CORNA INASPETTATE by: gane | Time: 15 June 2020, 09:59
Scoperte le corna, o da lei confessate, cosa avete fatto? Insomma, davanti al fatto compiuto, cosa è successo, e quanti per l'occasione si sono scoperti cuck?
CORNA INASPETTATE by: CroceDelizia | Time: 17 January 2022, 09:38
La mia ex mi confessò le corna proprio quando ebbi il coraggio di confidarle la mia fantasia di vederla scopare con un altro...
"E se ti dicessi che questo fosse già avvenuto?" mi disse.
Mi si gelò il sangue e provai una serie di emozioni contrastanti mentre lei me ne parlava come per espiare il proprio senso di colpa.
Fu una cosa ben diversa da una situazione cuck, fu un vero e proprio tradimento avvenuto anni prima (ebbe un amante per mesi) che lì per lì, mi fece soffrire ma volli sapere ogni dettaglio.
Lei si sentì in dovere di dirmi tutto ed io ancora oggi, a distanza di tanti anni, se ripenso a quei dettagli e a lei insieme al suo amante più maturo (all'epoca lei 28enne e lui 42enne) con il quale trascorreva interi weekend camuffati da uscite lavorative... mi eccito enormemente e a volte, mi ci masturbo ancora.
Ricordo che all'epoca scoprii anche dei messaggi eloquenti riguardo ad un flirt con un altro, sul suo cellulare, ma volli credere alla sua versione. Ripercorsi altri miei comportamenti da cuck (lasciarla uscire per una serata con un suo spasimante) e il tutto mi aiutò a realizzare come in fondo, ero cuck da sempre...
CORNA INASPETTATE by: magari1 | Time: 17 January 2022, 08:51
Francamente chi percorre questa strada deve mettere nel conto corna di cui non saprà mai nulla. Mi spiego. Se vostra moglie gioca con voi e ha già fatto una svariata serie di pompini e scopate in giro senza alcun problema ci sta che le venga la voglia o si determini la situazione in cui da la patata senza dirvelo. Io stesso mi sono scopato da solo la moglie di qualche coppia incontrata per avere un maggior senso di libertà e credo che sia capitato anche alla mia anzi, è capitato sicuramente. Un comune amico ad esempio se la fece in cucina mentre lei preparava il caffè. Si avvicinò da dietro accarezzandola le sollevò la gonna e glielo mise a pecora.
L'ho saputo anni dopo ma non da lei ma da amici di amici fra cui uno che non conosceva mia moglie e vantava le capacità seduttive di questo tizio.
Da allora ho capito che se capita...
È divertente quando ancora oggi prepara il caffè ed io mi avvicino da dietro lei si eccita tantissimo, so il perchè adesso.
CORNA INASPETTATE by: gane | Time: 17 January 2022, 08:29
CORNA INASPETTATE by: bullvero166 | Time: 10 January 2022, 10:49
sono a disposizione
CORNA INASPETTATE by: gane | Time: 09 January 2022, 08:12
CORNA INASPETTATE by: cocobr | Time: 16 October 2021, 10:35
essere invitato a bere qual cosa a casa di un amico , tutti e tre seduti in giardino e lui
che mi domanda se io ho scopato con la moglie ,lei tranquilla non fa nessuna reazione , io rispondo me che dici non ho mai incontrato da solo tua moglie , interviene lei dicendo
tranquillo ho raccontato tutto delle nostre scopate e dei pompini con ingoio che ti ho fatto ma a lui non facevo mai , ora mi vuole vedere scopare per essere cornuto dichiarato e contento . non nascondo che per qualche minuto sono stato in imbarazzo , lei mi ha preso la mano e portato in camera da letto il cornuto si è seduto in poltrona e ha detto dai tanto questo letto lo conosci già
CORNA INASPETTATE by: crimycrimy | Time: 18 August 2021, 18:02
confessate da lei s'è fatta scopare da uno conosciuto ad un corso.tra l'altro deve pure essere stato un bel tipo che ci sapeva fare. è durata un paio di mesi mi ha confessato ma chi lo sa.ha preferito dirmi la verità piuttosto che lo scoprissi da solo.alcuni con cui frequentava il corso lì conoscevo quindi.
