Un po' bull e un po cuck 
logo The Cuckold
864


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Un po' bull e un po cuck

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar Un po' bull e un po cuck
Time:
Non so se a voi capita di provare questa doppia situazione. Io sono un Master e quindi forse ho una mentalità un po' diversa. So che quando cedo la mia compagna/slave, la mia passione non è tanto sentire le corna, ma sapere che posso godere senza dovere essere io il protagonista che si impegna a soddisfarla. Ma dall'altra parte, spesso, ho voglia anche di trovare una coppia sottomessa per poterli usare entrambi, umiliarli, fare godere lei fino all'eccesso e godere nel vedere lui accettare la situazione passivamente. Cosa ne pensate? È un po' strana questa doppia passione? Qualcuno si sente così?
avatar Un po' bull e un po cuck
Time:
Io trovo eccitanti entrambe le cose, sono stato sia bull che cuck
avatar Un po' bull e un po cuck
Time:
Sono il lui , Non mi sembra strano ognuno ha i suoi gusti A seconda del momento. Nel BDSM si dice essere switch, evidentemente c'è anche nel mondo cuck.Io non lo sono, ma ho conosciuto diverse persone così.
avatar Un po' bull e un po cuck
Time:
Ti capisco..anche dentro di me sento queste voglie, praticamente non siamo Cuckold al 100%, ma amanti del sesso a 360°. Ci piace godere in tutti i sensi! Personalmente mi piacerebbe giocare anche col bull!
avatar Un po' bull e un po cuck
Time:
Ciao a tutti, no no capita anche a me di volere entrambe le situazioni.
avatar Un po' bull e un po cuck
Time:
Non sono affatto un cosiddetto "beta". Mi piace dominare nella vita, nel Lavoro, nello sport, nella vita sociale, e nel sesso. Proprio per effetto del mio carattere forte, spesso, mi piace il contrasto facendomi umiliare quando faccio sesso. Al contempo, mi piace esibire lei, mostrarla e far eccitare gli altri. In passato ha giocato con altri maschi e, in quelle situazioni, in me prevaleva l´eccitazione perché faceva godere altri maschi ma, allo stesso tempo e dentro di me, dicevo "godete godete tanto lei e´ mia". Tutto ciò per dire che le sensazioni, spesso, sono contrastanti e contrapposte. Un po´ sub e un po´ dom. A me piace così. Ps. Ora, lei, non gioca più con altri e sono alla ricerca di una sweet con cui riprovare quelle meravigliose sensazioni.
avatar Un po' bull e un po cuck
Time:
A parte che definirsi esclusivamente attraverso delle parole (singole poi) mi sembra sempre di limitare quanto si possa umanamente essere, quindi godere.Ho avuto modo di sperimentare entrambi i ruoli. Portando la mia compagnaamante alla sua prima monta, da parte di un giovane torello, mentre lei mi stringeva la mano e mi chiedeva il permesso di poterne godere, ficcandomi gli occhi dentro l'anima, per sentirmi condividere con lei di quell'attimo pieno di lavici gemiti e colante lascivia.Come guidando le prospettive di coppie, le quali sentivano in me il loro mentore, capace di spalancar al loro stupore le porte del tempio del Piacere, offrendo al marito di assistere e vibrare del lussurioso spettacolo che stavamo sfacciatamente offrendo ai suoi occhi increduli.Per attitudine tendo a essere dominante ma secondo una mia forma, che determinerei come gentilmente assertiva o assertivamente gentile, del resto credo che la continuità tra i ruoli sia come un range che non ha scale ma passaggi, sfumature. Poter sperimentare il Piacere senza porsi dei limiti se non quelli concordarti con chi complicemente si accompagna alle nostre avventure, esplorare libertinamente ambiti e dinamiche, credo sia uno dei doni che questa dimensione del godimento ci concede.
avatar Un po' bull e un po cuck
Time:
Ma certo! Perché porre dei limiti ai ruoli da ricoprire e dunque al divertimento?
avatar Un po' bull e un po cuck
Time:
Ciao da LucaBull con belle. Esperienze ma sarebbe il massimo diventare cuck per vedere coinvolta mia moglie con un paio di cazzoni che la scopano...Prima o poi spero si possa creare una situazione del genereProponeteViCiao luca
avatar Un po' bull e un po cuck
Time:
Il mio caso . Sicuramente cuck ma mi piace molto scoparmi una donna davanti gli occhi del marito . Capitò con una coppia che mentre mia moglie aspettava sul divano lui cazziava la moglie per come stava cucinando . Mentre discutevano entrai senza dir nulla in cucina la feci inginocchiare e mentre il marito cianciava ancora le misi il cazzo in bocca !
avatar Un po' bull e un po cuck
Time:
Si probabilmente e´ così … A me piacerebbe esser anche bull Mi eccita queste sotuazioni .
avatar Un po' bull e un po cuck
Time:
Sì, probabilmente la natura dell'uomo ci porta ad avere desideri e ruoli diversi nel tempo. A me piace essere cuck ma non disdegno il ruolo da bull, anche perché dicono sia ben dotato (non esagerato..) e quindi mi spiace un po' tenerlo sempre in gabbietta
avatar Un po' bull e un po cuck
Time:
Credo che sia abbastanza normale, per molti, passare da un ruolo all'altro.
avatar Un po' bull e un po cuck
Time:
Anche a me piace cambiare ruoli. Ora sono sottomesso a lei e al bull, ma ho anche dominato su di lei in passato e ho fatto il bull. È eccitante cambiare ruoli

Page 1 di 1 Pages

  

Go to Cuckold.net World
CLICK HERE