Uno o più bull? 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Uno o più bull?

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar Uno o più bull?
by: ilromagnolo | Time: 13 January 2021, 08:36
Cosa preferiscono le coppie cuck? Un bull fisso, più bull fissi o sempre nuovi singoli da incontrare? Parlando con alcune coppie del sito c'è chi frequenta lo stesso bull da anni, non rischia di diventare un secondo marito? Sarebbe interessante avere la vostra opinione
avatar Uno o più bull?
by: Giannipescara | Time: 21 January 2021, 18:47
Io sono stato amico intimo o "bull", se preferite, di due coppie. Con una è stato bellissimo ed è durato circa 10 anni, poi, le vicissitudini, hanno portato loro lontani dai giochi e siamo rimasti solo amici. Con la seconda coppia invece non è andata benissimo e son scappato via a gambe levate. Nella prima esperienza, qualle molto bella, abbiamo vissuto un periodo trasgressivo particolare, spesso il marito mi lasciava la moglie per delle uscite e, alcune volte, ho anche organizzato serate con loro e alcuni altri amici (coppie e singoli) miei. Si crea quel rapporto di complicità che favorisce molto lo sviluppo dei giochi, io sapevo cosa piaceva a lei, cosa non piaceva a lui e, soprattutto, conoscevo benissimo i miei limiti. Quindi non posso che essere favorevole ad un rapporto duraturo pur avendo vissuto la seconda esperienza decisamente negativa in quanto, dopo quasi un anno di frequentazione, lei mi chiese di vedermi da sola senza informare suo marito, io, pensando fosse un gioco, ne parlai con suo marito che, purtroppo, era veramente all'oscuro di questa iniziativa. A quel punto mi allontanai.
avatar Uno o più bull?
by: arnia2 | Time: 18 January 2021, 13:50
la sicurezza prima di tutto, ivi compresa la max discrezione, quindi meglio andare sul ben collaudato soprattutto quando capace di condividere complicemete ogni nuova situazione garantendo di non potersi mai annoiare.
avatar Uno o più bull?
by: Celestino | Time: 16 January 2021, 20:01
Ho avuto un bull fisso pure e romagnolo , gli lasciano fare di me qualsiasi cosa di me poi dopo 2 anni è sparito senza darmi una motivazione o almeno un straccio di motivo , rivisto ancora , e nell incrocio visivo e fisico nemmeno un saluto , da quel momento mi sono ritirata solo esclusivamente CONOSCENZA , poi se ci piacciano ok oppure adios .
avatar Uno o più bull?
by: SiciliaMILF | Time: 15 January 2021, 13:03
Two è meglio che One .....
avatar Uno o più bull?
by: lalalele | Time: 15 January 2021, 11:41
Abbiamo iniziato con uno poi abbiamo chiesto un altro suo amico dopo avere verificato la serietà e la riservatezza del primo bull
avatar Uno o più bull?
by: Dionysos | Time: 15 January 2021, 11:22
Oramai da un anno, sono il singolo di fiducia, di una coppia conosciuta qui. Si è instaurato un legame così profondo e consolidato, con entrambi, che addirittura stiamo pensando di creare un profilo come trio. I nostri giochi avvengono tra noi tre, a volte il marito me la concede da sola, in altre ho coinvolto altri singoli ed ultimamente stiamo allargando le nostre esperienze con altre coppie. Perciò, per me, per la mia personalissima esperienza, assolutamente sì al bull fisso. Naturalmente non bisogna creare legami troppo affettivi, una forte ed intensa amicizia, un sano rispetto reciproco e nulla di più!!!
avatar Uno o più bull?
by: coppiafeet | Time: 14 January 2021, 16:41
Mah io direi un po’ di tutto ??. Un paio di bull fissi fidati, da incontrare ogni tanto. Sia da sola che con loro amici che cambiano di tanto in tanto a dipendenza delle disponibilità. Uno o due ragazzi extra gioco conosciuti casualmente, ed un bel gruppo gang già formato. Questo sarebbe il mio sogno di harem a disposizione. ?
avatar Uno o più bull?
by: Mauro12 | Time: 14 January 2021, 15:26
Noi frequentiamo ancora il ns primo bull di 22 anni fa che oggi ha 58 anni inoltre abbiamo altri due bulls fissi uno di 43 anni e uno di 48 anni conosciuti rispettivamente 8 e 3 anni fa.
Il bello è che avendo il fisso si puo scopare a pelle godendo della massima fiducia reciproca, inoltre si possono diversificare le monte creando sempre nuove sfumatura. Per esempio mia moglie si concede spesso dei week end con i suoi amici fuori Roma a volte di piu giorni e nell'occasione si concedono anche visite a qualche prive'. E' ovvio che in linea di massima il bull si spinge fin dove sa che si puo spingere, prima si accerta che sono d'accordo.
Poi la cosa eccitante è che tutti e tre in occasioni diverse hanno conosciuto i nostri figli per loro sono degli amici di lavoro o conoscenze fatte nella vita...
Mi piace quando è capitato in presenza loro di far delle battute a doppio senso che hanno fatto arrossire mia moglie e che i ns amici hanno capito al volo mentre lei mi avrebbe fulminato abbozzando un sorriso senza dire altro!
avatar Uno o più bull?
by: magari1 | Time: 14 January 2021, 15:06
Incontriamo solo coppie ma mia moglie ha conservato un rapporto solo con un suo caro amico che se la.scopa ogni tanto. Purtroppo è molto geloso e non può essere messo al. Corrente di nulla .
Un cagacazzo...ma.mia moglie ci tiene ...che devo fa ?!!!
avatar Uno o più bull?
by: cpsweetge | Time: 14 January 2021, 12:27
Uno o due bull fissi che organizzano incontri a tre o quattro per minigang e doppie da urlo; dopo qualche anno di giochi un bull solo non basta più
avatar Uno o più bull?
by: Coupleforever | Time: 14 January 2021, 08:12
Uno diverso ogni volta, non si creano legami che possono infastidire, si prova sempre qualcosa di nuovo e le emozioni cambiano di volta in volta.
avatar Uno o più bull?
by: Gig | Time: 13 January 2021, 22:41
Noi abbiamo un bull fisso da dieci anni, molto più giovane insomma un vero toro .... diciamo che a parte qualche attacco di gelosia funziona tutto a meraviglia ! Kiss
avatar Uno o più bull?
by: AngelDevil | Time: 13 January 2021, 22:38
Sono, ovviamente, situazioni diverse. Abbiamo avuto una relazione con un bull/amico/fidanzato, il primo incontrato, per 8 anni, durante i quali cmq abbiamo fatto tante altre amicizie e giochi. Questo ci ha permesso, una volta che lui improvvisamente andò trasferito molto lontano, di non "rimanere a piedi". Non ci dispiacerebbe però trovare un altro amico così, naturalmente non identico ma che almeno ci possa regalare, e ricevere, delle emozioni comunque singolari, non certamente le stesse, è impossibile e senza senso cercarle uguali e in un altro. Oltre ciò, come si potrà anche evincere dalle nostre foto, le situazioni che abbiamo vissuto sono passate per tanti amici singles con parecchi dei quali siamo in contatto, con molti di essi ci si vede quando possibile. A loro si sono affiancati spesso altri amici, da 1 a 5 insieme, anche qualche coppia, coi quali abbiamo giocato con soddisfazione di tutti. Oseremmo dire che, per i nostri gusti, non ci siamo fatti mancare nulla. Aggiungo che col primo amico il rapporto è stato di assoluta fiducia, sono usciti da soli a cena, in albergo, a casa sua e/o nostra quando potevamo ospitare, giri in auto.
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE