Dominante col cuck e sottomessa ai bull? by: dolcicorna | Time: 15 September 2021, 16:50
Mio marito mi ha fatto notare che il mio essere dominante in realtà non si può generalizzare perché non lo sono con tutti gli uomini, ma riguarda solo il mio piacere a sottomettere (ormai anche femminilizzandolo) e a veder sempre riconosciuto il potere che ho su di lui.
Però, al contrario, con i bull tendo sempre a essere accondiscendente e a fare qualsiasi cosa mi chiedano purché sappiano dirmelo in modo intrigante e non dandomi ordini secchi (evidentemente non mi piace che qualcuno faccia “troppo” il dominante con me).
È successo così che alcune cose che a mio marito dicevo che non mi sarebbero mai passate per la testa, come ad esempio: leccare il culo, farmi colare la saliva in bocca, o farlo a pelle e farmi venire dentro in alcune situazioni che a freddo avrei sicuramente considerato impensabili, ecc., le ho fatte naturalmente e col sorriso, eccitata dall’idea di “accontentare” il bull.
In poche parole dominante con lui e sottomessa (anche se non in stile “master/slave”) con i bull.
Capita anche ad altre coppie?
Dominante col cuck e sottomessa ai bull? by: Slaveboycastity | Time: 31 January 2023, 13:02
Pago cerco coppia con lui in gabbia..mio kik boysexsan
Dominante col cuck e sottomessa ai bull? by: cernunno | Time: 16 November 2021, 05:12
Si!
Dominante col cuck e sottomessa ai bull? by: pippoloni | Time: 06 November 2021, 12:38
A me è capitato che il cuck si sottometesse a me. A volte con facilità perchè era nella sua natura. E' capitato che anche cuck assolutamente non sottomessi alla fine si inginocchiassero a me. Tutto dipende da come ci si pone e spesso è più utile non forzare nemmeno tanto che ciò accada
Dominante col cuck e sottomessa ai bull? by: barma43 | Time: 10 October 2021, 14:48
Agli inizi di questo mondo,iniziai con la mia ragazza che si mi rispettava ed era molto devota a me, ma con due soggetti uno giovanissimo (lei 23) appena diciottenne l'altro 65enne si era invaghita totalmente è sì metteva a disposizione loro (periodi diversi) loro riuscivano a farle fare cose che non avevamo nemmeno detto nella nostra intimità. X capirci racconto degli episodi. Il vecchio lo conoscemmo in una spiaggia naturista, lei non voleva, ma dietro la mia insistenza a fine stagione riuscimmo a concludere. Prima non voleva è poi pendeva dalle sue labbra, e se per qualke motivo al fine settimana non la portavo da lui erano guai x me,una volta prese il treno, xke io non potevo.e lui la trattava pure male, mentre lei voleva baciarlo,coccolarlo, lui solo sesso e basta, tant'è che lei si era arresa a comportamenti non suoi, ma che faceva x compiacere lui, compreso il fatto di scopare con un suo amico molto più grande di lui, pertanto con questo soggetto io ero Solo di servizio x accompagnarla e logistica
Dominante col cuck e sottomessa ai bull? by: oldcuck112 | Time: 10 October 2021, 11:35
Anche mia moglie è stata sempre un pò più disponibile ad accontentare i bull di quanto l'abbia mai fatto con me , così come l'amica che ha iniziato la discussione . Entro certi limiti e più come disponibilità a soddisfare i desideri sessuali dei maschietti, non come obbedienza a "ordini " impartiti in maniera secca. Comunque non ricordo di qualcuno che ci abbia provato, a fare "il padrone" senza autoironia e leggerezza. E' anche vero che probabilmente il suo atteggiamento generale ha sconsigliato di "provarci" : come disse il bull di una gang, con cui ci eravamo incontrati più volte " Tua moglie, anche mentre ne sta prendendo tre o quattro insieme, sembra sempre una signora che sta discutendo del più o del meno nel suo salotto". Nel periodo in cui andava con gli altri era un pò dominante nei miei confronti ma mai in maniera particolarmente forte. Peccato! :-)))
Dominante col cuck e sottomessa ai bull? by: Emma | Time: 18 September 2021, 10:32
Discorso complesso, nell'intimità inteso quando facciamo l'amore lo desidero deciso e autoritario, quando invece giochiamo con altri bull mi piace torni nel suo ruolo di cornuto segaiolo, partecipe o servizievole dipende da cosa desiderano i maschi che in quel momento mi usano a loro piacimento.
