Il senso del gioco qual è ? by: CORTEG46 | Time: 16 October 2020, 06:47
Secondo mio modesto parere si è perso un po’ il senso del gioco . Siamo un sito dove chi cerca deve essere il cuck in quanto tale . Il cuck è una persona che offre la moglie per il suo e piacere della compagna. Per me in questo gioco esistono due fattori la trasgressione e la complicità . La coppia deve essere in simbiosi e deve gustarsi momenti di vero erotismo . Per ottenere ciò alla base ci deve essere uno scambio di conoscenza altrimenti diventa un film
Porno .
L unico sistema è L attesa ed il corteggiamento . Ditemi cosa ne pensate . Saluti
Il senso del gioco qual è ? by: Coupleforever | Time: 01 November 2020, 09:18
Ci capita molto spesso di essere d'accordo con Zero. Noi con gli altri scopiamo e lo facciamo con piacere e divertendoci ma fare l'amore è un atto è un sentimento che riserviamo solo a noi stessi.
Il senso del gioco qual è ? by: cocobr | Time: 01 November 2020, 07:05
Ciao a tutti io credo che ogni coppia deve vivere questo gioco nel modo che a loro da il massimo del piacere, nessuno deve giudicare, le mogli , compagne o semplicemente singole non sono oggetti che si offrono , sono donne che amano vivere una complicità di coppia che molti non riescono a capire
Il senso del gioco qual è ? by: nurev | Time: 01 November 2020, 06:38
Anche o penso si sia perso per strada il senso del gioco, della vera trasgressione, del corteggiamento, del "creare" la situazione , del rispetto dell'intelligenza altrui.
Si tende a correre troppo, al tutto e subito, a dimenticarsi che quando ci si rapporta con una coppia cuck( parlo dei bull) dei deve dare eguale importanza al lato emozionale del lui di coppia. Coinvolgerlo, stimolarlo, farlo sentire parte attiva del gioco.
Invece noto che troppo spesso, col neurone a palla, si cerca solo di infilare il cazzo dentro lei perdendo il senso del gioco.
Ecco come si stanno evolvendo i tempi. Troppa fretta e poco charme.
Peccato.....
Il senso del gioco qual è ? by: YariLola | Time: 01 November 2020, 03:47
..... Non riuscirete a costringere la mia mente in alcuna categoria.
Panta Rei.
Cordialmente, Yari.
Il senso del gioco qual è ? by: hotmary | Time: 31 October 2020, 23:05
Quello che funziona per una coppia non è detto che funzioni per un'altra, per questo trovo fuori luogo dire quali debbano essere le regole generali per chiunque.
Penso però che troppo spesso ci si dimentichi che in questo gioco chi stabilisce le regole è sempre e comunque la coppia e il terzo, ospite, è li per servire allo scopo della coppia. Che poi durante l'incontro ci siano giochi di ruolo, questo non cambia il fatto che alla fine le regole sono comunque decise dalla coppia a priori.
Almeno questo è il nostro punto di vista.
Il senso del gioco qual è ? by: Kriss | Time: 31 October 2020, 22:08
Ogni persona, e quindi ciascuna coppia, ha il proprio personale equilibrio, preferenze personali, modo di giocare e vivere la propria sessualità e vita.
Detto ciò, io ho avuto diverse esperienze all'estero, frequentazioni in comunità scambiste e/o cuckold, e devo dire che il senso del rispetto, complicità e supportività era molto più alto di quello che ho visto qui dentro. Qui si va molto per individualismi, i contatti sono direttamente ed (quasi) esclusivamente tra chi si incontra mentre fuori c'è molta più chiusura, ovviamente conta la cultura italiana.
Certo in ogni posto ci sono profili falsi, gente perennemente indecisa e perditempo, come gente arrogante e maleducata, tutto il mondo è paese.
Per me l'incontro è tutto un gioco tra le parti, psicologia ed intesa, mentre vedo che va molto di moda fare la "lista della spesa" con le situazioni canoniche e via,.
Ma di nuovo, non è che ci sia un comportamento giusto o uno sbagliato, l'importante è che sia accordo, rispetto e piacere di tutte le parti in gioco.
Il senso del gioco qual è ? by: ZERO | Time: 21 October 2020, 11:34
Pemettimi @giannicuck, nick doppio che si spalleggia da se, prima risponde con un nick, cancella il msg e poi riprende con l'altro, il furbone poi visita anche il profilo, non sapendo che anche se cancelli un msg, il nick di chi mette il msg per ultimo, resta scritto, IGNORANTE sarai tu e te lo tieni per te, idiota decerebrato.
