Time: 06 April 2020, 22:34
bella domanda...
io non riesco a godere, quindi a venire, fino a che la mia partner non è sfinita, e mi dice basta.
allora si, quindi dico solo una volta.
Time: 06 April 2020, 22:15
Ragazzi un paio di volte sicuro.. Primo round.. Piccola pausa secondo round.. Solitamente più longevo... Il. Problema è trattenerla davanti ad una bella donna che ti attizza parecchio ahahaha
Time: 06 April 2020, 18:51
Io sinceramente due volte ... Non di più... però vengo tanto.. copioso e forte . Del tipo al primo orgasmo se ben stimolato riesco a pompar anche 10 schizzi potenti ... È credimi che ti sfianca
Time: 06 April 2020, 18:46
No fenix 66,ho questa dote di ricarica rapida spesso apprezzata dalle singole e dalle coppie,molti mariti e amici oltre una non vanno.
Time: 06 April 2020, 18:33
il tempo e' una cosa strana... ed io sinceramente ho capito che ci posso fare poco: ho avuto la fortuna ed il piacere di stare con una con la vagina molto stretta. Inutile dire che quando ero dentro di lei ci divertivamo molto entrambi... ma era lei a guidare le danze: quando voleva farmi venire iniziava a "stringermi" (e' una sensazione bellissima, di totale avvolgimento del cazzo) e per me il gioco era finito. Con mio grande disappunto, per altro. Come vorrei ri-trombarla... (o trovarne un'altra cosi'!)
Time: 06 April 2020, 18:31
Personalmente tre volte riesco quasi sempre in due ore circa certo dipende dall'eccitazione e dalla situazione,sono arrivato anche a sei volte in tre ore con una donna e 12 con volte nel giro di 24 compreso anche la masturbazione,questo qualche anno fa'.
Time: 06 April 2020, 18:20
Mi fai tornare alla memoria i tempi che furono: sempre 2 volte senza interrompere ed una terza dopo una breve pausa. Talvolta, se la situazione era particolarmente calda, c'era la tripletta senza soluzione di continuita'.
Ora non e' piu' cosi' ma forse e' solo perche' sono un po' sprofondato nella monotonia. Dovrei avere della nuova frizzantezza per vedere che succede... :-)