Dominante col cuck e sottomessa ai bull? by: Coppiaroma43 | Time: 18 September 2021, 08:57
Anche io che di indole non sono particolarmente remissivo godo moltissimo quando la mia lei mi racconta Come si farebbe trattare da un potenziale amante oppure quando mi descrive i flirt con i suoi amici o colleghi
Dominante col cuck e sottomessa ai bull? by: marcostellakr | Time: 18 September 2021, 07:26
Credo che sia normalissimo, anche per noi funziona così...
Altrimenti non avrebbe senso andare con un altro uomo se poi il comportamento deve essere uguale al marito.
Dominante col cuck e sottomessa ai bull? by: bootsfeet | Time: 16 September 2021, 14:01
Personalmente è la situazione che trovo più intrigante. Ahimè solo a livello di fantasia (almeno per ora).
Sapere che la donna che adoro e che venero, così superiore a me, sia sottomessa ad un altro uomo mi fa sentire ancora più, passami il termine, "maschio beta". E lo trovo davvero eccitante.
Dominante col cuck e sottomessa ai bull? by: spray46 | Time: 16 September 2021, 12:51
Ciao io sono il sub di roby ,come ti ho già scritto e quello che te dici di provare lo prova anche lei con me e devo dire che ci piace ad entrambi,altrimenti non vivremo queste situazioni.Poi come nasca la voglia se è giusto o sbagliato ,non ce ne può importare di meno , a noi va bene così e già sapere che altri hanno le nostre stesse sensazioni è piacevole quindi andiamo avanti e viviamo quello che più ci aggrada.
A lei eccita particolarmente anche solo il pensiero,di non farmi godere se non come vuole lei ...pieno possesso e io ne godo AN ho di questo....
Dominante col cuck e sottomessa ai bull? by: mistermister | Time: 16 September 2021, 09:28
non ho sicuramente memoria, d'altra parte l 'educazione è oggettiva
Dominante col cuck e sottomessa ai bull? by: magari1 | Time: 16 September 2021, 08:28
Forse sono fuori contesto ma io sono cuck dominante .
Nel.senso che fra me lei ed il bull sono io che stabilisco i giochi, i ritmi, quando ci si vede e quando no. Sono sempre io che decido se si smette e se mi va il bull se ne deve andare al momento stesso.
Lo so è da stronzi ma è così.
Mia moglie si prende le sue rivincite in certi momenti ed io me ne accorgo ma mi diverte pure .
Dominante col cuck e sottomessa ai bull? by: dolcicorna | Time: 16 September 2021, 00:24
Per @mistermister sicuramente questo non è il luogo dove parlare a livello personale, però abbiamo avuto un prolungato scambio di messaggi, di cui forse non hai memoria.
Dominante col cuck e sottomessa ai bull? by: Dompadova | Time: 15 September 2021, 18:47
Non e' una situazione strana o anomala Dolcicorna , a parte che tutto rientre nella norma , almeno per me se tra persone maggiorenni e consenzienti.
Comunque , te lo dico da DOminante , la DOminazione non avviene perche' viene dato un ordine e tu lo esegui ,.
La DOminazione avviene perche' , neturalemnte e serenamente , ti lasci andare e tutto parte sempre dalla testa.
Poi il fatto di DOminare tuo marito , ma apprezzare il farti DOminare ( seppur con dolcezza ) da altri uomini che ti ispirano e' normalissimo.
Dominante col cuck e sottomessa ai bull? by: mistermister | Time: 15 September 2021, 18:36
....DOLCICORNA una cortesia, ma perchè io sono nella tua blacklist? non abbiamo mai avuto contatti diretti
Dominante col cuck e sottomessa ai bull? by: pinigol | Time: 15 September 2021, 18:36
nelle mie esperienze da Master, posso dirti che questo è un comportamento che si verifica spesso. Il Cuck tende ad essere dominato (anche se non è detto) da tutti, ma la moglie solo dal Bull. In un caso, un annetto fa, abbiamo costretto il marito a vedere la gang bang della moglie indossando il suo intimo e chiudendolo in una morsa quando ha provato a masturbarsi, ha passato ben più di qualche ora in questo modo, ci siamo divertiti tanto. Mentre non mi è mai capitato il contrario!