Nessuna polemica, quelli come te, non avrebbero neanche meritato un risposta, se non fosse per il fatto che pretendi di prendere per il culo tutti con due nick.
Per te non esisto, come tu non esisti per me, nè sei mai esistito, tranquillo, sei il nulla assoluto, ed è singolare che chi chiede di non fare polemica, sia il primo a farla e a insultare, un grande!
?Max
Il senso del gioco qual è ? by: mcvegas | Time: 21 October 2020, 10:56
@CamillaMarco
Hai assolutamente ragione!
Forse la "scelta" è a monte (ma chiaramente varia da persona a persona, da coppia a coppia), e cioè di scegliere di trovarsi in "certe situazioni" o no...
E' chiaramente un modo diverso di giocare! :)
Il senso del gioco qual è ? by: CamillaMarco | Time: 21 October 2020, 10:52
X mcvegasby
Ci sono situazioni ben diverse:
quando ti trovi in una pineta (vedi foto nel mio profilo) e ti scopano al volo in 3 o 4 è solo ed esclusivamente piacere fisico.
Quando vado al Motel cerco tutto il resto che hai citato..
come scritto chiaramente nel profilo
Ciao Camy
Il senso del gioco qual è ? by: mcvegas | Time: 21 October 2020, 10:42
Condivido in parte quanto detto da @CamillaMarco...
Personalmente penso che il gioco non è solo "scegliere" o "decidere" che cosa fare con un singolo o con un coppia... o con chiunque.
Credo che il gioco sia trasgressione... desiderio... piacere... complicità... intrigo mentale ancor prima di quello fisico... è vedere la donna trasmettere il suo piacere al proprio compagno che a sua volta si eccita nel vederla compiaciuta (qualcuno anche di vederla "usata").
Pensare il tutto come un mero atto fisico credo sia riduttivo e, soprattutto, toglie una buona parte di ciò che si può creare tra "perfetti sconosciuti".
(ovviamente questo è il mio punto di vista)
Il senso del gioco qual è ? by: ZERO | Time: 21 October 2020, 09:00
Penso che lei che "fa l'amore" con una altro, sia la più grossa puttanata mai scritta e detta, parecchie volte e in parecchi post. Mia moglie l'amore lo fa con me e solo con me, con gli altri scopa.
Esattamente come io non faccio l'amore con le altre donne ma solo con lei, con le altre fotto e quando sono schiave, le sottometto.
Punto.
?Max
Il senso del gioco qual è ? by: insiemedasempre | Time: 21 October 2020, 08:44
Condividiamo quello che sostiene Camilla, nessuno offre nessuno. Io Paola cerco gli uomini e vado con chi voglio io. Lui il mio amore cuck ogni tanto mi propone qualche novità è un gioco tra di noi che funziona da sempre. Ovvio che in tanti anni per tanti ovvi motivi ci siamo tenuti gli stalloni migliori con i quali giochiamo senza limiti. Sia io che lui, Aldo, siamo comunque liberi di incontrare chi vogliamo e poi anche scambiarci la notizia e godere insieme di ciò che abbiamo fatto.
Il senso del gioco qual è ? by: ZERO | Time: 16 October 2020, 11:37
In questo sito si è perso il senso del gioco perchè la maggior parte delle persone si è uniformata alla metalità bizzarra scaturita prestando troppa attenzione e seguito ad un mucchio di imbecilli segaioli che lo frequentano e che al 99% non hanno mai avuto incontri reali, che si prodigano esclusivamente in insulti e commenti pseudo-volgari poco intelligenti, i commenti volgari si possono accettare, ma mancanza di intelligenza, no.
Si sono uniformati in luoghi comuni, dove se uno fa scopare la moglie deve essere per forza solo cuck, deve essere sottomesso e tutte quelle baggianate piuttosto lontane dalla realtà e presenti solo nelle loro pippe.
Abbiamo incontrato decine di coppie dove lui, pur restando solo a guardare non era assolutamente cuckold totale, ne tantomeno sottomesso o altro, ma solo un semplice ossevatore per voyerismo, i veri cuckold e poi anche sottomessi, si contano davvero.
?Max
Il senso del gioco qual è ? by: CamillaMarco | Time: 16 October 2020, 10:55
Noi non abbiamo assolutamente perso il senso del gioco..anzi...
Il cuck non deve cercarmi nulla, lo trovo da sola.
Il cuck non offre niente e non mi deve convincere ad andare con altri uomini.
Nessuno mi "offre" a terze persone in quanto, da DONNA, non sono un oggetto da offrire.
Decido io con chi andare.
Se altre donne provano piacere ad essere "offerte/convinte" le rispetto ma non è il mio caso.
Esperienza/parere personale di un gioco che conduciamo da 30 anni,