Siamo convinti, manca l’ultimo passo by: fifra | Time: 16 August 2020, 08:44
Buongiorno a tutti, vorremmo un parere da chi si è trovato nella nostra stessa condizione ed eventualmente sapere come si è evoluta.
Dopo anni di immaginazione, fantasie e giochi virtuali siamo giunti al momento in cui l’idea di incontrare realmente non è più un tabù, anzi, siamo tutti e due abbastanza convinti, c’è un bull paziente e intrigante con cui ci si sente da mesi, tuttavia quando si tratta di fare l’ultimo passo e fissare l’incontro reale scatta il ripensamento. Il timore è che facendo entrare realmente un terzo il nostro legame che oggi è suggellato da un felice matrimonio che prosegue da anni possa rovinarsi e di conseguenza rovinare tutto ciò di bello che abbiamo creato insieme in questi anni, e se dovesse accadere non potremmo mai perdonarcelo...
Siamo convinti, manca l’ultimo passo by: axl66 | Time: 04 September 2020, 16:16
Quoto persuasore, stamattina ha ricevuto il suo primo massaggio a 4 mani da me e da un professionista in uno studio. Non c'è stata penetrazione, ha avuto un bellissimo e lungo orgasmo, mani dappertutto e, una volta usciti, più innamorati di prima. Esperienza da ripetere con sicuramente meno imbarazzo e più pepe. Step by step....
Siamo convinti, manca l’ultimo passo by: happyend | Time: 18 August 2020, 18:03
A dire il vero mi sembra un non problema .
Nella vita le cose si fanno se si è convinti , oppure se obbligati dalle circostanze, ovviamente parlo delle decisioni importanti ,e non con cosa fare colazione alla mattina , nessuno vi obbliga a far nulla ,quindi perché voler rischiare ?
Se non siete convinti del tutto, e la cosa in parte vi spaventa non fatela.
In quanto a paure di perdere tutto per un bull, anche questo mi sembra un vedere le cose dalla prospettiva sbagliata .
Nessuna donna vi lascerà per un bull , se vi lascia lo fa per stare con un altro uomo, non c’è nessuna donna sana di mente , che divorzierebbe perché ha provato un cazzo più grosso del vostro( ammesso lo sia ) se vi lascia lo fa perché di fondo il vostro rapporto era alla fine .
In Italia c’è una legge sul divorzio che è degli anni 70, quindi non si divorzia perché hanno inventato i siti di scambio di coppia.
Si sono scritte tonnellate di libri sui rapporti di coppia, sul perché funzionano e sul perché possono finire, non sarò di sicuro così presuntuoso dal volerlo spiegare io, ma se un rapporto finisce non sarà colpa di un incontro organizzato qui, sarebbe successo comunque in qualche altro ambito, se ci sono preti che fuggono con le fedeli che frequentavano la chiesa, vuol dire che non esiste un luogo che possiate frequentare , che garantisca che il vostro rapporto non andrà in crisi.
Stare assieme vuol dire superare anche molti problemi,e prendere moltissime decisioni assieme , pensate prima a come è il vostro rapporto di coppia, e poi a come renderlo più vario, ma le priorità vanno messe nel giusto ordine.
Siamo convinti, manca l’ultimo passo by: ilPersuasore | Time: 18 August 2020, 13:40
Penso che i consigli migliori siano quelli di oneloveonehearth, FuturaChr. e dream2. Aggiungo solo 3 cose : a) se deciderete di varcare la soglia di questo "mondo dei piaceri proibiti", la prima volta fate in modo che l'amplesso non sia completo. Poni la tua donna al centro dell'attenzione e partecipa anche tu nel farla godere, ma senza che la penetriate. Avrete modo di metabolizzare meglio quanto avvenuto, capire cosa provato, le reciproche emozioni e di parlarne. b) Molto dipenderà dall'intelligenza, dal tatto e dalla sensibilità del bull. Cercate di sceglierlo bene. c) Per la mia esperienza vi sono almeno 2 tipi di "profili-cuckold" ed altrettanti di "profili-bull" e chi ne fa parte è caratterizzato da aspirazioni ed obiettivi diversi, e un diverso modo d'intendere il rapporto. Nel selezionare il bull prestate attenzione che siate simili nei desideri e compatibili nei comportamenti.
In bocca al lupo...??
Siamo convinti, manca l’ultimo passo by: stilesud | Time: 18 August 2020, 12:45
la paura di cadere è voglia di volare...
