Si, ma non te lo farei sapere... 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (LUI SOTTOMESSO) >> Si, ma non te lo farei sapere...

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar Si, ma non te lo farei sapere...
by: LeiDomina | Time: 18 May 2022, 07:34
Cari Amici, scrivo per sapere se anche voi avete affrontato questa fase. Ovviamente mi piacerebbe anche sapere come l'avete gestita e dove vi ha portato.
Già mesi fa ho parlato a mia moglie del mio forte desiderio. Dopo una prima fase (fisiologica) di rifiuto, torniamo spesso sul tema (frequentemente introdotto da lei, seppur con leggerezza). Ovviamente non ho mai forzato la mano. Lei mi dice che il mio desiderio verrà certamente realizzato, ma solo in parte. Infatti, se da un lato mi conferma di non avere (ora) problemi con il mio desiderio, dall'altra mi confessa che le creerebbe imbarazzo farmi sapere quando e con chi si vedrebbe.

Questa risposta mi ha, onestamente, spiazzato. Ovviamente ho mostrato piacere li per li ma un po' di amaro in bocca rimane. Cosa fare? Grazie mille per le risposte che mi darete.
avatar Si, ma non te lo farei sapere...
by: Coppicoppiapalermo | Time: 26 May 2022, 10:06
Credo che il sapere e nn sapere sia come il vedo nn vedo eccita di più a volte la vedo preparare per uscire magari un po' più sex già il cervello va in tilt quando la sera gli chiedo che ha fatto durante la giornata e mi racconta senza segreti perché noi nn abbiamo mai mentito ma nn a fatto niente di che io ci rimangono con l'amaro in bocca perché già mi ero fatto i miei film
avatar Si, ma non te lo farei sapere...
by: 80voglia | Time: 26 May 2022, 09:38
Anche la mia compagna dopo gli incontri con bull fatti insieme a me, mi ha detto che se lo facesse ancora sarebbe senza di me. Credo però lo abbia detto più per farmi male...
avatar Si, ma non te lo farei sapere...
by: magari1 | Time: 23 May 2022, 09:43
Scusatemi ma...che puttanata è questa ?!
Allora se tua moglie va con qualcuno e non te lo dice è quindi tu resti all'oscuro di tutto che gioco è?
In questo caso sono corna, ma corna vere e proprie. Cioè non c'è alcuna condivisione della trasgressione a mio avviso sei una grande stronza e basta.
Qui si parla di altro, si parla di condivisione del.piacere di trasgressione di complicità.
Qui LMO non c'entra nulla gli interessati devono iscriversi ad un sito "CORNUTI PER DAVVERO".
avatar Si, ma non te lo farei sapere...
by: lamoglie | Time: 21 May 2022, 16:53
Anche mia moglie mi dice che capisce il mio desiderio, le sue "scappatelle" se l'è fatte e se le fa lo so per certo ce lo siamo detto ma il piacere non sta tanto nel sapere che mi fa le corna ma sta nel vederla scopata dal "vivo" ma su questo puntò non so se per dispetto per inibizione o per altro ma sino ad ora anche se ne discutiamo lei la porta alle lunghe con diverse scuse ,tipo troppo giovane troppo grosso e via dicendo ma io ho pazienza aspetto e spero
avatar Si, ma non te lo farei sapere...
by: Argos1241969 | Time: 21 May 2022, 15:48
È un gioco di coppia , almeno per noi. La scelta del complice è sua esclusiva , ed è mia esclusiva comportarmi , durante i giochi, come meglio credo. Partecipante , fotografo , o semplice guardone. Sue parole: "senza te che guardi quanto sei cornuto ed io troia,non ci sarebbe divertimento". Comunque non c'è una linea standard , la cosa ha mille sfaccettature. Al di là di questo, come concordato già prima di iniziare questo gioco, la mia presenza è insindacabile.
avatar Si, ma non te lo farei sapere...
by: Dado | Time: 21 May 2022, 14:52
In questi anni ho avuto la fortuna di condividere il percorso di diverse Coppie Cuck o aspiranti.
In primis lascia che ti dica che non c'è un modo unanime e giusto per gestire determinati eventi. Così come è impossibile conoscere in anticipo l'effetto di determinate azioni/comportamenti.
Nel tuo caso specifico sento di dirti che non devi sentirti ne spiazzato e ne disorientato dal comportamento di tua Moglie. E' una condotta alquanto normale..