incazzato mollata e poi ritirato sui miei passi praticamente subito.il risultato?
eccomi su sto forum fate voi
CORNA INASPETTATE by: Unpocornuto | Time: 18 August 2021, 14:28
Le ho sempre desiderate, quando ne parlammo decidemmo di essere "coppia aperta". Dopo mesi ho scoperto che aveva già una relazione con un collega. Nonostante tutto trovò il coraggio di confessare una parte di verità. Il resto l'ho scoperto dalle sue chat. Sono cuck, mi piacerebbe che fosse tutto alla luce del sole ma scoprire queste corna mi ha eccitato moltissimo. Sospetto anche che abbia fatto una cosa a tre con un'amica e il suo ragazzo ma devo ancora approfondire. In ogni caso, vorrei ancora corna così, di nascosto.
CORNA INASPETTATE by: leiconbull | Time: 18 August 2021, 06:53
Scoperto tradimento qualche anno fa. All'inizio un po' di rabbia e gelosia, poi ho preso coscienza del mio ruolo e il pensiero mi eccita ancora adesso.... inevitabile che io sia cornuto, quindi
CORNA INASPETTATE by: illudap | Time: 18 August 2021, 05:33
Dopo avermele confessate le ho detto che se ci fosse un rapporto a 3 con un'altro uomo non ci sarebbero problemi. Ovviamente solo sesso e poi ognuno a casa sua...
Di solito le sue negazioni a qualcosa non di suo interesse sono immediate invece a tentennato un pò prima di dire no....
CORNA INASPETTATE by: myreaecornuto | Time: 16 August 2021, 23:58
Quella volta eravamo distanti perché io in trasferta per lavoro. Immaginavo che aveva un amante e la distanza ci aiutò a fare le dovute confessioni. Le dissi che ero segretamente cuckold da anni e che ero attratto dal membro maschile. Lei mi confidò che scopava con un collega. Quella notte lontano da lei non dormii nulla. Piangevo e mi segavo. È andata avanti così per molte ore prima di crollare.
Fu lei a trovare LMO e tramite questo a regalarmi la visione dal vivo di un bull che la prendeva davanti ai miei occhi. Dopo di allora è subentrato un mio amico che di tanto in tanto viene a trovarci e se la scopa.
Ed eccomi qui con la speranza di rinnovare quel patto tra me e lei
CORNA INASPETTATE by: CroceDelizia | Time: 16 August 2021, 18:19
La mia ex mi confidò di avermi fatto cornuto proprio in conseguenza alla mia confessione di desiderare le corna... ricordo ancora le sue parole "e se ti dicessi che è già successo? Che sono già stata con un altro?"... Ovvio che fu un colpo incredibile e inatteso, il tradimento reale non ha a che fare con il desiderio di trasgressione seppure questa contempli il vederla andare con un altro uomo. Diciamo che poi volli sapere ogni dettaglio e che ancora oggi a volte mi ci masturbo idealizzando quei momenti e immaginandola lasciva fra le braccia dell'altro.
CORNA INASPETTATE by: Sliding | Time: 16 August 2021, 17:18
Mai (credo) avute corna... Gioca qui e sa del sito.. Mia moglie è ancora una bella donna, alta 1,75, 4°di seno.. Capita spesso la battuta con amici, so di conoscenti che l'hanno invitata, sola, in baita in montagna, settimana scorsa un tizio l'ha invitata a cena per sdebitarsi di un favore.. Niente, non so... La vuole dare solo a me... Peccato perché farebbe resuscitare anche un morto?
CORNA INASPETTATE by: Coppianew2020 | Time: 16 August 2021, 16:00
Scoperte per caso durante le festività natalizie. Prendo il suo telefono lasciato sul divano mentre lei era in bagno e scopro delle conversazioni con un suo ex amante e collega. Avevano avuto una storia durata mesi qualche anno fa..solo sesso a quanto pare.lui più giovane di lei ed ora trasferitosi in altra regione. Si sono dati appuntamento la scorsa settimana in occasione del suo ritorno a casa per le ferie. Tutto programmato in coincidenza di una mia trasferta lavorativa. Scoprire i messaggi a Natale mi ha provocato rabbia e gelosia mista ad eccitazione. Seguire invece (leggendo i messaggi su messenger) i preparativi dell'incontro di sabato scorso un'eccitazione indescrivibile. Chiaramente lei non sa che so...
CORNA INASPETTATE by: Paler | Time: 16 August 2021, 10:00
Non mi è mai successo, ovviamente non posso averne la certezza matematica ma diciamo che mai niente mi ha dato modo di sospettarlo. Ora, è un argomento un po particolare, vedo che molti trovano la cosa estremamente eccitante, personalmente no. Io sono un cuckold sottomesso e anche molto, felice di questo, ma è un gioco fra me e lei, il bull è uno strumento. Un tradimento vero invece è andare a minare la fiducia fra di noi…quello farebbe male, metterebbe in discussione molto cose. Non so se riesco a farmi capire, ma per me il gioco cuck nasce dalla relazione della coppia, e questo invece non ci rientra.
CORNA INASPETTATE by: Girolamoseghetti | Time: 10 August 2021, 15:02
Da quando siamo sposati ho scoperto 3 suoi tradimenti, ho avuto reazioni completamente differenti l'una dall altra.
le prime corna dolorose e motivo di litigio fino a rischiare la separazione. le seconde, le più godute in quanto scoperte mentre avvenivano, le ultime le più grosse e quelle che ricordo con maggior piacere.
A lei piace il sotterfugio, l'intrigo con l amante e la scarica di adrenalina che le da un appuntamento al motel quando a me dice di andare da un'amica...."nessun cazzo mi fa bagnare quanto farti cornuto a tua insaputa!!!"
Per questo cerco un complice che mi racconti...
CORNA INASPETTATE by: Ichnusa | Time: 10 August 2021, 14:52
ho scoperto solo dopo anni.....che è stata amante del suo capo x diversi anni.....sinceramente molto deluso....
CORNA INASPETTATE by: soloperlei32 | Time: 10 August 2021, 14:04
Si le corna inaspettate sono le più dolorose ma anche (almeno per me) le più eccitanti. Negli anni è capitato diverse volte e quando me lo raccontava (sempre a letto così io ero alla sua mercè) indicandomi nome e cognome della persona con cui era stata (e che io quasi sempre conoscevo) impazzivo di rabbia e di piacere. Alla fine candidamente mentre mi spompinava mi chiedeva "mi perdoni"? e io l ho perdonata sempre!!!! In fondo era ciò che volevo.
CORNA INASPETTATE by: bsxverscs | Time: 10 August 2021, 09:08
...magari avvenisse!!! e soprattutto sarei super felice se fosse già così, anche a mia insaputa!!!
CORNA INASPETTATE by: cpsweetge | Time: 10 August 2021, 08:55
Dopo circa 10 anni che eravamo sposati e dopo aver cominciato a giocare lei mi ha confessato che prima di sposarci e per circa 3-4 anni aveva scopato quasi giornalmente con uno zio acquisito e con gli amici di suo fratello sia in casa che in macchina o in pineta, l’avevano aperta davanti dietro anche con più di uno assieme, insomma un vero troione, poi dopo sposati si era calmata fino alla confessione dei fatti. In prima battuta sono rimasto di merda piuttosto incazzato, ma conoscendo il suo carattere molto “estroverso” in realtà me lo aspettavo e quindi avendo ormai fantasie cuck l’ho perdonata e da allora il conto dei cazzi che ha preso non si conta più e siamo felici e contenti
CORNA INASPETTATE by: KitCarson | Time: 28 September 2020, 08:55
Per Lediecidita ... Se tu mettessi almeno una foto potrei rispondere ...