Siamo convinti, manca l’ultimo passo by: dream2 | Time: 18 August 2020, 10:54
@futurachronicle...purtroppo lo spiacevole "incidente" di percorso con la tua ex ti ha dimostrato (forse) che il sentimento d'amore che provavi per lei era a senso unico. Chiaramente non conoscendo i fatti questo è il pensiero che ne scaturisce. Per il resto ha funzionato il detto chiusa una porta... visto che un nuovo amore si è consolidato.
Quindi buon proseguimento dei giochi e un plauso per l'ultima frase del vostro profilo...fantastica.
Siamo convinti, manca l’ultimo passo by: lucasbo | Time: 18 August 2020, 06:45
Fate questo ultimo passo ,così comincerete a divertirvi
Se accade qualcosa di spiacevole vuol dire che già la coppia non era solida
Io ho cominciato tanti anni fa ed e stato e ancora oggi lo e un'avventura magnifica
Si conoscono persone serie ma anche persone invadenti ma il nostro rapporto e sempre magico
Ora giochiamo come coppia e anche singolarmente a causa del lavoro ma fra di noi nulla e cambiato
L'amore non è un gioco
Queste avventure Si
Avanti fate questo passo
Luca
Siamo convinti, manca l’ultimo passo by: desirouses | Time: 18 August 2020, 03:53
Ma poi quale dovrebbe essere questo famigerato ''ultimo passo''??
Siamo convinti, manca l’ultimo passo by: BELBIL6 | Time: 18 August 2020, 02:08
Se vi decidete a fare l'ultimo passo tenete sempre presente che questo è solo un gioco che si fa in tre ed una volta terminato ognuno torna a casa propria ed alla propria vita.Auguri.
Siamo convinti, manca l’ultimo passo by: shaytan1927 | Time: 17 August 2020, 21:28
@fifra, perché non provate a partire con qualcosa di più neutro da quel punto di vista, come uno scambio di coppia o una serata al privée?
Siamo convinti, manca l’ultimo passo by: occor | Time: 17 August 2020, 20:30
Un plauso a Diabolik Eva e Dream per il senso in cui hanno elaborato il primo incontro ....io da BULL veterano li quoto perché un incontro a tre serve per rafforzare il rapporto di coppia..cosa che e dovuta alla esperienza e serietà del BULL nel capire che il feeling della coppia non deve essere intaccato e farli vivere la loro vita privata in totale libertà e senza richieste forzate da parte sua il rapporto quotidiano della coppia resta sempre Nella normalità e senza ripensamenti e colpe....bay live to ride.....
Siamo convinti, manca l’ultimo passo by: POLOSUD | Time: 17 August 2020, 18:12
Penso non siate realmente convinti. Nelle vodtre fantasie lo siete ma realmente non riuscite. Spero per voi di fare quell'ultimo passo
Siamo convinti, manca l’ultimo passo by: pantera.sexy | Time: 17 August 2020, 16:06
Condivido con diabolik7eva e con rossalb perché in fondo il sesso va vissuto insieme e se la cosa piace non c’è nulla per impedire di provare quella fantasia che piace ad entrambi.
Siamo convinti, manca l’ultimo passo by: KitCarson | Time: 17 August 2020, 00:18
Se ancora date tutta questa importanza ad una "botta" di sesso ... lasciate stare!
Siamo convinti, manca l’ultimo passo by: RossAlb | Time: 16 August 2020, 20:54
La mia signora, poco prima di incontrare il nostro amico, paventò l 'ipotesi di sputarsi in faccia allo specchio al suo ritorno.
Cosi non è andata......anzi lo specchio lo ha quasi leccato !
Questo per dire che a volte ne parliamo troppo dando luogo a fenomeni di segherie cerebrali.... proviamo, al limite lasciamo perdere, ma se non iniziamo mai, si rischia di perderci qualcosa che non ritorna.
