In auto by: magari1 | Time: 12 August 2022, 09:18
Non sono un cuck sottomesso anzi,lei non incontra mai da sola, non le piace, non ci diverte.
Ma per l'auto ammetto che faccio eccezione e mi spiego.
È capitato alcune volte che il bull la invitasse a fare un giro in auto da soli. Beh per me è eccitatissimo e la.lascio andare volentieri. So che non scoperà, dice che ama le comodità,ma saperla appartata da qualche parte che si lascia toccare, baciare che spara una sega al bull o gli fa una pompa mi fa uscire di testa dalla eccitazione.
Anche per voi è così?
In auto by: nomarx | Time: 06 September 2022, 17:52
C'è qualcuno interessato a mostrare la moglie in auto in un parcheggio a Milano, a Desio o a Varedo? Per contatti Skype o e-mail: nomarx@hotmail.it
In auto by: roby | Time: 05 September 2022, 16:11
Fatto con coppia amica.
Serate dedicate in auto molto eccitanti..
Lui o lei alla guida e tre dietro che goduria. 😘😘😘😘
In auto by: Seth | Time: 05 September 2022, 15:48
Più dinuna volta è capitato che il cuck ci portasse in giro mentre dietro ci davamo dentro con in nostri porci comodi mentre macchine che ci si affiancavano potevano vedere
In auto by: bevendolacioccolata | Time: 21 August 2022, 08:59
a noi è capitato diverse volte che lei scopasse nei sedili dietro mentre io ero alla guida... anche in pieno giorno!
In auto by: artu1950 | Time: 21 August 2022, 07:37
In auto pompino mentre guido su strade extraurbane o autostrade, con gli autisti dei camion e suv che ti possano vedere. Bellissimo. Velocità moderata naturalmente
In auto by: trasgressionisoft | Time: 13 August 2022, 16:34
È troppo bello scopare in macchina...lo facevamo sempre da fidanzati....da sposati un po' meno per ovvi motivi.... troppo eccitante farla scendere nuda dalla macchina e offrirla agli sguardi dei delle coppie vicine ... oppure stare con lo sportello aperto mentre c diamo sotto e metterla in posizioni oscene per favorire meglio la visuale..... molto... molto eccitante....
In auto by: MasterMaturo | Time: 12 August 2022, 23:08
@gggg…tu parli solo di subire per i cuck…
Ma un Master come me sottomette prevalentemente mogli consapevoli. Non sempre il cornuto è così sottomesso come vuole l’iconografia classica. In fondo, ogni cuck, nasce e rimane un gran guardone…e io adoro gratificare soprattutto quella parte del lui di coppia. Poi, se lui lo desidera, sottometto (ma mai sessualmente) anche lui…ma ti assicuro che la maggior parte per me sono stati dei validi complici, consiglieri ed aiutanti.
In auto by: GgGg | Time: 12 August 2022, 22:35
Mastermaturo, una proposta che noi cornuti entrando nella parte, dovremmo solo accettare e la moglie, obbedendo, realizzare.
Sono situazioni non sempre facili, ma se si vuole vivere certe situazioni è importante che ognuno reciti la propria parte, solo così l'eccitazione vergogna, umiliazione, fa raggiungere certi livelli d'erotismo.
In auto by: messoc | Time: 12 August 2022, 22:18
Io in auto la invito a spogliarsi e mostrare il più possibile dove si può
In auto by: luca63 | Time: 12 August 2022, 20:59
mia moglie in auto ha fatto il suo primo pompino ad un altro. da perderci la testa
In auto by: MasterMaturo | Time: 12 August 2022, 17:50
Capisco che una coppia non voglia “separarsi” per giocare col Bull. Capisco comunque anche quanto possa essere eccitante per il cuck (ma anche più “disinibente” per la sweet) che lei si apparti da sola in auto col terzo.
Ovvero, potrebbe essere molto eccitante un giochino che proposi ad una coppia tanti anni fa.
Dopo la cena conoscitiva, andata ovviamente a buon fine, decidemmo di andare a consumare in una mia casa-vacanza. Lei salì in auto con me, lui ci seguiva con la sua auto. Il cuck già poteva intravvedere i movimenti nell’auto che lo precedeva, ma il gioco consisteva nel fatto che, nella mia auto, lei si spogliasse poco a poco. Ad ogni capo tolto, io accostavo e lo facevo cadere dal mio finestrino, per poi ripartire. Il cuck doveva fermarsi, scendere, raccoglierlo, risalire in auto e riaccodarsi in gran fretta. Era una stagione freddina quindi lasciai cadere, la gonna, la camicetta, il reggiseno, il perizoma…fino a rimanermi accanto completamente nuda solo con autoreggenti e tacchi. Arrivati a destinazione, dove fortunatamente la stagione e il luogo consentivano adeguata privacy…il cuck si godette lo spettacolo della sua amata, che scendeva nuda e al guinzaglio, per entrare in casa di un estraneo…prima di potere a sua volta entrare dopo un po’ dalla porta lasciata accostata. Forse avrei dovuto scrivere un racconto ma spero di avervi dato delle idee.
In auto by: lumartina | Time: 12 August 2022, 17:45
Viceversa mia moglie invece in auto con il suo amante si fa le migliori scopate☺️