НОВИЧОК
Этот профиль посетил 13566 раз
Поклонники
5
Italy
Регион:
Sicilia
Provincia:
Palermo
Город
Palermo
Раздел
BULL (LUI DI COPPIA)
Он, возраст: 56
На LMO с:
29-04-2011 07:08:28h
Последний раз был:
16-11-2024 11:24:03h
OFF LINE
Talvolta, tra i tanti profili fake di cui è pieno il mondo, accade che qualche coppia o singola cerchi un compagno di giochi di fiducia, non può mai dirsi; quanto segue è per voi:
Siete in un profilo normale di una persona normale...
(se per caso ne foste in cerca) bene dire che qui non troverete muscoli marmorei, pance piatte, membri fuori misura, esperienze plurime con mille coppie e troppi grilli per la testa...
Sono giustamente nella sezione 'bull di coppia' ma lei non ha interesse in questo mondo. Io invece ne sono attratto e mi piacerebbe incontrare singole e coppie cuckold serie.
Non mi definisco Bull, preferisco la definizione di amico fidato. Ed è quello che mi piacerebbe essere per una coppia 'insospettabile', preferibilmente (ma non necessariamente) nella mia città e in zone limitrofe.
Interessato anche ad esperienze solo soft come anche ad amicizie durature, penso che abbiano un quid particolare.
Inutile dire che se si è qui, lo si è perché in cerca di sesso nelle sue varie forme possibili ma ciò che importa è che vi sia un minimo di qualità sul piano umano che renda appagante l'esperienza per tutti i coinvolti.
Sono decisamente etero, mi piacciono le donne che si trasformano sotto le lenzuola, meglio se mogi che hanno accanto un marito consensiente e dedico loro le mie attenzioni, ma non nego qualche nascosta curiosità per esperienze bisex soft attive.
Mi sento la cosa più lontana dal concetto di invadenza ed offro e chiedo riservatezza assoluta.
Cultura universitaria, igiene all'altezza, fantasie tante, porche e molte; da realizzare con chi trova stimolante il maturo non troppo rodato. Anche queste, tutte qualità che garantisco e mi attendo..
Primo contatto via email che trovate in 'cassetta postale'.
In ogni caso grazie per la vostra vista e divertitevi ☺
IF YOU WANT TO GO TO THE CUCKOLD WORLD
CLICK HERE