Noi abbiamo iniziato tardi......anche troppo
Siamo convinti, manca l’ultimo passo by: dream2 | Time: 16 August 2020, 17:44
Ragazzi...per esperienza vissuta: se siete arrivati a questo punto vuol dire che nel tempo la fantasia (solitamente originariamente maschile) ha prodotto i suoi frutti. Siate coscienti del fatto che la prima volta in assoluto potrete andare incontro a stati d'animo contrastanti alcuni dei quali di forte gelosia e ripensamento verso un qualcosa che essendo ormai accaduta non può essere cancellata. Noi l'abbiamo fatto con un caro amico di entrambi e nonostante la conoscenza di vecchia data, il forte desiderio di provare il trio e la bellissima serata di sesso passata assieme (per me) è stata una martellata nei coglioni e una freccia al cuore e al cervello. Non vi voglio spaventare, ma solo essere realista...quando la tua donna, che fino a quel momento hai accarezzato solo tu, le cui nudità sono sempre state solo ed esclusivamente rivolte a te, viene toccata, penetrata e gode con un corpo che non è il tuo...beh o sei forte durante e nelle giornate successive o diventi pazzo. Vi parlo da marito sempre presente e partecipe agli incontri di trio. Dopo la prima è tutto un paradiso, ma la prima purtroppo lo è solo durante quel momento, nelle ore successive è un piccolo inferno interiore. Però se la TUA donna è la bellissima persona di cui ti sei innamorato e che magari hai anche sposato, madre dei tuoi figli...allora pian piano quel sentimento di gelosia mista a rabbia svanisce e anche "la prima volta" diventa una bella serata di sesso a tre da ricordare insieme a lei. Ma se non siete sicuri al 100% del vostro rapporto di coppia (intendo come solidità che aiuta a superare qualsiasi cosa) lasciate stare. Se invece siete realmente consapevoli di poter affrontare qualsiasi cosa insieme allora fate il salto perchè lo sapete meglio di me, il sesso è meraviglioso e poter vivere tale esperienza con la propria donna è qualcosa che và al di la della semplice scopata in doppia. Scusate se mi sono dilungato ma quando un argomento dei vari forum merita attenzione...se posso dare il mio contributo in base alle mie/nostre conoscenze è un piacere.
Siamo convinti, manca l’ultimo passo by: pantera.sexy | Time: 16 August 2020, 16:31
I timori ci saranno sempre se non vi deciderete. Dipende chi dei due ha qualche remora. Ad un cero punto dopo la fantasia scatta il desiderio di provare, di dare forma a quel piacere intrinsecò di peccato. Questi giochi sono riservati a chi ha una stabilità emotiva, a chi si ama. Il resto non serve, serve solo fiducia e stima. L’inizio è adrenalinico, da mille farfalle nello stomaco, ma ci penserà il sesso di lei a dare il colpo d’acceleratore a fare il grande passo. Certo i dubbi ci sono ma se la cosa è oltre che condivisa anche eccitante per entrambi, va provato. Probabilmente il bull che conoscete è diventato troppo amico e la cosa vi blocca, dovreste provare con uno che rispecchia i vs canoni vedervi ad un bar e parlare del più e del meno fino a scivolare in discorsi più piccanti. Poi se scatta la scintilla cioè la lei dice si, ci si tuffa dentro. Dopo direte....a saperlo prima....altro che remore. Nulla di più eccitante, per non parlare della complicità che si crea. Provare per credere.
Siamo convinti, manca l’ultimo passo by: moglieperbull | Time: 16 August 2020, 15:50
Conosciamo un bull da 20 anni... nn ancora iscritti su lmo...da allora regalato molte emozioni..
Passo dopo passo...oggi dopo di 20 anni e la nostra passione. A letto e il nostro fuoco...insieme ogni attimo e sublime .siamo ancor oggi , dopo 20 anni convinti a fare il grande passo...lui la vuole come amante fissa .. e nn si accontenta di un incontro all'anno . Che per noi era tanto...ora più che .mai ci sentiamo pronti
Siamo convinti, manca l’ultimo passo by: pannochia75 | Time: 16 August 2020, 15:50
vi ho scritto una mail, direi piu' a tono con quello che chiedete
Siamo convinti, manca l’ultimo passo by: fifra | Time: 16 August 2020, 15:39
@melaverde-milano: che ne sai se sono giorni, settimane, mesi o anni? Noi non abbiamo mai parlato di tempi...
In ogni caso non credo che una decisione di questo tipo debba essere presa entro una scadenza, ma solo se e quando i tempi sono maturi, poi beh ognuno libero di pensarla come preferisce
Siamo convinti, manca l’ultimo passo by: nomarx | Time: 16 August 2020, 15:08
I ho un'idea e ve l'ho scritta via mail... fatemi sapere se può interessare
Siamo convinti, manca l’ultimo passo by: Matteobor | Time: 16 August 2020, 14:45
Probabilmente non siete così convinti come pensate di essere...
Comunque un incontro non è obbligatorio che vada a buon fine.. e potrebbe semplicemente essere un inizio di una buona conoscenza e poi se son rose.....
Siamo convinti, manca l’ultimo passo by: faniale | Time: 16 August 2020, 14:18
Il rischio c'è sempre ma se il rapporto è solido e consolidato non correte pericoli. Il triangolo è un bel gioco adrenalinico. Sta a voi continuare o interrompere