Titolo: gang con gangbangfirenze
by coppiamilfViewed: 984 times Comments 4 Date: 28-07-2021 Language:
Siamo una coppia di amanti da anni. Negli ultimi tempi, a causa di avvenimenti di varia natura, abbiamo molto rallentato i nostri incontri. Ci sono stati anni in cui incontravamo spesso coppie , singoli ed abbiamo all attivo anche numerose gang bang. Ce le organizzava un amico di colore , superdotatao, che io e giusy avevamo conosciuto in una palestra e che era diventato un nostro compagno di giochi fidato.
Quel giorno chiamammo dalle nostre parti, a casa del nostro amico senegalese ,i ragazzi di Gangbangfirenze, presenti anche su questo sito.
Pwr arrivare a casa del nostro amico che chiamerò Abu detti appuntamento ai ragazzi di gangbangfirenze in un posto isolato l. Io e Giusy arrivammo all appuntamneto con la nostra auto e 2 dei ragazzi fiorentini montarono sulla nostra auto per raggiungere il posto. Ci presentammo e Giusy aveva un microvestito nero, gambe nude, tacchi 14 e microperizoma aperto davanti nero. In auto i 2 cominciarono a toccare le gambe ed il culo di Giusy che era già visibilmente eccitata.
Arrivati a casa di Abu, parcheggiammo ed salimmo le scale raggiunti anche da altri 2 ragazzi che ci seguivano con l altra auto. Mentre salivamo le scale tutti e 4 palpavano in modo sfacciato le intimità di Giusy, già partita di testa e bagnatissima.
Giusy è una che non si tira mai indietro di fronte a proposte, anche le più oscene ed è una classica rizzacazzi, una di quelle donne fissate con la forma fisica, palestratissima, seno rifatto, labbra smepre fresche di botulino,inequivocabilmente sempre sui tacchi anche per andare aa fare la spesa, una di quelle donne che tutti coloro che l hanno scopata mi hanno smepre chiesto di ripetere l esperienza. inoltre è un accanita amante dell anal. Si presenta agli incontri sempre con un dildo infilato nel culo , un pò per eccitare i presenti ed un pò per essere già bella allargata per poter essere sodomizzata con facilità. Anche quel giorno indossava un dildo rosso di notevoli dimensioni.
Quando entrammo in casa c'era anche Abu a d aspettarci. Eravamo in 6 uomini ( 4 di gangfirenze , Abu ed io). Giusy si mise sul letto, io su una poltrona a gustarmi la scena e gli altri 5 cominciarono a toccarla ovunque. Lei prese a toccare gli uccelli di tutti quanti e, dopo pochi minuti era circondata da 5 mazze in erezione che lei , alternandosi, succhiava avidamente.
Devo dire che la sequenza precisa degli accadimenti mi sfugge perchè, anch io, dopo poco tempo, non resistetti a buttarmi su quel letto per partecipare alla gang. Ricordo che Giusy si fece riempire di cazzo da tutti, scatenandosi in ripetute doppie penetrazioni ( le adora) e i partecipanti rimasro tutti sconvolti dalla voglia di sesso sfrenato della mia bellissima amante.
Tutti vennero 2 volte, ciò vuol dire che Giusy si prese la bellezza di 12 eiaculazioni sul suo corpo ( lei si fa scopare in inculare con il preservativo, ma adora farsi sborrare addosso o in bocca).
Una delle cose che io adoro di più è rimanere solo con lei alla fine di una gang e scoparla e incularla quando i suoi pertugi sono stati violentati per tanto tempo da altri, sentirla profumare si sborra di altri uomini ci manda in estasi : così feci anche quel giorno dopola gang
Sono tante le storie che ci hanno visti protagonisti negli anni passati, questa è una di quelle che ricordo con maggior piacere.
Negli anni passati eravamo su questo sito con un nick diverso ed avevamo decine di feedback positivi.
Purtroppo, per vari motivi complicati da spiegare ed an he per la questione covid, negli ultimi tempi siamo quasi inattivi dal punto di vista del sesso perverso