Se ci pensi bene...nessuno che ha commentato conosce il modo in cui le vostre fantasie si sono sviluppate e soprattutto se tua moglie è a conoscenza della tua iscrizione a questo sito e di Uomini che si prestano a realizzare questo vostro sogno ormai comune.
Fatte queste dovere premesse sarei portato a pensare che:
-tua moglie non si sente psicologicamente pronta a condividere questo momento con te(stiamo parlando comunque di un evento molto forte);
-ha ideologicamente scelto l'uomo che fa per Lei(magari contesto lavorativo o altro) e non saprebbe come spiegargli che suo marito è un cornuto cosciente e contento. Preferisce fargli credere che è un cornuto inconsapevole tanto, al giorno d'oggi è cosa "quasi" normale.
avatar Si, ma non te lo farei sapere...
by: Aleal | Time: 18 May 2022, 18:39
Sempre nel voler catalogare e giudicare.
Capisco il lui che in teoria compiacerebbe, ma vedendo quale reazione avrebbe. Capisco la lei, che in genere ha il polso della situazione, che preferisce farlo da sola o addirittura non dire nulla.
Lo ripeto sempre, non siate leggeri, non mettete a repentaglio il rapporto. Solo coppie davvero mature e con conoscenza reciproca profonda possono permettersi di esplicitare in giochi poliamorosi.
Per i neofiti cercare di imparare che l’attesa (di vedervi) sarà per molto tempo il motore della vostra eccitazione. Un giorno poi sarete pronti a farlo in tre o più.
avatar Si, ma non te lo farei sapere...
by: ilPersuasore | Time: 18 May 2022, 17:52
Credo che dovreste spiegare alle gent.li consorti che QUESTO genere di tradimento NON sia un vero "tradimento". La differenza consiste proprio nella consensualità del coniuge e nell'informarlo preventivamente. Farlo assistere sarebbe importante e non solo a livello sessuale, come fonte d'ulteriore eccitazione, ma psichico, perchè la donna si renderebbe conto dell'accettazione del ruolo di "cuck" e dell'amore del marito, dell'assenza totale di "segreti" all'interno della coppia, che ne verrebbe rinsaldata.
Ovvio che il coinvolgimento totale, l'assistere all'amplesso, l'imbarazzerebbe, le impedirebbe d'esprimersi nel sesso in modo libero, causandole tensioni e pensieri distraenti...ma non è detto che la "presenza" non possa venire introdotta per gradi, invece che sin dalla prima volta...
avatar Si, ma non te lo farei sapere...
by: Giorgiocurio | Time: 18 May 2022, 17:22
La mia mi dice anche che non vuole farlo, quindi va a sapere se è mai successo o succederà.
avatar Si, ma non te lo farei sapere...
by: Coppianew2020 | Time: 18 May 2022, 16:55
Stessa identica situazione
avatar Si, ma non te lo farei sapere...
by: couple2008 | Time: 18 May 2022, 14:59
Ognuno cerca ciò che desidera. Per noi il giocare è per ora puro divertimento. Io presente, posso partecipare a spot o rimanere a guardare ed essere apostrofato da entrambi, fotografare e gustarmi entramb. Se lei incontrasse da sola, allora vorrebbe dire che la nostra intesa è finita e che io sarei solo un intoppo alla sua vita sessuale e forse anche a quella reale.
avatar Si, ma non te lo farei sapere...
by: mario_cuck | Time: 18 May 2022, 13:12
Stessa cosa successa anche a me. Lei una sera è tornata a casa eccitatissima e abbiamo scopato mentre mi raccontava che si era baciata con un altro. Il giorno dopo mi disse chiaramente che io non rientravo nelle sue fantasie. Che lei mi avrebbe raccontato tutto ma la mia presenza la inibiva, oltre al fatto che se io fossi stato presente, nessuno ci avrebbe mai provato con lei. Una cosa che mi ha lasciato spiazzato e anche un po deluso ma col tempo sto accettando perchè in fondo è meglio essere un cornuto informato che un cornuto ignaro. Almeno le prime volte credo sia normale che stiano da sole. M fa piacere vedere che è un atteggiamento comune a molte mogli.
In passato mi disse anche un frase shock: "sei sicuro che vorresti essere presente? quello che vedresti potrebbe non piacerti".
avatar Si, ma non te lo farei sapere...
by: Cornutosam | Time: 18 May 2022, 09:36
Successo a me. Non vuole farmi Cuckold nonostante le mie richieste ma mi ha fatto Cornuto ammettendolo dopo
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE