sarà da qualche parte, no?
AH "IL REGOLAMENTO E' SCRITTO NELLA NOSTRA MENTE."
Questa mi mancava. Massaggiatore46 HAI VINTO TUTTO. Da oggi in poi sei il mio mito.
REGOLAMENTO DEL FORUM - qui by: Moross | Time: 16 April 2020, 15:25
Ma perché ti incazzi così tanto ?