CORNA INASPETTATE by: theDoctor79 | Time: 20 July 2020, 14:16
Loupie1961 ho avuto la tua stessa identica esperienza, non durante il lockdown ma 2 anni fa. Ho scoperto che se la faceva con un amico di famiglia ma non ha mai voluto dirmi cosa ha effettivamente combinato, anche dopo che gli ho detto che se mi avesse aperto il libro l'avrei amata ancor di più...e che magari poteva essere l'occasione giusta per metterla al centro in un bel trio. Tutte le volte che risalta fuori l'argomento si incazza e basta al posto di farmi ingelosire o di farmi eccitare con dettagli.
CORNA INASPETTATE by: Loupie1961 | Time: 15 July 2020, 14:28
La mia è una situazione strana: durante il lock down ho scopeto che la mia compagna aveva una relazione a mia totale insaputa. Ho sempre avuto fantasie cuck e ne ho sempre parlato con lei. ma non aveva mai voluto assecondarle. Quando ho saputo che mi aveva tradito e che probabilmente - se non fosse stata colta in fallo - avrebbe continuato a farlo, ci sono rimasto male, molto male. Lei ha rotto con lui, mi ama, va tutto bene e io adesso sarei curioso e molto voglioso di sapere che cosa hanno fatto, quante volte hanno scopato, come, dove lui le è venuto ecc. ecc. e lei ha detto che se dovessi insistere a chiederglielo mi pianta, perché le fa passare la voglia di scopare. Si può avere più sfortuna di così? Sapere di avere le corna senza l'eccitazione del cuck.
CORNA INASPETTATE by: Wilmafred | Time: 12 July 2020, 08:25
Credo siano le piu ‘vere e sincere ed autentiche .a noi piace molto
CORNA INASPETTATE by: gane | Time: 12 July 2020, 07:36
Hai da sempre amato le donne zoccole. Poi scopri che tua moglie ti mette le corna che fai? La ripudi oppure pensi che è una stronza, ma almeno è il tuo ideale di donna e la perdoni?
CORNA INASPETTATE by: lalalele | Time: 24 June 2020, 02:30
Mai confessato ma ho prove lampanti di come anni fa abbia avuto storia di qualche mese con allenatore di tennis di una delle ns figlie. Lui aveva. 22 anni e ben 14 in meno di lei. Questa storia mi ha aiutato a far sì che Pian piano ricominciasse a ritrovare la passione verso cazzi giovani che le piacciono molto ma questa volta davanti al sottoscritto
CORNA INASPETTATE by: lucano1 | Time: 23 June 2020, 02:07
Mi è molto piaciuto, dopo qualche tremito di gelosia. E abbbiamo fatto l'amore
CORNA INASPETTATE by: jolli67 | Time: 22 June 2020, 23:33
Mia moglie mi ha tradito almeno 4 volte. Noi abbiamo iniziato i giochi come coppia scambista .. giocando sia con coppie che con singoli per qualche anno scegliendo e decidendo sempre di comune accordo senza nessuna forzatura.. poi lei é passata ai tradimenti veri e propri.. scopando di nascosto.. successivamente da me scoperti casualmente. L'ultimo è stato tremendo.. innamorata, perso la testa per lui.. non è un bull, è fuori da questi giri..
Ha messo in discussione il ns. rapporto, la nostra famiglia.
Ora si rifiuta sia di giocare che di fare l'amore con me.. nonostante l'abbia perdonata tutte le volte.
Io ho perso la sua fiducia... ho accettato tranquillamente le sue scopate condivise.. dove entrambi ne parlavamo, ma adesso non accetto piu i suoi tradimenti.
L'ho avvisata.. prossimo tradimento fatto di nascosto... scatta visita dall'avvocato.
CORNA INASPETTATE by: enrico | Time: 20 June 2020, 13:34
qualche trombata dopo il matrimonio la signora la fatta
e qualche volta la raccontata al sottoscritto mentre la faceva godere
lo perdonata