La rivalsa del cuck by: komplice | Time: 28 June 2022, 06:32
Recentemente ho vissuto questa esperienza.Amo interpretare situazioni suggerite da lui o lei.A casa loro con lui a segarsi a distanza mentre io e lei ci esibivamo in palpeggiamenti e giochi oral molto spinti...lui teoricamente si doveva solo segare...ma spinto dall eccitazione ..quando dopo aver leccato ben bene culetto alla signora a pecorina le ho messo il cazzoin bocca lui ...l ha inculata da dietro a sorpresa dandole di maiala e incitandomi a venirle in bocca...e la signora ha gradito tantissimo la situazione...
La rivalsa del cuck by: Giorgiocurio | Time: 30 June 2022, 07:13
Non penso sia tanto insolito.
A me non succederà mai, ma è esattamente la situazione che avrei voluto vivere e che a lei avevo dettagliatamente e sinceramente spiegato.
Ci sono tanti modi di essere cuck e questo è uno dei tanti.
E probabilmente si passa da uno stile all'altro con l'accumularsi di esperienze.
Ma su questo meglio si esprima chi concretizza e non chi fantastica e basta come me.
La rivalsa del cuck by: Adamsberg | Time: 30 June 2022, 04:35
la situazione non era molto diversa. io e lei sul letto, lui che faceva chiamate di lavoro ed entrava e usciva dalla stanza tormentato. l’appartamento era vuoto, una loro proprietà vicino allo stadio, arredato con mobilio vecchio nel gusto ma in buono stato, come se ci avessero vissuto delle persone anziane.
lei molto passionale, i giochi erano cominciato in cucina immediatamente dopo che mi fu offerto un caffè durante il quale lui mi raccontò i suoi drammi lavorativi di piccolo artigiano in piena crisi. i vestiti di lei volarono e le mani e le lingue poco dopo: dalla cucina passammo al letto, un vecchio letto in ferro battuto che oscillava sotto i colpi degli amanti e si muoveva strisciando sul pavimento di granito.
l’amplesso prese subito una piega esplicita, lei un bel corpo, capelli rossi e crespi, completamente depilata, corpo animato da una eccitazione sfacciata che lasciava a me la sensazione di assoluto controllo. uno strumento che aveva voglia di essere suonato ma che mi chiedeva di suonare con vigore. dopo un po’ il marito si sedette su una sedia nell’angolo lontano della stanza, ne percepivo l’ansia e la sofferenza. fu allora che decisi di cambiare la situazione. afferrai la gatta scatenata che si dibatteva dal piacere sotto di me e di peso la portai da lui, la feci inginocchiare ai suoi piedi: prendilo in bocca.
lui non si tirò indietro e la guardai spompinare il suo uomo con una eccitazione moltiplicata, tanto che lui non ci mise molto a venirle in gola. ricordo che io e lei finimmo in seguito con calma in un clima di intesa a tre che mi lasciava molto più a mio agio. lei si concesse completamente, le presi il culo e poi le venni sul viso. e rimanemmo per un attimo sulla soglia di quella situazione non cercata come fosse un punto d’arrivo inatteso da tutti. storia vera di un ricordo per me tra i più speciali regalatemi da questo mondo.
La rivalsa del cuck by: Gig | Time: 30 June 2022, 02:00
Il mio sogno ……
La rivalsa del cuck by: gazzaladra | Time: 30 June 2022, 00:59
Davvero uno splendido gioco ....