Cuckoldismo: trasgressione o forma di controllo? 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Cuckoldismo: trasgressione o forma di controllo?

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar Cuckoldismo: trasgressione o forma di controllo?
by: InfedeleMI | Time: 17 March 2022, 15:39
Prendetela come una provocazione, se vi fa inalberare. Come una riflessione, se vi va di discuterne. Il Cuckoldismo è davvero una forma di trasgressione? O è, piuttosto, una forma di controllo?
In alcuni topic del forum si pone, giustamente, una distinzione tra tradimento puro e relazione cuckold. La seconda differisce dal primo per la consapevolezza e il coinvolgimento del cuckold. Da questo punto di vista, quanto spesso il cuckoldismo è una sorta di strategia preventiva delle corna vere? "Accetto (o permetto) che la mia compagna abbia rapporti sessuali con altri uomini, a patto che lo sappia anch'io". Un atteggiamento che potrebbe essere motivato dalla volontà di continuare a esercitare una forma di controllo sulla sessualità della moglie, e di non subirla totalmente e, spesso, inaspettatamente. Mi raccomando, non vi incazzate!
avatar Cuckoldismo: trasgressione o forma di controllo?
by: InfedeleMI | Time: 18 March 2022, 16:04
Cocobr, il senso della domanda è proprio quello. I mariti chiedono di diventare cuck perché così hanno la sensazione (giustificata o meno) di mantenere il controllo?
avatar Cuckoldismo: trasgressione o forma di controllo?
by: cocobr | Time: 18 March 2022, 15:40
mi chiedo a chi vengono questi dubbi per esperienza di bull a chiedere di essere cornuti sono i mariti , se le mogli vogliono scopare non hanno nessun problema a farlo e stai certo non si tradiranno mai
avatar Cuckoldismo: trasgressione o forma di controllo?
by: bedola | Time: 18 March 2022, 15:01
Domanda interessante, curioso di leggere le risposte dei cuck.
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE